Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce la nuova rsv4 nel 2015?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ma il Lucchese ha stile. ***** che stile!

    Comment


    • Font Size
      #47
      AAAHHH!
      Ok, ora sono ufficialmente sputtanato!
      Bisogna dire che un'immagina non rende il movimento dello spermatozoo!
      Luca

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by G4BRO View Post
        ma il Lucchese ha stile. ***** che stile!

        Si vede il marsupio?brucche

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Marcellino Racing View Post
          Che la RSV4 nn sia per tutti questo ? ben chiaro da un bel pezzo.Questa moto richiede una guida che pochi hanno,ovvero quella molto simile al 2t.
          Se uno si blocca con i tempi nn vuol dire che ? la moto che ha i limiti,ma ? sempre colpa di chi la guida,perch? se un pilota semi-professionista gira con tempi inferiori di 4-5-6 sec rispetto al tuo nella stessa pista a parit? di moto un motivo ci sar?,o no??Nn diamo sempre colpa alla moto che nn ha cv.
          Con i cv sul rettilineo son capaci tutti,il vero manico si vede nel guidato o sbaglio?
          Porto solo questo esempio poi nn dico pi? nulla.
          Se i ragazzi che fanno il trofeo 250gp e girano con una modestissima Aprilia RS250 da 70cv alla ruota riescono a girare in 2.08 al Mugello(e io ne conosco uno che abita a 30km da casa mia)com'? possibile che c'? gente con un 1000cc che gira sugli stessi tempi e anche pi? piano???Il limite allora nn siamo noi??

          Boh, rispondi a me ma continui a parlate del niente...... parli di gente che gira in 2.08, per fare quei tempi (con tutto il rispetto x chi li fa) credo vada bene qualsiasi moto anche un ferro ante 2000 !
          Io con con la aprc originale con 165 cv ho fatto 2.01, pur non trovandomi mai a mio agio.
          Poi parli come se hai avuto entrambe le moto, mentre invece credo tu abbia avuto modo di provare solo la rsv4......Quindi di che parliamo????

          In conclusione ognuno pu? trovarsi bene con una e male con l'altra e viceversa. Nel mio caso con la rsv4 non ? mai stato amore e ora con la bmw stokkisdima giro di passo mezzo secondo meglio gi? alla 5* uscita e su tempi che con l'Aprilia ho dovuto sputare sangue per farli
          Last edited by Metal-Tek; 08-08-14, 18:30.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non capisco perch? si debba dare "addosso" a metal......se lui si trova meglio con il BMW,perch? animarsi ?beato lui che ha nel polso certi tempi e pu? sentire le differenze fra una moto ed un'altra!io,da quando ho preso la scimmia per le due ruote,mi sono sempre dovuto adattare alla moto,ritenendomi uno che ha da fare altri mille milemilia km,cosciente dei propri limiti.....io,devo stare zitto,perch? non sono ancora in grado di giudicare una moto,ma chi sa di cosa parla,dove sta il problema?brucche

            Comment


            • Font Size
              #51
              ? colpa di Metal che non ha stile

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by brucche View Post
                Non capisco perch? si debba dare "addosso" a metal......se lui si trova meglio con il BMW,perch? animarsi ?beato lui che ha nel polso certi tempi e pu? sentire le differenze fra una moto ed un'altra!io,da quando ho preso la scimmia per le due ruote,mi sono sempre dovuto adattare alla moto,ritenendomi uno che ha da fare altri mille milemilia km,cosciente dei propri limiti.....io,devo stare zitto,perch? non sono ancora in grado di giudicare una moto,ma chi sa di cosa parla,dove sta il problema?brucche
                Originally posted by G4BRO View Post
                ? colpa di Metal che non ha stile


                Vi lovvooooooooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  ? colpa di Metal che non ha stile
                  E non piega un ca77o....:gaen:



                  Io la nuova RSV4 la vorrei vedere...saluti a tutti i prigliati..!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    E non piega un ca77o....:gaen:



                    Io la nuova RSV4 la vorrei vedere...saluti a tutti i prigliati..!!!!

                    E direi che ci staaaasas..........piegare ca77i non mi interessa p? gnenteeeee ihihihih

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io spero solo vivamente che il nuovo motore sia montato gi? sulle prime 2015!!!
                      Se non n'? vero la certezza col casso che l'aprendo subito

                      Te capi aprilia

                      Belli i tempi in cuoi aprilia faceva solo un. Motore ?!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by genesis View Post
                        Io spero solo vivamente che il nuovo motore sia montato gi? sulle prime 2015!!!
                        Se non n'? vero la certezza col casso che l'aprendo subito

                        Te capi aprilia

                        Belli i tempi in cuoi aprilia faceva solo un. Motore ?!!!!!!!!!!!
                        Speriamo abbiano imparato la lezione, ora che un minimo di clientela in pi? sta cominciando ad avvicinarsi sarebbe meglio non far cazzate ed approfittarne
                        Last edited by Metal-Tek; 09-08-14, 08:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Infatti ieri su sky, dal motogp usa ventilavamo il ritiro da sbk per passaggio a motogp.
                          Iniziamo bene con sto motogp dell ostia.


                          Sent from 747 Comunicator Device

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by joe998 View Post
                            Infatti ieri su sky, dal motogp usa ventilavamo il ritiro da sbk per passaggio a motogp.
                            Iniziamo bene con sto motogp dell ostia.


                            Sent from 747 Comunicator Device
                            Non si era gi? capito quando ? stato ufficializzato Melandri che tempo due anni Aprilia avrebbe chiuso con la SBK?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              ma il Lucchese ha stile. ***** che stile!

                              Ciao Luca,non conoscevo questo "aspetto" di te...:giulius:
                              Sonia lo sa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Infatti ieri su sky, dal motogp usa ventilavamo il ritiro da sbk per passaggio a motogp.
                                Iniziamo bene con sto motogp dell ostia.


                                Sent from 747 Comunicator Device
                                Secondo te scrivo cazzate ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X