Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma in honda che gusti hanno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma in honda che gusti hanno?

    come fa a piacere una motoschifo simil gp???che razza di traguardo estetico ???? scusate se non parlo di aprilia ma dopo kawa e yamaha transformer la honda ha proprio fatto centro con quel cesso bianco rosso e blu e per finire almeno avessero migliorato l'estetica mica facciamo i mondiali e ci serve l'aerodinamica

  • Font Size
    #2
    forse saro di parte, ma le veramente uniche moto belle e anche con le palle come tecnica sono l rsv4 e la panigale 1299 , belle potenti e con belle elettroniche, belle da guidare in pista ,ma anche andarci in giro .... yamaha booooo non si puo guardare, honda idem ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo in pie3no anche se do atto a kawasaki di aver fatto qualcosa fuori dagli schemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si per? dai... non ? bello in sezione aprilia sfottere un'altra sezione no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi permetterei mai di sfottere. Dico solo che sono rimasto deluso da yamaha Honda e Kawasaki. Aprilia ha saputo interpretare il progetto tuono finalmente mentre re rsv4 andava bene con era con era quindi piccole modifiche, meglio cos? la mia tiene ancora il prezzo. Certo avrei preferito sospensioni pi? intelligenti di me☺ e luci a led e quadro strumenti a led, mas poi mi sarebbe salita la scimmia, invece cos? la scimmia rimane buona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Si per? dai... non ? bello in sezione aprilia sfottere un'altra sezione no?

            lo faccio qui in aprilia perch? non succede come nelle altre sezioni che tutti si inca con tutti e sinceramente sono possessore anche di una kawasaki e honda senza contare di aver avuto yamaha fino a giugno e honda da pista quindi mi sembrava giusto dire il mio pensiero qui fra amici resto e rester? ancora apriliato per molto e se non fosse per i soldi avrei gi? fatto l'acquisto con la 2015 factory RF :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maursv4r View Post
              Non mi permetterei mai di sfottere. Dico solo che sono rimasto deluso da yamaha Honda e Kawasaki. Aprilia ha saputo interpretare il progetto tuono finalmente mentre re rsv4 andava bene con era con era quindi piccole modifiche, meglio cos? la mia tiene ancora il prezzo. Certo avrei preferito sospensioni pi? intelligenti di me☺ e luci a led e quadro strumenti a led, mas poi mi sarebbe salita la scimmia, invece cos? la scimmia rimane buona

              concordo con te ma sto pensando di farmela da solo la moto tutta leddosa e con strumentazione da mondiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh, se honda e yamaha vi fanno schifo suggerisco un bel paio di occhiali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oste com'? il vino?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Honda non mi entusiasma, ma la R1 si; )

                    Inviato dal mio HAL 9000

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per? quella la 213v-s ? bella.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        Beh, se honda e yamaha vi fanno schifo suggerisco un bel paio di occhiali
                        l'obbiettivo ? sempre quello...potersi leccare i genitali come i leoni perch? la propria moto non ? invecchiata troppo.
                        sossoddisfazzzzioni :gaen:


                        li vedr? tutti all'Eicma...gente con moto di 12 anni prima a scendere disgustati dalla R1 dicendo "mi tengo la mia che ? pi? fiCa" e hanno 500 euro di fido in banca.



                        P.s.: non parlo di questo topic eh...ma l'eicma ? cos? da secoli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L unica che mi fa salire la scimmia ? la panigale soprattutto ora che ha finalmente la piattaforma inerziale. Sono contento per la tuono finalmente una vera rsv4 nuda a livello estetico ovvio. Prestazionale era gi? ottima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma i gusti non erano soggettivi???

                            Ma roba da matti.

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma i gusti non erano soggettivi???

                              Ma roba da matti.

                              :gaen:
                              Senza piattaforma inerziale non sei nessuno, sallo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X