Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutiamo un ritardato

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by joe998 View Post
    io sono molto contrario a commentare gli annunci altrui, soprattutto quando si contestano i prezzi e i mezzi.
    Per? devo dire che stavolta il commento di fulvio era tollerabile in quanto non si contestava tanto l'offerta quanto la formula espressiva del tipo.

    L'abbinamento dei termini "immediato realizzo" e "nascita bambino" traeva in inganno in quanto portava a pensare che in effetti l'evento del figlio sia stato inaspettato tanto appunto da giustificare il termine "immediato"
    La stessa frase pu? essere interpretata come: mi servono subito i soldi perch? mai immaginavo che un figlio costasse cos? tanto.

    Pertanto vengono riconosciute a Fulvio le attenuanti generiche e l'assoluzione dagli altri capi di accusa ben pi? infamanti.
    Ridiamoci sopra ma soprattutto tutto il forum faccia i migliori auguri a lui e soprattutto al bambino!!!!!!!
    ....che con un padre cosi potrebbe clamorosamente mancare l'inatteso primo giorno di scuola!!
    scherzo dai....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joe998 View Post
      continuava a dire da domani niente pasta e pizza se no poi in moto la pago.
      Infatti niente pi? moto
      Ah ah.... giusto... :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        io sono molto contrario a commentare gli annunci altrui, soprattutto quando si contestano i prezzi e i mezzi.
        Per? devo dire che stavolta il commento di fulvio era tollerabile in quanto non si contestava tanto l'offerta quanto la formula espressiva del tipo.

        L'abbinamento dei termini "immediato realizzo" e "nascita bambino" traeva in inganno in quanto portava a pensare che in effetti l'evento del figlio sia stato inaspettato tanto appunto da giustificare il termine "immediato"
        La stessa frase pu? essere interpretata come: mi servono subito i soldi perch? mai immaginavo che un figlio costasse cos? tanto.

        Pertanto vengono riconosciute a Fulvio le attenuanti generiche e l'assoluzione dagli altri capi di accusa ben pi? infamanti.
        Ridiamoci sopra ma soprattutto tutto il forum faccia i migliori auguri a lui e soprattutto al bambino!!!!!!!
        Quoto.. ma difatti era per ridere dai.. poi se uno pensa di vendere un bidone a 1 milione di euro.. contento lui! :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by genesis View Post
          Con tutto il rispetto prova tu a rileggere la tua austerit?
          Sei su Ddg in n Salvamo il mondo forum

          L apporto che ho dato io tu manco in cento anni

          Hai portato BMW in pista con la sezione ? Bmw ???

          Io si !

          Io ti voglio bene ma direi che oggi hai proprio lisciato fuori dal vaso

          Se mi rileggo ammesso che mi capisca

          Capirei che sono un appassionato con contatti in alto nel marchio che sa unire la gente con umilt? e grandi sbattimento

          Se leggiamo di te invece ???
          Descriviti ti va !!!

          Ps; io le mani me le so sporcare e lo sai !?
          Io li rileggo sempre i miei interventi...e proprio per questo (visto che di fesserie ne scrivo anche io) evito di dare del ritardato al prossimo...mi sentirei quantomeno in imbarazzo, visto che del ritardato (a volte a ragione) potrebbero darlo a me.
          Mi spiace che te la sia presa per uno scherzo...ma se proprio la metti sul personale osservo: ? vero io non ho mai portato in pista "la sezione BMW" n? mi interessa farlo in futuro...posso per? affermare (forse a differenza tua) che io da tutte le pistate che ho fatto in vita mia non ho mai messo in tasca un solo euro!
          Stai buono che se la metti su questo piano ci lasci le dita sotto
          Last edited by stradivari; 04-10-14, 07:29.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Io li rileggo sempre i miei interventi...e proprio per questo (visto che di fesserie ne scrivo anche io) evito di dare del ritardato al prossimo...mi sentirei quantomeno in imbarazzo, visto che del ritardato (a volte a ragione) potrebbero darlo a me.
            Mi spiace che te la sia presa per uno scherzo...ma se proprio la metti sul personale osservo: ? vero io non ho mai portato in pista "la sezione BMW" n? mi interessa farlo in futuro...posso per? affermare (forse a differenza tua) che io da tutte le pistate che ho fatto in vita mia non ho mai messo in tasca un solo euro!
            Stai buono che se la metti su questo piano ci lasci le dita sotto
            Non me la sono presa per niente vedi non mi leggi abbastanza
            Te l'ho detto una volta
            Devi fare di pi? per BMW se no lascia posto a chi ha nel cuore un bmw
            Io ogni postata almeno 2000 euro se no nonnmi muovo
            Ma non in guadagno in risparmio per tutti
            Ha dimenticato e pure i pas per il civ regalo

