Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promozione RSV4 Abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io il 999 l'ho provato e nn ? tutto sto granch? di moto,sar? perch? era originale,ma la mia Minerva va decisamente di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io il 999 l'ho provato e nn ? tutto sto granch? di moto,sar? perch? era originale,ma la mia Minerva va decisamente di pi?.

Io ho avuto sia il 999 che una rsv2 new(quindi paragonabili), come guida secondo me non c'e' paragoni il 999 da molto piu gusto da guidarla, di motore erano entrambe ferme, l'aprilia secondo me ha un po piu di allungo il ducati ha piu bassi e medi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Mica si parla di cv noi

Anche xk? il 999 in firma manco le vedeva le rsv4 :gaen:

Ma consumava pi? motori che gomme

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Mica si parla di cv noi

Anche xk? il 999 in firma manco le vedeva le rsv4 :gaen:

Ma consumava pi? motori che gomme

un motore a giornata!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Non si alzava neanche in 1? girando tutto senza pensarci!!!faticavo a passare i 600!!!
            Ma forse per l'anti-wheel?!?!
            Rispetto ai 600 non dovrebbero esserci almeno 40cv di differenza?!?

Premetto che non ho mai guidato una V4, quindi non s? come possa andare....e sta cosa mi incuriosisce.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by closurer View Post
              ...
              Esatto :gaen:

Aveva un antiweeling perfetto, come il tc
              Last edited by arabykola; 04-12-14, 19:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Esatto :gaen:

Aveva un antiweeling perfetto, come il tc
                non me ne volere, a me le moto piacciono tutte. lo usata per un giorno intero, perch? il mio amico voleva usare la mia in una pista tedesca, non credo di aver mai provato una moto cosi orrenda.. quando doveva iniziare a spingere lei era gia arrivata. bassi bo.., e non riuscivo a girarla in nessun modo, vibrava ecc. sono un amante di ducati, ma quella a fine giornata la odiavo..

sorry

Comment

• Font Size
                  Tutti gli industriali a fine serie fanno sconti, il settore automotive fa lo stesso, le case motociclistiche pure ma se le fa Aprilia fa scalpore ed indignazione......
                  E per di pi? costruisce una moto che ? quasi un cesso( ndr......)

Che schifo quest' Aprilia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by barro 2 View Post
                    non me ne volere, a me le moto piacciono tutte. lo usata per un giorno intero, perch? il mio amico voleva usare la mia in una pista tedesca, non credo di aver mai provato una moto cosi orrenda.. quando doveva iniziare a spingere lei era gia arrivata. bassi bo.., e non riuscivo a girarla in nessun modo, vibrava ecc. sono un amante di ducati, ma quella a fine giornata la odiavo..

sorry
                    Ti capisco
                    Io la presi a scatola chiusa, mai usato un 2 cilindri prima
                    Ero senza patente e non potevo usarla x strada
                    Andai al mugello per una3 giorni e non sapevo cosa aspettarmi

Il primo turno fu esattamente come l hai descritto tu
                    Dentro il casco mi chiedevo : ma chemminkia ho comprato

Poi ho cominciato a capirla, alla fine dei 3 giorni giravo gi? pi? forte della r1 con almeno 30 cv in pi? che avevo guidato x i 4 anni precedenti, ma soprattutto nel guidato era letteralmente "imbattibile" sia a efficacia che a gusto

Va capita e guidata in un altro modo, se no in effetti sembra una ciofeca senza senso
                    Last edited by arabykola; 04-12-14, 20:01.

Comment

• Font Size
                      Ho avuto un S,come dice arabykola,nel guidato era una moto fantastica,di motore non era cos? ferma,i 600 neanche li vedevo,naturalmente non era originale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by closurer View Post
                        Rispetto ai 600 non dovrebbero esserci almeno 40cv di differenza?!?

Premetto che non ho mai guidato una V4, quindi non s? come possa andare....e sta cosa mi incuriosisce.....

Di serie avra' 4cv in pi? non 40!!!!:gaen:
                        Andava usata con marce alte, pesava un macigno, da girare era un treno ma io l'ho trovata unica trovo che ti emozionava usarla aveva un qualcosa di diverso da tutte le altre moto!
                        Peccato di averla piegata ad Ales!!!!

Comment

• Font Size
                          be io che ho passato due rsv4 factory,la 2009 e ora la 2011 aprc dopo anni di jappe posso dire che o sono fortunato ad aver preso due moto con motore diffettoso o non capisco chi dice che la rsv4 non va avanti di motore...o magari sono io che sto invecchiando.ovvio che ci sono mille con piu cavalleria ma non sono un altro pianeta(parlo di moto con scarico e centralina)

Comment

• Font Size
                            dai ! allora beati gli hondisti e suzukisti che non hanno nessun new model year!!!

per il 999 no metto becco
                            ma a me piaceva
                            era
                            protettiva
                            un bell allungo
                            nno vibrava
                            non scaldava
                            e poi la frizione antisaltellamento spettacolo !!!
                            il cronometro nel cruscotto avanti un secolo !!!!

ops!!!! a no quella sopra era la rsv 1000 1998 !!!!!!

casso se fanno gli sconti non siete contenti se sono care no siete contenti !!
                            che avrebbero fatto la 2015 da 20x l'ultimo numero non lo metto ma posso anticiparvi che?????? non ve lo dico !!! tanto non ci credereste !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              dai ! allora beati gli hondisti e suzukisti che non hanno nessun new model year!!!

per il 999 no metto becco
                              ma a me piaceva
                              era
                              protettiva
                              un bell allungo
                              nno vibrava
                              non scaldava
                              e poi la frizione antisaltellamento spettacolo !!!
                              il cronometro nel cruscotto avanti un secolo !!!!

ops!!!! a no quella sopra era la rsv 1000 1998 !!!!!!

casso se fanno gli sconti non siete contenti se sono care no siete contenti !!
                              che avrebbero fatto la 2015 da 20x l'ultimo numero non lo metto ma posso anticiparvi che?????? non ve lo dico !!! tanto non ci credereste !!!!

Quindi la nuova costera' di pi? della base vecchia che gia non ne vendevano nessuna, immagino che ne venderanno a vagonate!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Mantengono la tradizione , il family feeling :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X