Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17.050 euro.....per la Rally per?....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rsvsteve View Post
    per me la Tracer non si guarda...totalmente sproporzionata con quella coda grande che va molto oltre la ruota. Se me la regalano la d? in beneficienza
    Secondo me invece ? una moto furba.
    Neppure brutta basta sostituire il portatarga.
    Il motore pare ottimo e sicuramente pi? parco nei consumi di un t-twin 1200.
    Ha la potenza che serve per girare in strada anche in due.
    Costi contenuti
    Poi ora capisco che sia una moda avere 160 cv ma a che servono su mezzi del genere?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Secondo me invece ? una moto furba.
      Neppure brutta basta sostituire il portatarga.
      Il motore pare ottimo e sicuramente pi? parco nei consumi di un t-twin 1200.
      Ha la potenza che serve per girare in strada anche in due.
      Costi contenuti
      Poi ora capisco che sia una moda avere 160 cv ma a che servono su mezzi del genere?
      tutto vero, per? resta valido il discorso della beneficenza

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by rsvsteve View Post
        tutto vero, per? resta valido il discorso della beneficenza
        Esagerato

        Ci vorrebbe una nuova shiver 800/850 su cui fare una tracer Aprilia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by rsvsteve View Post
          sono stato a vederla dal vivo ieri sera, colori a parte (uno peggio dell'altro, forse si salva il giallo) la moto ? bella.

          Ha qualche dettaglio di finitura non adeguato al livello della moto, per? sicuramente ha una buona tecnologia e buona dotazione. Peccato dai 17mila ? manchino ancora le manopole riscaldate e il cavalletto centrale, che essendo due accessori praticamente obbligatori ne fanno aumentare ulteriormente il prezzo.

          Altra cosa che non mi ? piaciuta troppo ? il fatto che dietro alle borse ci siano 2 telai tubolari in ferro che immagino rimangano completamente a vista una volta tolte le borse. La Caponord standard ha 2 borse in plastica che oltre ad essere piu pratiche (ci sta il casco) non necessitano di telaio, quindi una volta tolte le borse non si vede nulla.

          Detto questo, vorrei proprio provarla, spero di riuscirci presto.

          P.S. piccolo dettaglio: ho letto in qualche recensione che dalla strumentazione manca l'indicatore della temperatura esterna...non voglio crederci che ci sia una mancanza simile su una moto da turismo moderna come questa, spero che il giornalista si sia sbagliato
          I colori tutti opachi sono bellissimi , a mio avviso stona solo il telaio verniciato nero lucido
          Ok per le manopole riscoaldate che per? sono optional su tante altre moto (? normale, anche se fosse per me sarebbe sempre una dotazione di serie anche sulle carenate), il cavalletto centrale pesa ed era una rottura di palle gi? sulla Caponord Travel, meglio che non ci sia ne giova look e dinamica
          Ok il discorso borse anche io ho notato il telaietto.
          La temperatura esterna manca

          Comment


          • Font Size
            #50
            Alla fine con la moto oggi il troppo non esiste a mio avviso, soprattutto adesso con l'elettronica hai praticamente a disposizione pi? moto in una, il limite resta solo quello dell impostazione, tolto le supersportive vai benissimo anche in citt? con tutto.
            In attesa del primo rallysta del daidegas

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ah lo immagino quali scompensi alla dinamica di guida potrebbe dare il cavalletto centrale:gaen:...guarda che parliamo di una endurona da 250kg. mica della moto di marquez
              Magari potrebbe toccare un po' sotto in piega, ma io di una endurona da viaggio senza il cavalletto centrale non saprei che farmene...

              Dade, te che sei stato alla presentazione toglimi una curiosit?: sulle moto che ho visto fin'ora dal vivo c'erano i faretti aggiuntivi che erano stati fissati al telaietto nero con dei bulloni molto lunghi, ed erano avvitati per met? (pur essendo i faretti bloccati)...sembrava un errore di montaggio. Hai notato la stessa cosa sulle moto che c'erano in sardegna?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Qualcuno ha foto della moto senza borse? Ho cercato in rete ma non ho trovato niente.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by heybaby View Post
                  Qualcuno ha foto della moto senza borse? Ho cercato in rete ma non ho trovato niente.

                  domani quando vai a comprarla togli le borse e facci foto tu a noi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bella cos? sopratutto in giallo. A questo punto per i miei gusti diventa pi? attraente la old con il 17 ant che si trover? ad ottimissimi prezzi. mezzo completo in tutto e con 2 gomme sportive ci si pu? divertire alla grande sfruttando le doti di mescole e carcasse pi? performanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      Ah lo immagino quali scompensi alla dinamica di guida potrebbe dare il cavalletto centrale:gaen:...guarda che parliamo di una endurona da 250kg. mica della moto di marquez
                      Magari potrebbe toccare un po' sotto in piega, ma io di una endurona da viaggio senza il cavalletto centrale non saprei che farmene...

                      Dade, te che sei stato alla presentazione toglimi una curiosit?: sulle moto che ho visto fin'ora dal vivo c'erano i faretti aggiuntivi che erano stati fissati al telaietto nero con dei bulloni molto lunghi, ed erano avvitati per met? (pur essendo i faretti bloccati)...sembrava un errore di montaggio. Hai notato la stessa cosa sulle moto che c'erano in sardegna?
                      questione di gusti per me cavalletto centrale = male... peso in pi? e rottura di palle sul tallone del piede sinistro... anzi :gaen:

                      I faretti sulle nostre moto avevano dei bulloni a misura... li vedo anche dalle dinamiche che mi hanno fatto, che ho qui in alta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Certe cose sono comunque assurde in Aprilia...
                        Cio? una cazzata come l'indicatore della temperatura ambiente. L'hanno messo nel 2007 su una naked media da 8000?, e nel 2015 non lo metti su una tourer di fascia alta da 17000?.... Mah.
                        Last edited by enjoyash; 28-02-15, 13:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          s? ? una piccola stonatura ma t garantisco che quando la guidi tra le curve potrebbe pure essere senza strumentazione che non te ne potrebbe fregare di meno e comunque in cambio ha la funzione che indica la massima velocit? raggiunta in TRIP1 e 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            domani quando vai a comprarla togli le borse e facci foto tu a noi

                            😄😄😄😄 pirla, quando andr? a vederla gliele faccio togliere di sicuro


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by !dade! View Post
                              s? ? una piccola stonatura ma t garantisco che quando la guidi tra le curve potrebbe pure essere senza strumentazione che non te ne potrebbe fregare di meno e comunque in cambio ha la funzione che indica la massima velocit? raggiunta in TRIP1 e 2
                              quindi la moto ti ? piaciuta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                sicuramente, mi ci sono divertito assai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X