Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma in honda che gusti hanno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Senza piattaforma inerziale non sei nessuno, sallo :gaen:
    Io non so nemmeno che roBBBa ? sta piattaforma inerziale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me ? bella tanto quanto la RCV213 da corsa.non scherziamo dai

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        secondo me ? bella tanto quanto la RCV213 da corsa.non scherziamo dai
        ESSENDOLO , non poteva che essere cos?.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ESSENDOLO , non poteva che essere cos?.


          Ed ? una bellissima moto.come l'R1 assomiglia tanto alla M1.mi piacciono molto entrambe.


          anzi a dire il vero mi piacciono tutte,l'unico limite ? la money

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ora i gusti son soggettivi ma anche solo per il fascino tecnico che ha (e comunque per me ? bellissima anche di estetica) le batte tutte.... Ma tanto il problema non si pone, la banca non pu? mettere un'ipoteca di 2? grado sulla moto per un mutuo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maursv4r View Post
              Non mi permetterei mai di sfottere. Dico solo che sono rimasto deluso da yamaha Honda e Kawasaki. Aprilia ha saputo interpretare il progetto tuono finalmente mentre re rsv4 andava bene con era con era quindi piccole modifiche, meglio cos? la mia tiene ancora il prezzo. Certo avrei preferito sospensioni pi? intelligenti di me☺ e luci a led e quadro strumenti a led, mas poi mi sarebbe salita la scimmia, invece cos? la scimmia rimane buona
              piccole modifiche e 17 equini in pi????????
              se le avessero fatte grosse a quanti arrivavano?:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                l'obbiettivo ? sempre quello...potersi leccare i genitali come i leoni perch? la propria moto non ? invecchiata troppo.
                sossoddisfazzzzioni :gaen:


                li vedr? tutti all'Eicma...gente con moto di 12 anni prima a scendere disgustati dalla R1 dicendo "mi tengo la mia che ? pi? fiCa" e hanno 500 euro di fido in banca.



                P.s.: non parlo di questo topic eh...ma l'eicma ? cos? da secoli...

                anche questo ? vero ma aprilia a parere mio ha fatto molto per accontentare i suoi clienti finalmente e noi apriliati ne siamo orgogliosi e anche in ducati hanno preso questa strada un p? meno gli altri marchi che hanno creato qualcosa di nuovo (solo kawa) ma per il resto le aspettative sono state deluse e ripeto la honda non ? bella!anche se avesse 500 cv ruota,yamaha piacer? per le sue doti in pista sempre al top ma non per l'estetica.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by aprcfede85 View Post
                  ...ripeto la honda non ? bella!
                  Aridaje.

                  Sempre secondo te.....o sei tu quello che decide cos'? bello e cosa no????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche a me non piace, ma del resto le motogp da cui sia honda e che yamaha per queste due moto hanno preso molta ispirazione (honda ? praticamente la fotocopia stradale) non sono granch? esteticamente...certo hanno fascino dato dalle componenti tecniche, ma a livello di estetica mmm le moto da granpremio non son mai state granch? belle, perch? son fatte pensando all'aerodinamica, non all'estetica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      secondo me , non si possono guardare.... ma secondo il mio umilissimo e sottomesso punto di vista . preferisco panigale e rsv4 . ovviamente dal mio punto di vista ,mio ? solo mio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X