Che vantaggi ho a iscrivermi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> #BE a RACER CLUB!!! ISCRIVETEVI!!! <---
Collapse
X
-
Nonostante abbia indicato il nome del proprietario,mi dicono che non riconoscono il telaio....questo club inizia a starmi un po' sulle balle....vogliono e-mail indirizz?,azzi e mazzi,date di nascita.....ma ? possibile che non riescano a fare le cose semplici e uno si debba smarronare?iniziative del genere devono essere fruibili da tutti gli utenti in modo rapido e semplice....se fanno come coi concessionari,stiamo a cavallo.....
brucche
Comment
-
Vero Brucche...ma se non ci fosse un po' di "selezione" appurando che VERAMENTE si iscrivano SOLO proprietari di Aprilia, allora sarebbe un club INUTILE!!!
TANTO DI CAPPELLO PER LA SERIETA' CON CUI VIENE CREATO SIN DAL PRINCIPIO!!!
Comment
-
Se ma se la selezione la fai anche con chi ? possessore.....perch? mai non mi riconosce il telaio?cosa devo fare mandargli la foto del libretto,come richiesto?dai,non esageriamo,neanche fosse una loggia massonica...cerchiamo di essere pi? pratici,e la seriet? lasciamola dove c'?'.....grazie!bruccheOriginally posted by Sincro View PostVero Brucche...ma se non ci fosse un po' di "selezione" appurando che VERAMENTE si iscrivano SOLO proprietari di Aprilia, allora sarebbe un club INUTILE!!!
TANTO DI CAPPELLO PER LA SERIETA' CON CUI VIENE CREATO SIN DAL PRINCIPIO!!!
Comment
-
Bruno credo che sia un problema fittizio, nel senso che anche te come me magari hai problemi di connessione internet lenta e il sito Aprilia ti segnala errore anche dove non c'?: a me ieri dava indirizzo mail errato,ne ho inseriti due diversi e per loro erano comunque sbagliati!Originally posted by brucche View PostSe ma se la selezione la fai anche con chi ? possessore.....perch? mai non mi riconosce il telaio?cosa devo fare mandargli la foto del libretto,come richiesto?dai,non esageriamo,neanche fosse una loggia massonica...cerchiamo di essere pi? pratici,e la seriet? lasciamola dove c'?'.....grazie!brucche
Comment
-
? ancora in rodaggio il sistema... Inaugurato da pochi giorni... L'unico modo sicuro era farsela fare all'eicma in giornata...Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi ma a voi vi da subito il numero di tessera? Io mi sono iscritto oggi pm e mi dava "approvazione registrazione in corso" e ancora non mi arriva nessuna email!!!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Brucche, non ? che hai toppato nell'inserire i numeri del telaio? Ricontrolla!Originally posted by brucche View PostNonostante abbia indicato il nome del proprietario,mi dicono che non riconoscono il telaio....questo club inizia a starmi un po' sulle balle....vogliono e-mail indirizz?,azzi e mazzi,date di nascita.....ma ? possibile che non riescano a fare le cose semplici e uno si debba smarronare?iniziative del genere devono essere fruibili da tutti gli utenti in modo rapido e semplice....se fanno come coi concessionari,stiamo a cavallo.....
brucche
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Comment
X

brucche

Comment