Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---> #BE a RACER CLUB!!! ISCRIVETEVI!!! <---

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che vantaggi ho a iscrivermi?

Comment

• Font Size
      ho letto meglio il post scusate...

Comment

• Font Size
        Provato ad iscrivermi,ma essendo la moto intestata a Corinne,non riconoscono quel nr di telaio,associato a me....che faccio,iscrivo la moglie?brucche

Comment

• Font Size
          Beh mica faranno un controllo con la motorizzazione no ??😳

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            volglio la 376 !!!!1

201+175 !!!!! che sono i cv che avro' a disposizione nel 2015
            compri tutto nuovo???????????

Comment

• Font Size
              FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                Nonostante abbia indicato il nome del proprietario,mi dicono che non riconoscono il telaio....questo club inizia a starmi un po' sulle balle....vogliono e-mail indirizz?,azzi e mazzi,date di nascita.....ma ? possibile che non riescano a fare le cose semplici e uno si debba smarronare?iniziative del genere devono essere fruibili da tutti gli utenti in modo rapido e semplice....se fanno come coi concessionari,stiamo a cavallo.....brucche

Comment

• Font Size
                  Vero Brucche...ma se non ci fosse un po' di "selezione" appurando che VERAMENTE si iscrivano SOLO proprietari di Aprilia, allora sarebbe un club INUTILE!!!
                  TANTO DI CAPPELLO PER LA SERIETA' CON CUI VIENE CREATO SIN DAL PRINCIPIO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Vero Brucche...ma se non ci fosse un po' di "selezione" appurando che VERAMENTE si iscrivano SOLO proprietari di Aprilia, allora sarebbe un club INUTILE!!!
                    TANTO DI CAPPELLO PER LA SERIETA' CON CUI VIENE CREATO SIN DAL PRINCIPIO!!!
                    Se ma se la selezione la fai anche con chi ? possessore.....perch? mai non mi riconosce il telaio?cosa devo fare mandargli la foto del libretto,come richiesto?dai,non esageriamo,neanche fosse una loggia massonica...cerchiamo di essere pi? pratici,e la seriet? lasciamola dove c'?'.....grazie!brucche

Comment

• Font Size
                      Appena fatta la registrazione...mi dice "approvazione registrazione in corso", ? normale? Arriver? una email quando avranno completato?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        Se ma se la selezione la fai anche con chi ? possessore.....perch? mai non mi riconosce il telaio?cosa devo fare mandargli la foto del libretto,come richiesto?dai,non esageriamo,neanche fosse una loggia massonica...cerchiamo di essere pi? pratici,e la seriet? lasciamola dove c'?'.....grazie!brucche
                        Bruno credo che sia un problema fittizio, nel senso che anche te come me magari hai problemi di connessione internet lenta e il sito Aprilia ti segnala errore anche dove non c'?: a me ieri dava indirizzo mail errato,ne ho inseriti due diversi e per loro erano comunque sbagliati!

Comment

• Font Size
                          Iscritto!!! Tessera n. 176

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ma a voi vi da subito il numero di tessera? Io mi sono iscritto oggi pm e mi dava "approvazione registrazione in corso" e ancora non mi arriva nessuna email!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                              Ragazzi ma a voi vi da subito il numero di tessera? Io mi sono iscritto oggi pm e mi dava "approvazione registrazione in corso" e ancora non mi arriva nessuna email!!!
                              ? ancora in rodaggio il sistema... Inaugurato da pochi giorni... L'unico modo sicuro era farsela fare all'eicma in giornata...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by brucche View Post
                                Nonostante abbia indicato il nome del proprietario,mi dicono che non riconoscono il telaio....questo club inizia a starmi un po' sulle balle....vogliono e-mail indirizz?,azzi e mazzi,date di nascita.....ma ? possibile che non riescano a fare le cose semplici e uno si debba smarronare?iniziative del genere devono essere fruibili da tutti gli utenti in modo rapido e semplice....se fanno come coi concessionari,stiamo a cavallo.....brucche
                                Brucche, non ? che hai toppato nell'inserire i numeri del telaio? Ricontrolla!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X