Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina race usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina race usata

    Ciao a tutti, ho una rsv4 factory e ho acquistato una centralina race usata proveniente da una rsv4 r, oggi sono andato dal conce l'ho montata e mi sono connesso con il pad ma per fare l'aggiornamento alla mappa pi? recente di race mi chiede il codice NIP mi pare. avevo letto pero che non era necessario il codice. altra cosa strana ? che accendendo il quadro con la centralina race installata non mi compare nessuna scritta "RACE" nel cruscotto.
    qualcuno sa come posso risolvere? grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Strano non vorrei. Dire na cazzata ma a sto punto non hai la race, mi sa che la centralina e originale
    Last edited by genesis; 07-06-14, 04:00.

    Comment


    • Font Size
      #3
      con alcune vecchie mappe race lo fa... se il conce ha il navigator prova ad aggiornarla ad uno step intermedio usando quello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        Strano non vorrei. Dire na cazzata ma a sto punto non hai la race, mi sa che la centralina e originale
        Esatto quano hai la mappa race compare la relativa scritta .............quindi secondo me ? impossibile avere la race senza scritta

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiama quello che te l'ha venduta e chiedi spiegazioni!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si infatti ho provato a contattare il venditore che mi ha detto che lui non aveva scritte race sul cruscotto il che mi lascia pensare che sia stato vittima di un errore altrui visto che mi ha detto che lui ha ordinato la centralina in aprilia e l'ha pagato 500euro, infatti sulla centralina e riportato un adesivo dove ci sono alcuni codici e la scriva "rsv4 1000 akrapovic".
            io credo che il meccanico una volta che ? arrivata la centralina gli abbia fatto un aggiornamento e per sbaglio abbia aggiornato ad una mappa standard non alla race successiva.. adesso pero mi chiedo c'e modo per risolvere se fosse andata cos?? l'Aprilia me la sblocca?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che ci sia un adesivo con su scritto akrapovic non vuol dire niente potrebbe averlo messo lui,io tutte quelle che ho visto compare la scritta race sul cruscotto,non so se si pu? sbloccare senza codice,quanto te la fatta pagare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                no non ? un adesivo qualunque c'e scritto quello ma anche diversi codici della centralina. comunque l'ho chiamato e mi ha detto che cercava la fattura di acquisto ma io dubito che la trovi senza quella pero non credo si possa fare niente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente credo nella sua buona fede ma vorrei sapere se c'e un modo di sistemare la cosa. aprilia non sblocca niente senza fattura? non capirei il perch? visto che basta che si accertino che ? una centralina race e con o senza fattura ? sempre e comunque stata acquistata da loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per aiutare chi legger? questo post in futuro vi dico che ho risolto il problema, va fatto mandare un ticket dal conce alla aprilia con telaio, chilometraggio della moto e numeri della centralina e aprilia vi fornira il codice per sbloccare quella determinata centralina tramite pads senza necessit? di fattura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Meno male che hai risolto e il venditore era uno onesto!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X