Be magari il pignone lo lasciamo d'acciaio va
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Stagione pistaiola 2015
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Scusate, ma con la moto originale nn si va in pista?
Cio? nn sono all'altezza le parti originali?
Io quest'anno ci voglio andare, ma tranne le carene nn ho fatto e nn faccio nulla 😱
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Originally posted by vibo1986 View PostScusate, ma con la moto originale nn si va in pista?
Cio? nn sono all'altezza le parti originali?
Io quest'anno ci voglio andare, ma tranne le carene nn ho fatto e nn faccio nulla 😱
Si certo dipende per? da uno cosa cerca in pista .............
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Originally posted by vibo1986 View PostScusate, ma con la moto originale nn si va in pista?
Cio? nn sono all'altezza le parti originali?
Io quest'anno ci voglio andare, ma tranne le carene nn ho fatto e nn faccio nulla 😱
Ci si va.......ci si va...... fidati che ancora il limite siamo noi stessi.....
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Io non ho nemmeno le carene e giro con le originali e i fari........per? a casa ne ho un set completo intonso e quelle che ho su le considero come da pista, visto che pure io se faccio 2 pistate l'anno ? molto.......poi circa 6/7000 km di strada e ogni volta smontare e rimontare ? uno sbattimento troppo grande......in pi? vado direttamente in circuito con la moto e sul posto smonto specchi e porta targa e frecce e via.....
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Beh scarico completo e race gi? ce le hai mi sembra di aver capito......una volta che hai pure cambio elettronico ed eventualmente pedane racing (secondo me non estremamente necessarie) un set di carene in resina, gomme slik e termo e poi cosa pi? ? Credo che come base di partenza ci siamo......ah dimenticavo la cosa pi? importante......badilate di gas !!!!
Ah comunque grazie per i fermoni
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Ciao, io ti dico quello che ho messo partendo dalla moto originale, una R come la tua.
- Pedane - ma la R ? pi? bassa di interasse rispetto alla factory, quindi io striscio lo stesso. Ho gi? cambiato due voltre gli slider. Dipende molto anche da quanto sei alto: io sono abbastanza alto e non posso alzarle molto, altrimenti ho le ginocchia in gola.
- sospensioni - mono e molle+pompanti davanti
- scarico e centralina (ma quelli li hai gi?)
Gi? cos? secondo me sei a posto. Poi molto dipende da quanto giri forte...chiaro che pi? vai forte e pi? contano i dettagli.
Il passo 520 lo metter? anche io l'anno prossimo.
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Originally posted by genesis View PostBe magari il pignone lo lasciamo d'acciaio va
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Originally posted by Hotslider View PostBeh scarico completo e race gi? ce le hai mi sembra di aver capito......una volta che hai pure cambio elettronico ed eventualmente pedane racing (secondo me non estremamente necessarie) un set di carene in resina, gomme slik e termo e poi cosa pi? ? Credo che come base di partenza ci siamo......ah dimenticavo la cosa pi? importante......badilate di gas !!!!
Ah comunque grazie per i fermoni
Macch? fermoni solamente volevo un parere da chi mangia l'asfalto della pista con l rsv4 tt le settimane e che ha molta pi? esperienza mia in merito
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Originally posted by malfinson View PostSorry...mi sono accorto adesso della cagata ...: Pignone alleggerito in Acciaio e corona in ergal pulire la catena bene con prodotti che non corrodono ed evaporano subito e utilizzare pochissimo grasso . Si ha un incremento di scorrevolezza e di prestazioni importante senza spendere 1000 ? per aumentare 3cv alla ruota
Ottimo in effetti la mia catena ora ha pure qualche segno di ruggine
Che non sono in grado di eliminare ....
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Originally posted by paolovsko View Post
Magari e solo il mio stile e sbaglio ma guidando cos? per il momento sto andando molto bene punto forte con la punta del piede interno sulla parte esterna della pedana !!!!!
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