Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce la nuova rsv4 nel 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by barro 2 View Post
    bo.. ha me sembra pi? una crociata contro l'aprilia..
    cmq io credo che sia pi? l'abbinamento pilotino moto, che solo moto. percarit? non ce lo con metal, anzi ben contento che vada pi? forte e soprattutto che si diverta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma vedi la panigale.. secondo la massa e una merda, e poi GOI ci va fortissimo, mi sapete spiegare il perche? ha me fa pensare che non sia la moto quindi.. scusate ma mi hanno insegnato a vedere le cose da pi? angolazioni.

    Ciao ragazzi!!
    goi ? un pilota e come tale ha la capacit? di portare al limite il mezzo che guida,
    va fortissimo con la rsv4,vero, ma non sappiamo come andrebbe con una bmw, no ?

    cmq la rsv4 ? un gran moto lo stesso

    ps ma alla fine esce o no sta nuova rsv4 ?
    Last edited by polsogrippato; 18-08-14, 17:41.

    Comment


    • Font Size
      #92
      giusto.... pero se la panigale fossi cosi una cacca il suo limite sarebbe pi? basso.. almeno credo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by polsogrippato View Post
        goi ? un pilota e come tale ha la capacit? di portare al limite il mezzo che guida,
        va fortissimo con la rsv4,vero, ma non sappiamo come andrebbe con una bmw, no ?

        cmq la rsv4 ? un gran moto lo stesso

        ps ma alla fine esce o no sta nuova rsv4 ?

        Stavolta aspetter? un po pi? di tempo e guarder? attentamente i vari trofei....Se ? bona la compro!!! Tanto a giugno del prossimo anno finisco di pagare la vecchia

        Comment

        X
        Working...
        X