Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verifica anno di costruzione rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Marcellino Racing View Post
    Devi cercare un cerchietto con dentro un un numero,quello ? l'anno di produzione,per? vuol dire poco,perch? i pezzi posso anche essere stati fatti anni prima e poi assemblati dopo,nn ? detto.L'unica cosa che fa fede ? appunto il codice telaio perch? viene inciso quando la moto esce dalla catena di produzione.
    Cmq se ? immatricolata 2011 nn cambia molto se fosse una 2009 o 2010,quello che vale ? l'anno di immatricolazione per la vendita.
    Ci? nn toglie che devi controllare tramite il numero del telaio o motore se ha fatto il richiamo per le bielle,che ? la cosa pi? importante!!!!
    Le F nn aprc non han mai smesso di produrle in pratica,perch? in soldoni sono le aprc se ci pensate,cambia solo che hanno le foniche e alcune il motore vecchio(la mia ? una delle prime aprc 06/11 ma ha fortunatamente il motore nuovo).Spero di essermi spiegato.Cmq le hanno vendute fino a esaurimento scorte a met? 2011,ma come disse qualcuno a inizio anno chiedevano cosa uno volesse,in base ai dindi che disponeva e voleva cacciare.
    Grazie!!!

    genesis si non ? poco...ma considerato che dovevo per forza liberarmi della speed...senza riuscire a venderla me l'ha ritirata e in piu' ho la garanzia...alla fine ? "quasi" giusto

    Comment

    X
    Working...
    X