Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slip-on akrapovic e centralina race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maursv4r View Post
    ne vale la pensa alla fine? ,somma anche la spesa di uno scarico usato da almeno 650 euro , siamo su un totale di 1000 euro ,lo scarico scatalizzato che puo portare anche problemi con le F.O. per forse 5 cv ma una erogazione piu pulita.... non lo so per uso stradale gia lo scairoco di serie va alla grande

Quoto!!

Comunque se intendi cambiare scarico valuta anche l'Arrow, io ne avevo uno in titanio pi? raccordo con catalizzatore smontabile venduto usato a ?350.

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
      Come prezzi con un p? di pazienza si spende meno

Ho speso circa 600? per centralina Race, terminale filtro K&N e montaggio.

Il terminale ? un Arrow in Alluminio, che ho accorciato.

Ps. A breve dovrei vendere una centralina Race

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        scalda anche meno? hai guadagnato qualcosa sulla temperatura?
        Ma sinceramente non ci ho fatto caso, anche perch? la temperatura non ? mai stata un problema, girando a luglio ed agosto, al massimo ho visto 93 gradi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Come prezzi con un p? di pazienza si spende meno

Ho speso circa 600? per centralina Race, terminale filtro K&N e montaggio.

Il terminale ? un Arrow in Alluminio, che ho accorciato.

Ps. A breve dovrei vendere una centralina Race
          quando la vendi fammi sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
            Ma sinceramente non ci ho fatto caso, anche perch? la temperatura non ? mai stata un problema, girando a luglio ed agosto, al massimo ho visto 93 gradi!!!
            ah dai, buono, pensavo che il V4 avesse bisogno assoluto di radiatore aggiuntivo o maggiorato per uso solo pista.
            con la panigale stavo sempre sui 102? quando uscivo dalla pista (scatalizzato ma radiatori originali), mentre con lo ZX ho letto 85? ma aveva il radiatore aggiuntivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ah dai, buono, pensavo che il V4 avesse bisogno assoluto di radiatore aggiuntivo o maggiorato per uso solo pista.
              con la panigale stavo sempre sui 102? quando uscivo dalla pista (scatalizzato ma radiatori originali), mentre con lo ZX ho letto 85? ma aveva il radiatore aggiuntivo.

Fortunatamente la RSV4 non ha problemi di temperatura 😊

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

X
              Working...
              X