Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se passassi alla RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nokia View Post
    dunque aprc e il pacchetto elettronico che comprende taction control, cambio elettronico, antimpennata,e partenza da fermo assistita. C'? dal 2011 in poi ed ? montato sui modelli r ( base ) e/o factory ( il top)

    1) la r ( base ) aprc si riconosce dai foderi forcelle color oro ( perch? puoi trovare anche rsv4 del 2011 non aprc perch? immatricolate pi? tardi ma hanno i foderi forcelle neri) poi ci sarebbe lo scarico diverso ma se ?' stato montato un silenziatore aftermarket gi? non puoi sapere. Poi comunque ci sono sempre le ruote foniche e lo switch del cambio elettronico sul l'asta del cambio che ti potrebbero far riconoscere se un aprc o meno, ma anche qui non ? detto perch? il pacchetto aprc pu? essere montato anche sui modelli 2009-2010 , ma
    ci sono piccole differenze nel motore -cambio.

    2) la factory ( modello top ) a differenza della r monta sospensioni e amm. Di sterzo ohlins , cerchi forgiati , e un po' di carbonio qua e la . La aprc si riconosce per i soliti accessori della r eccetto che il colore foderi della forcella che essendo ohlins e' uguale per tutt i modelli.

    Il fatto che non sia per tutti beh ,,,, come tutte le moto ha le sue caratteristiche che se non sono quelle che piacciono a chi ci sale sopra il matrimonio non sa da fare. Sicuramente bmw e' pi? "giapponese " e a detta di chi la guida non ? che un suzuki con pi? motore

    non ti resta che provala !!!!!

    Ps. Stai attendo quando (se ) la proverai , quando farai la prima curva ,se hai la visiera del casco trasparente se qualcuno ti vede potresti fare la figura dello scemo dalla faccia che farai :.
    penso che no ci sia nulla da aggiungere !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nokia View Post
      Dunque APRC e il pacchetto elettronico che comprende TACTION CONTROL, CAMBIO ELETTRONICO, ANTIMPENNATA,E PARTENZA DA FERMO ASSISTITA. C'? dal 2011 in poi ed ? montato sui modelli R ( base ) e/o Factory ( il top)

      1) La R ( BASE ) APRC si riconosce dai foderi forcelle color oro ( perch? puoi trovare anche RSV4 del 2011 NON APRC perch? immatricolate pi? tardi ma hanno i foderi forcelle neri) poi ci sarebbe lo scarico diverso ma se ?' stato montato un silenziatore Aftermarket gi? non puoi sapere. Poi comunque ci sono sempre le ruote foniche e lo switch del cambio elettronico sul l'asta del cambio che ti potrebbero far riconoscere se un APRC o meno, ma anche qui non ? detto perch? il pacchetto APRC pu? essere montato anche sui modelli 2009-2010 , ma
      ci sono piccole differenze nel motore -cambio.

      2) la Factory ( MODELLO TOP ) a differenza della R monta sospensioni e amm. di sterzo ohlins , cerchi forgiati , e un po' di carbonio qua e la . la APRC si riconosce per i soliti accessori della R eccetto che il colore foderi della forcella che essendo Ohlins e' uguale per tutt i modelli.

      Il fatto che non sia per tutti beh ,,,, come tutte le moto ha le sue caratteristiche che se non sono quelle che piacciono a chi ci sale sopra il matrimonio non sa da fare. Sicuramente BMW e' pi? "giapponese " e a detta di chi la guida non ? che un Suzuki con pi? motore

      Non ti resta che provala !!!!!

      Ps. Stai attendo quando (se ) la proverai , quando farai la prima curva ,se hai la visiera del casco trasparente se qualcuno ti vede potresti fare la figura dello scemo dalla faccia che farai :.
      Ok, non potevi essere pi? dettagliato. Ora mi ? tutto molto pi? chiaro.

      Per quanto riguarda l'acquisto, certamente non ? immediato. Ora st? solo valutando sulla scelta della moto, ma se ne riparler? tra fine ed inizio anno

      Ringrazio tutti per avermi chiarito le idee e spiegato tutto nei minimi particolari. Appena e se sar? dei vostri ovviamente sarete i primi a saperlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok ciao alla prossima !

        mi dimenticavo per comperare un gioiello ci vuole coraggio

        Comment


        • Font Size
          #19
          E ricordati che un gioiello ? per sempre.!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by godzilla View Post
            E ricordati che un gioiello ? per sempre.!!!!!
            hahahahahahahah giusto

            pero' io ho sempre venduto le mie aprilia e mai svenduto

            svendere un aprilia e' come tagliarsi le palle per far un dispetto alla moglie

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nokia View Post

              Non ti resta che provala !!!!!
              gi?, le moto vanno (possibilmente) provate prima dell'acquisto perch? se poi te ne penti a chi dai la colpa?

              A quelli del forum che te l'hanno consigliata.........

              Come tutte le italiane, vanno prima capite, ci vuole tempo ma poi si entra in un altro mondo, emozioni che le altre non daranno mai!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Ok, non potevi essere pi? dettagliato. Ora mi ? tutto molto pi? chiaro.

