ebbene si siamo al secondo capitolo della saga tuono v4 pacco ma con qualcosa da dire !!!ancora 
a breve portero' dal dottore la mia tuono v4 motore v4 bronzianto aprc con valvole in titanio a dare una bella svegliata!!!!!
dato che avendo la mia tuono il motore con valvole in titanio non come quelle col buco
ma ha carter con finestre piccole
da li la decisione con il mecca di aprire il motore e dargli quello che non ha !!!
creare una tuono con carter allargati
cambiare molle valvola e bicchierini 2013
e poi dare i 1500 giri in piu' che le valvole in titanio e le nuov emolle sanno regggere !!!!
il secondo step sara mettere i cornetti ad altzza variabile con il cruscotto rsv4 aprc
cosi siamo pronti a prendere a calci in culo le tuono v4 steel
a parte il sarcasmo cosi le cose dovrebbero migliorare e no di poco !!!!
che en pensate ?!?!?!?!?!
no non mi conviene prenderne una nuova !!! io voglio vedere 13500 giri !!!!!
ci aggiungo centralina race e scarico e un impianto frenante come si deve e due cerchi forgiati che mi avanzano e il gioco e' fatto
almeno spero !!!!!
poi mi metto dietro a hyper rr che usa la tuono come una rsv non sapendo forse bene che la tuono deve andare di meno !!!!!!!!

a breve portero' dal dottore la mia tuono v4 motore v4 bronzianto aprc con valvole in titanio a dare una bella svegliata!!!!!
dato che avendo la mia tuono il motore con valvole in titanio non come quelle col buco

ma ha carter con finestre piccole
da li la decisione con il mecca di aprire il motore e dargli quello che non ha !!!
creare una tuono con carter allargati
cambiare molle valvola e bicchierini 2013
e poi dare i 1500 giri in piu' che le valvole in titanio e le nuov emolle sanno regggere !!!!
il secondo step sara mettere i cornetti ad altzza variabile con il cruscotto rsv4 aprc
cosi siamo pronti a prendere a calci in culo le tuono v4 steel

a parte il sarcasmo cosi le cose dovrebbero migliorare e no di poco !!!!
che en pensate ?!?!?!?!?!
no non mi conviene prenderne una nuova !!! io voglio vedere 13500 giri !!!!!
ci aggiungo centralina race e scarico e un impianto frenante come si deve e due cerchi forgiati che mi avanzano e il gioco e' fatto
almeno spero !!!!!

poi mi metto dietro a hyper rr che usa la tuono come una rsv non sapendo forse bene che la tuono deve andare di meno !!!!!!!!

Comment