Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutiamo un ritardato

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutiamo un ritardato

    Aprilia Tuono 1000 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

    vendo aprilia tuono 1000 r factory nuova tagliandata presso concessionario aprilia ufficiale accessori paratalei in carbonio, scarico completo arrow ammortizzatore sterzo matris ecc ecc piu 3 treni NUOVI gomme pirelli sc2 in REGALO vendoper immediato reralizzo in quanto mi ? nato un bambino



    MA IO DICO IN NOVE MESI NON LO VEDEVI CH TI STAVA PER NASCERE IN FIGLIO HAHAHAHAHAHA

    QUESTI ANNUNCI MI FANNO SPACCARE

  • Font Size
    #2
    e' nato proprio a lui non a lei....per quello non se l'aspettava

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si vede che fino all'ultimo non sapeva se restare o fare come baglioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi ridere con gli annunci questo ? per te

        Aprilia Tuono 1000 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          Se vuoi ridere con gli annunci questo ? per te

          Aprilia Tuono 1000 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

          190? non gli bastano nemmeno per tutte le ripetizioni di italiano che dovrebbe prendere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fulvio, con affetto: al posto di "spaccarti dalle risate" con gli annunci di vendita "degli altri"...prova a compiere una veloce rilettura dei tuoi post su DDG e tutta sta "riderola" forse ti passa
            Last edited by stradivari; 03-10-14, 17:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Fulvio, con affetto: al posto di "spaccarti dalle risate" con gli annunci di vendita "degli altri"...prova a compiere una veloce rilettura dei tuoi post su DDG e tutta sta "riderola" forse ti passa
              Sei un inZenZiBBile...



              ... ? stata Aprilia a buggargli lo smartphone.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io penso che il ragazzo di Roma abbia voluto farsi la stagione in moto e ora che ? nato il figlio deve venderla: non ci vedo nulla di male! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by joe998 View Post
                  e' nato proprio a lui non a lei....per quello non se l'aspettava
                  Ah ah grande...

                  Magari poi questo fino all'ultimo sperava avesse solo mangiato tanto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    conosco gente che compra e vende moto con la stessa tranquillit? con cui io cambio le mutande...addirittura vende e poi a distanza di 2 anni ricompra la stessa moto (al prezzo che l'aveva venduta).
                    A parte che uno ci smena i soldi....ma tenerla buona buona li senza assicurazione o magari andarci a lavorare no?
                    perch? ? vero che per il figlio ci vogliono i soldi...ma hai minimo 7 mesi per metterli da parte...e non ? giusto sacrificare la moto(quando ci sarebbe chi vorrebbe la moto ma non pu? permettersela)
                    (se non sbaglio c'? pure una pubblicit? alla tv...mi sembra subito.it)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      conosco gente che compra e vende moto con la stessa tranquillit? con cui io cambio le mutande...addirittura vende e poi a distanza di 2 anni ricompra la stessa moto (al prezzo che l'aveva venduta).
                      A parte che uno ci smena i soldi....ma tenerla buona buona li senza assicurazione o magari andarci a lavorare no?
                      perch? ? vero che per il figlio ci vogliono i soldi...ma hai minimo 7 mesi per metterli da parte...e non ? giusto sacrificare la moto(quando ci sarebbe chi vorrebbe la moto ma non pu? permettersela)
                      (se non sbaglio c'? pure una pubblicit? alla tv...mi sembra subito.it)
                      Di solito chi vende la moto quando ha un cucciolo in arrivo non lo fa per soldi eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Fulvio, con affetto: al posto di "spaccarti dalle risate" con gli annunci di vendita "degli altri"...prova a compiere una veloce rilettura dei tuoi post su DDG e tutta sta "riderola" forse ti passa
                        Con tutto il rispetto prova tu a rileggere la tua austerit?
                        Sei su Ddg in n Salvamo il mondo forum

                        L apporto che ho dato io tu manco in cento anni

                        Hai portato BMW in pista con la sezione ? Bmw ???

                        Io si !

                        Io ti voglio bene ma direi che oggi hai proprio lisciato fuori dal vaso

                        Se mi rileggo ammesso che mi capisca

                        Capirei che sono un appassionato con contatti in alto nel marchio che sa unire la gente con umilt? e grandi sbattimento

                        Se leggiamo di te invece ???
                        Descriviti ti va !!!

                        Ps; io le mani me le so sporcare e lo sai !?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Se vuoi ridere con gli annunci questo ? per te

                          Aprilia Tuono 1000 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
                          Anche tu prova a leggerti un pp di stradi forum cosi ti passa la ridarola
                          Hahahahahaaha

                          Stradi nonnme ne volere ma secondonme la seriet? del brand ti ha pervaso


                          Il vero problema che in sezione BMW non siete una famiglia ! Purtroppo per voi siete troppo hp

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ah ah grande...

                            Magari poi questo fino all'ultimo sperava avesse solo mangiato tanto..
                            continuava a dire da domani niente pasta e pizza se no poi in moto la pago.
                            Infatti niente pi? moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io sono molto contrario a commentare gli annunci altrui, soprattutto quando si contestano i prezzi e i mezzi.
                              Per? devo dire che stavolta il commento di fulvio era tollerabile in quanto non si contestava tanto l'offerta quanto la formula espressiva del tipo.

                              L'abbinamento dei termini "immediato realizzo" e "nascita bambino" traeva in inganno in quanto portava a pensare che in effetti l'evento del figlio sia stato inaspettato tanto appunto da giustificare il termine "immediato"
                              La stessa frase pu? essere interpretata come: mi servono subito i soldi perch? mai immaginavo che un figlio costasse cos? tanto.

                              Pertanto vengono riconosciute a Fulvio le attenuanti generiche e l'assoluzione dagli altri capi di accusa ben pi? infamanti.
                              Ridiamoci sopra ma soprattutto tutto il forum faccia i migliori auguri a lui e soprattutto al bambino!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X