Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da pirelli a dunlop consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da pirelli a dunlop consigli?

    Salve cari amici, potreste darmi un piccolo consiglio sul prossimo cambio gomme? Attualmente uso le pirelli supercorsa v2, come consigliato da aprilia, ho ant. a 2.3 post. 2.5, uso prettamente stradale! Molti di voi parlano benissimo delle dunlop, ho visto che ? in commercio il nuovo modello D212. Vorrei comprare il pi? costoso (quello non racer) secondo voi ? una buona scelta? Quali mescole dovrei valutare? Grazie ragazzi!!!!

  • Font Size
    #2
    Su strada fidati molto meglio di Pirelli. La 212 ? una buona gomma ma non al livello delle V2

    su pista invece altra pratica.. io uso KR slick

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie. .... pensavo l'esatto contrario.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dunlop gp racer m tanta resa sia su strada che pista
        ci si corr epure in pista il 212 a me non piace !!!! pe niente !!!

        or sto per provare le michelin !!!che molti manco sanno aver cambiato un po di cosette eper il 2014

        unmio amico a smdl 1:31 con le cup !!!!!! e direi e sticazzi !!!!!!!!!
        allora no resta che provare

        poi su strada le gomme vanno bene tutte !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per uso prettamente stradale, fossi in te valutereri le Dunlop SportSmart? che vanno benissimo in tutte le condizioni.

          Queste per capirci:


          Nel caso volessi approfondire:
          Dunlop SportSmart? - Pista, strada e turismo, tutto in uno. Motofun.it

          Dunlop SportSmart?, confort e prestazioni - Prove - Moto.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho usato le 212 GP (no racer) e per strada non ci siamo , troppo tempo per entrare in temp e richiedono andature non consone ...

            Molto meglio GP racer o Pirelli che ti lasciano il piacere di guida senza l'esasperazione della mescola / temperatura esercizio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              Dunlop gp racer m tanta resa sia su strada che pista
              ci si corr epure in pista il 212 a me non piace !!!! pe niente !!!

              or sto per provare le michelin !!!che molti manco sanno aver cambiato un po di cosette eper il 2014

              unmio amico a smdl 1:31 con le cup !!!!!! e direi e sticazzi !!!!!!!!!
              allora no resta che provare

              poi su strada le gomme vanno bene tutte !!!
              Anch'io voglio provare le Michelin me ne hanno parlato molto bene!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie di cuore... raga siete sempre preziosi... abbandono l idea delle d212 anche perch? non sono tipo da velocit? folli in strada.... cerco solo grip nel curve di montagna che affronto max a 100 km/h.... le pirelli fin'ora non mi hanno mai deluso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche secondo me le GP RACER per il tuo utilizzo sono le migliori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le ultime michelin che ho montato erano delle splendide tx 11/23.. sulla 888 ..Significa che so' veecchiooo
                    Last edited by genesis; 10-06-14, 05:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by new77 View Post
                      Grazie di cuore... raga siete sempre preziosi... abbandono l idea delle d212 anche perch? non sono tipo da velocit? folli in strada.... cerco solo grip nel curve di montagna che affronto max a 100 km/h.... le pirelli fin'ora non mi hanno mai deluso...
                      Ti consiglio x uso stradale le 211gpracer sono fantastiche. Provato anche sportsmart2 niente male ma le 211 sono altra cosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perfetto prover? con le gp racer... mi attizzano parecchio... mescola E o M ? Pressioni consigliate? Con le sp v2 tengo 2.3 ant e 2.5 post trovandomi benone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by new77 View Post
                          perfetto prover? con le gp racer... Mi attizzano parecchio... Mescola e o m ? Pressioni consigliate? Con le sp v2 tengo 2.3 ant e 2.5 post trovandomi benone...
                          2,5 dietro mi pare azzardato quando salgono d'estate vaia 2:8 ?!?!?!? Mica sei suun a bici da corsa!?

                          Bo??

                          Ok 2:3 chee' alto io partirei a freddo con 2:1


                          PS. SE METTI DUNLOP PER STRADA METTI IL 190 CHE E' LARGO COME IL 200 PIRELLI !!!!
                          SE METTI MICHELIN VAI DI 200 !!!
                          Last edited by genesis; 10-06-14, 05:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            FRONT 110/70 ZR17 3,00 2,0/2,2 (29/32) 2,1/2,4 (30/35) 40 < > 50
                            mins.

                            @

                            70-80?C
                            (158-176?F)
                            FRONT 120/70 ZR17 3,50 2,0/2,2 (29/32) 2,1/2,4 (30/35)
                            REAR 150/60 ZR17 4,00 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                            REAR 160/60 ZR17 4,50 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                            REAR 180/55 ZR17 5,50 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                            REAR 180/60 ZR17 5,50 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                            REAR 190/55 ZR17 6,00 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)
                            REAR 200/55 ZR17 6,00 1.6/1.8 (23/26) 1.7/1.9 (25/28)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sito Pirelli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X