                Per quanto riguarda l'acquisto, certamente non ? immediato. Ora st? solo valutando sulla scelta della moto, ma se ne riparler? tra fine ed inizio anno

                Ringrazio tutti per avermi chiarito le idee e spiegato tutto nei minimi particolari. Appena e se sar? dei vostri ovviamente sarete i primi a saperlo
                ecco bravo, apetta l'eicma che dicono esce il nuovo modello, cos? quello vecchio (si fa per dire) lo trovi a miglior prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  ecco bravo, apetta l'eicma che dicono esce il nuovo modello, cos? quello vecchio (si fa per dire) lo trovi a miglior prezzo
                  Pinzo, spesso ti vedo qua in sezione, e fa questo passo.....
                  Poi hai visto il post di Yoko sul mio recente giretto sulle dolomiti? Con l'RSV4 si pu? fare anche moto turismo......lento, veloce e velocissimo ! Con bagaglio al seguito :gaen:
                  Nella panigale dove l'attachi la valigia ? :gaen::gaen::gaen:

                  La prossima volta che vado a Misano voglio arrivare con la valigia con dentro barbecue carbonella e braciole



                  Ps. Domenica ero al passo Mendola, dove ci siamo conosciuti 3 anni fa quando mi chiedevi della RSV4 che avevo solo da qualche mese.......rifammi le stesse domande adesso dopo passi conosciuti e non, pistate, mototurismo e pi? di 25.000 km di felicit?


                  Considera poi che la mia ? 2009 senza APRC e cazzi vari......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Pinzo, spesso ti vedo qua in sezione, e fa questo passo.....
                    Poi hai visto il post di Yoko sul mio recente giretto sulle dolomiti? Con l'RSV4 si pu? fare anche moto turismo......lento, veloce e velocissimo ! Con bagaglio al seguito :gaen:
                    Nella panigale dove l'attachi la valigia ? :gaen::gaen::gaen:

                    Domenica ero al passo Mendola, dove ci siamo conosciuti 3 anni fa quando mi chiedevi della RSV4 che avevo solo da qualche mese.......rifammi le stesse domande adesso dopo passi conosciuti e non, pistate, mototurismo e pi? di 25.000 km di felicit?

                    Considera poi che la mia ? 2009 senza APRC e cazzi vari......
                    ti ho risposto nell'altro post...

                    poi mi vedi qua perch? a me aprilia piace, non escludo che nel futuro io possa diventare amico del marchio di Noale...ma anche MV...chiss?....

                    Dove l'attacco la valiga sulla Panigale?
                    Si pu? fare, ma a che mi serve visto che per strada io uso solo la K1200S?
                    Last edited by Pinzo™; 16-07-14, 09:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ti ho risposto nell'altro post...

                      poi mi vedi qua perch? a me aprilia piace, non escludo che nel futuro io possa diventare amico del marchio di Noale...ma anche MV...chiss?....

                      Dove l'attacco la valiga sulla Panigale?
                      Si pu? fare, ma a che mi serve visto che per strada io uso solo la K1200S?
                      S? fai bene ad usare il Bmw io per ora devo fare tutto con una moto.......ma devo dire che questo primo viaggetto mi ha galvanizzato anche perch? se solo per qualche gg desidero avere con me le mie cose personali e con una valigia del genere ce ne stanno di cose ! Pensa che nella stessa ai tempi del cbr600 ci ho fatto stare anche una tenda 3posti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        gi?, le moto vanno (possibilmente) provate prima dell'acquisto perch? se poi te ne penti a chi dai la colpa?

                        A quelli del forum che te l'hanno consigliata.........

                        Come tutte le italiane, vanno prima capite, ci vuole tempo ma poi si entra in un altro mondo, emozioni che le altre non daranno mai!!
                        ma se fino a ieri volevi prendere una Kawasaki o bmw
                        i due neuroni che ti rimangono falli andare d'accordo no? io ci sono riuscito
                        sbaglio o sei un filo bipolare

                        da un po' mi risulta difficile capire come ragioni !

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          gi?, le moto vanno (possibilmente) provate prima dell'acquisto perch? se poi te ne penti a chi dai la colpa?

                          A quelli del forum che te l'hanno consigliata.........

                          Come tutte le italiane, vanno prima capite, ci vuole tempo ma poi si entra in un altro mondo, emozioni che le altre non daranno mai!!
                          ma scusa cosa ci sarebbe da capire
                          io ho avuto 57 moto e se mettevo benzina e giravo il gas una volta presa confidenza il limite ero solo io !!!!!
                          poi c'e' quella che ti si cuce addosso e altre che proprio no si digeriscono (cbr 100 nel mio caso )

                          io sulle ita mi sono subito trovato a mio agio !!!!!!

                          pure sulla panigalina !!!! che molti hanno bistrattato !!!! moto senza telaio
                          hahahahahahahahaha

                          le moto pi? o meno vanno tutte bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            S? fai bene ad usare il Bmw io per ora devo fare tutto con una moto.......ma devo dire che questo primo viaggetto mi ha galvanizzato anche perch? se solo per qualche gg desidero avere con me le mie cose personali e con una valigia del genere ce ne stanno di cose ! Pensa che nella stessa ai tempi del cbr600 ci ho fatto stare anche una tenda 3posti

                            beh fossi nelle tue medesime condizioni penso che farei proprio come te, visto che amo sia strada che pista, non mi ci vedo fare solo una delle due cose, io la moto la devo usare ovunque!!!

                            Poi finch? si fa turismo a breve raggio secondo me le moto van bene tutte...anche le SS come la tua...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              beh fossi nelle tue medesime condizioni penso che farei proprio come te, visto che amo sia strada che pista, non mi ci vedo fare solo una delle due cose, io la moto la devo usare ovunque!!!

                              Poi finch? si fa turismo a breve raggio secondo me le moto van bene tutte...anche le SS come la tua...
                              Anche non tanto breve raggio.....1200 km in 2 gg e 1/2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Penso che siamo in ot la domanda era se passassi a rsv4 no se usassi in modo impropio una rsv4

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X