            Se in cosi commercial scorrect che anche sta volta ti ? andata male

            Ti voglio bene ma no. Pestarmi i piedi che mi fai male
            E poi ti devo pecorizzre in pubblica piazza hahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Fulvio, con affetto: al posto di "spaccarti dalle risate" con gli annunci di vendita "degli altri"...prova a compiere una veloce rilettura dei tuoi post su DDG e tutta sta "riderola" forse ti passa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dai moderatori fate i bravi
                Fulvio credo che Roby sia rimasto "male" pi? che altro per il titolo del post, la parola ritardato pu? essere considerata fortina diciamo, anche secondo me che capisco bene il fulviese e so che nn intendevi offendere pi? di quanto sia gi? offeso il tipo, ? esagerata...

                Fatevi na risata e via dai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non capisco una parola di quello che scrivi, Genesis

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Servirebbe "l angolo del genesis"

                    Genesis

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      ...devi fare di pi? per BMW se no lascia posto a chi ha nel cuore un bmw...
                      Fulvio meglio finirla qui...ad ogni buon conto cosa devo o non devo fave qui su DDG non me lo devi dire di certo tu ma, al limite, Davide.
                      Certamente se non ti va bene il mio operato puoi senz'altro lamentarti con lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Fulvio meglio finirla qui...ad ogni buon conto cosa devo o non devo fave qui su DDG non me lo devi dire di certo tu ma, al limite, Davide.
                        Certamente se non ti va bene il mio operato puoi senz'altro lamentarti con lui
                        Ah ah.. questa poi...

                        Ma no roby.. va che se senti fulvio lui fa sempre cos? ? un entusiasta...

                        Io che dico a te che fare? BEN ME NE VEDO.. ah,ah.. anzi, sai che ormai ti chiedo consiglio anche su che riviste acquistare.. con le cagate che ho gi? fatto.. ah,ah...

                        Fulvio... sta bravo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Kmq Fulvio porca trota devi cambiare cellulare, prendine uno buono per le tue manone, non esiste che scrivi poemi e non si capisce una mazza nulla, la prima volta che mi hai chiamato al cell avevo paura a rispondere credendo tu parlassi cos? anche nella realt?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Dai moderatori fate i bravi
                            Fulvio credo che Roby sia rimasto "male" pi? che altro per il titolo del post, la parola ritardato pu? essere considerata fortina diciamo, anche secondo me che capisco bene il fulviese e so che nn intendevi offendere pi? di quanto sia gi? offeso il tipo, ? esagerata...

                            Fatevi na risata e via dai
                            In effetti va molto intepretato il fulviese..

                            Per? nel dubbio magari si.. ritardato daje..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Kmq Fulvio porca trota devi cambiare cellulare, prendine uno buono per le tue manone, non esiste che scrivi poemi e non si capisce una mazza nulla, la prima volta che mi hai chiamato al cell avevo paura a rispondere credendo tu parlassi cos? anche nella realt?.

                              in effetti parlando al telefono con Fulvio non si direbbe che sia la stessa persona che scrive sul forum

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Kmq Fulvio porca trota devi cambiare cellulare, prendine uno buono per le tue manone, non esiste che scrivi poemi e non si capisce una mazza nulla, la prima volta che mi hai chiamato al cell avevo paura a rispondere credendo tu parlassi cos? anche nella realt?.


                                Ahahahaha grande Miki 😄😄😄😄 comunque ? vero che dopo un po' si
                                riesce a interpretare bene


                                Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X