fatto online in 2 minuti.. tessera 219
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---> #BE a RACER CLUB!!! ISCRIVETEVI!!! <---
Collapse
X
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi ma a voi vi da subito il numero di tessera? Io mi sono iscritto oggi pm e mi dava "approvazione registrazione in corso" e ancora non mi arriva nessuna email!!!
A me la risposta era finita nella spam, controlla
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
tessera numero 188 fatta a Milano di ritorno poche ore fa......
la tuono decisamente meglio del modello old.......il faro nuovo della RSV4 lo devo ancora metabolizzare, a prima impressione mi pare abbia perso un p? in aggressivit? a vantaggio dei cv che se confermati sono tanti !!!!

La R1 ? bella per 3/4 nel senso che il frontale con quei due fanaletti non mi sfagiola molto,mi ricorda Sid de "L'era glaciale", per il resto ? bella anche se ci vedo un p? di scopiazzarure........posizione di guida ok simile ad RSV4 ed anche la compattezza e "strettezza" mi hanno stupito......nel complesso la vera novit? del salone......

la Panigale mi piaceva pi? con il frontale old quelle due prese d'aria circolari sul frontale non mi piacciono, meglio le attuali versione stealth
trovo scandaloso il fatto che per aumentare cv facciano come facevo io con il motorino a 14 anni.........cambiare il cilindro con uno pi? grosso
Una Honda la rcv213 che ? un mix di racing moderno e stile old che non mi fa impazzire e che non vedremo mai per strada
per il resto tanta f1ga
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2011
- 643
- 40
- Maschio
- 1
- venezia
- smonta e rimonta
- rsv4factoryaprc r1 pista er6n kawapowa