Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto il male non viene per nuocere:) tuono v4 old Death & Rebirth

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutto il male non viene per nuocere:) tuono v4 old Death & Rebirth

    ebbene si siamo al secondo capitolo della saga tuono v4 pacco ma con qualcosa da dire !!!ancora
    a breve portero' dal dottore la mia tuono v4 motore v4 bronzianto aprc con valvole in titanio a dare una bella svegliata!!!!!

    dato che avendo la mia tuono il motore con valvole in titanio non come quelle col buco
    ma ha carter con finestre piccole
    da li la decisione con il mecca di aprire il motore e dargli quello che non ha !!!

    creare una tuono con carter allargati
    cambiare molle valvola e bicchierini 2013
    e poi dare i 1500 giri in piu' che le valvole in titanio e le nuov emolle sanno regggere !!!!

    il secondo step sara mettere i cornetti ad altzza variabile con il cruscotto rsv4 aprc

    cosi siamo pronti a prendere a calci in culo le tuono v4 steel

    a parte il sarcasmo cosi le cose dovrebbero migliorare e no di poco !!!!

    che en pensate ?!?!?!?!?!

    no non mi conviene prenderne una nuova !!! io voglio vedere 13500 giri !!!!!


    ci aggiungo centralina race e scarico e un impianto frenante come si deve e due cerchi forgiati che mi avanzano e il gioco e' fatto
    almeno spero !!!!!
    poi mi metto dietro a hyper rr che usa la tuono come una rsv non sapendo forse bene che la tuono deve andare di meno !!!!!!!!
    Last edited by genesis; 24-07-14, 11:50.

  • Font Size
    #2
    Non hai l'abs. :gaen:











































    Comment


    • Font Size
      #3
      Le titanium sono in versione limited

      si pare che le prime 1000 possano essere le fortunate
      Last edited by genesis; 24-07-14, 13:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        Non hai l'abs. :gaen:











































        lo posso implementare
        lo sapevi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va beh che hai il cadavere da gestire maaaa ... non sarebbe pi? semplice mettere il manubrione e il cupolino Tuono ad una RSV4 con il motore gi? buono?

          L'ho buttata l?

          Ciao gigante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            lo posso implementare
            lo sapevi
            Non in dettaglio, ma immaginavo: del resto, se si riesce con l'aprc, perch? non con l'abs?

            Dacci i dettagli della cosa, se la conosci: potrebbe essere utile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by genesis View Post
              lo posso implementare
              lo sapevi
              davvero ? possibile?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucmoto View Post
                davvero ? possibile?
                certo
                serbatoio nuovo centalina abs e circuito e lo si abilita !!!!

                se ne rubi una io prendo il motore pero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  certo
                  serbatoio nuovo centalina abs e circuito e lo si abilita !!!!

                  se ne rubi una io prendo il motore pero
                  prendendo tutto nuovo secondo te quanto viene a costare lo scherzetto manodopera inclusa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e il cablaggio non cambia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho provato per curiosit? a fare una stima veloce dei pezzi che dovrebbero servire (di sicuro mancher? qualcosa), minuteria e parti che penso siano compatibili con le precedenti escluse, prezzi da Motoricambionline:

                      B044589
                      Tubo freno ant.pompa-Hecu ABS
                      € 158,80

                      B044590
                      Tubo freno ant.Hecu ABS-pinza
                      € 158,80

                      B044592
                      Tubo freno post.pompa-Hecu ABS
                      €64,73

                      B044593
                      Tubo freno post.Hecu ABS-pinza
                      €68,03

                      B044760
                      Centralina ABS
                      €1129,15

                      B044551
                      Supporto centralina ABS
                      €6,32

                      B04512400BM
                      Serbatoio benz.v.bianco glam
                      €857,32

                      B044613
                      Cablaggio principale T.C.+ABS (penso sia diverso per la presenza della centralina ABS e per la mancanza della CLF)
                      €461,54

                      Totale €2904,69 manodopera esclusa (e da quel che ho letto ? anche necessario tirare gi? il motore)
                      Poi non so se per funzionare a dovere c'? anche bisogno di mettere pompa e pinze della 2013...
                      (non volevo "scavalcare" Genesis, che ne sapr? sicuramente pi? di me, solo dare una mano con la stima )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        ebbene si siamo al secondo capitolo della saga tuono v4 pacco ma con qualcosa da dire !!!ancora
                        a breve portero' dal dottore la mia tuono v4 motore v4 bronzianto aprc con valvole in titanio a dare una bella svegliata!!!!!

                        dato che avendo la mia tuono il motore con valvole in titanio non come quelle col buco
                        ma ha carter con finestre piccole
                        da li la decisione con il mecca di aprire il motore e dargli quello che non ha !!!

                        creare una tuono con carter allargati
                        cambiare molle valvola e bicchierini 2013
                        e poi dare i 1500 giri in piu' che le valvole in titanio e le nuov emolle sanno regggere !!!!

                        il secondo step sara mettere i cornetti ad altzza variabile con il cruscotto rsv4 aprc

                        cosi siamo pronti a prendere a calci in culo le tuono v4 steel

                        a parte il sarcasmo cosi le cose dovrebbero migliorare e no di poco !!!!

                        che en pensate ?!?!?!?!?!

                        no non mi conviene prenderne una nuova !!! io voglio vedere 13500 giri !!!!!


                        ci aggiungo centralina race e scarico e un impianto frenante come si deve e due cerchi forgiati che mi avanzano e il gioco e' fatto
                        almeno spero !!!!!
                        poi mi metto dietro a hyper rr che usa la tuono come una rsv non sapendo forse bene che la tuono deve andare di meno !!!!!!!!
                        Per me ? un ottima idea e aggiungo che gira gi? una moto con cofigurazione simile, base su motore aprc testa rifatta cammes tuono e cornetti factory...mi pare si aggira sui 180cv alla ruota...trovi le info sul V60

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse all'albero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono su banco Fuchs quindi alla ruota(almeno cos? si vocifera sia su quei banchi), comunque la potenza massima varia da banco a banco ma il confronto ? che ...la una tuono con Race terminale e filtro di quelle con motore bucato scarica circa 162cv sullo stesso banco, ...ci sono 18cv in piu.

                            Una Rsv4 con completo Akra sta sui 170 e spicci...sempre su quel banco.

                            Quindi direi che ? proprio un gran bell'andare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              180/albero, con valvole e camme Tuono, limitatore "prudente" a 12.700.
                              Contro i 160 circa che danno le TuonoV4 originali coi motori buoni:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X