Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I complimenti andrebbero fatti ai progettisti, tecnici, tester, ecc. Magari anche a chi sapr? sfruttarla, mettendoci il suo polso...io per ora ci ho messo "solo" i soldi, vedremo per il resto
Comunque grazie
Spero saranno in tanti a scegliere le nuove perle Aprilia
Adesso per? passer? un mese d'inferno ...non sono mai stato bravo ad aspettare; soprattutto se non so precisamente quanto c'? da attendere ehehe
Z
P.S. scusate se ho scatenato/fatto un po' di ot
Complimenti e auguri per la belva...non demoralizzarti per l'attesa,io sto aspettando la 1299 da dicembre..son passato alle flebo ora,mancano ancora diverse settimane alla consegna!!!!
Forza dai....
Figuriamoci per un asino come me
Comunque, era giusto per la questione differenza di prezzo, a parit? di elettronica e dotazioni (restando il fatto che mi sarebbe piaciuto averle sulla Tuono...), credo che quelle elettroniche costino qualche ? in pi?
Quindi diciamo che ? in linea con Yamaha.
Aprilia ha in pi? il sistema MP4 (se si chiama cos?, non sono sicuro), che potrebbe essere un valore aggiunto in pista, vedremo all'atto pratico
Z
adesso io sono indeciso se prendere la tuono 1100 o la rsv4 (quella a 13900? l'hanno gia venduto,se no avrei preso quella)
Come sempre, la scelta ultima spetta a te, devi solo chiederti quello che vuoi...e darti la risposta.
Mi pare di ricordare che tu avessi una Tuono, che la useresti prevalentemente per strada...quindi credo che in queste tue affermazioni ci sia gi? la risposta al quesito
Se vuoi restare con il manubrio, Tuono 1100; conosci gi? le doti ciclistiche Aprilia e avendo avuto la Tuono, sai che ? un buon compromesso strada/pista. Poi gli han messo un V4 1100, che sulla carta, dovrebbe essere particolarmente utile in strada...senza sdegnare la pista, come da tradizione.
Se vuoi passare alla semi-manubriata e pi? vestita, perch? ti vorresti togliere lo sfizio, fallo! Se possibile economicamente, per come la penso io, inutile "ripiegare" sulla Tuono1100, avendo in testa la RSV4. Si vive una volta sola...
Per me la scelta ? stata facile: la uso in strada, quindi 100cc di motore in pi? non possono che fare bene; un polso e una spalla conciati male mi fanno soffrire di pi? sui semi-manubri; adesso la Tuono ? anche bella (anche se a dire la verit?, avevo deciso che avrei preso la Tuono gi? prima che si parlasse della 2015)
Comunque caschi bene, qualsiasi delle due tu scelga...ma tutto questo gi? lo sai ehehe
Auguri per la scelta
Z
Come sempre, la scelta ultima spetta a te, devi solo chiederti quello che vuoi...e darti la risposta.
Mi pare di ricordare che tu avessi una Tuono, che la useresti prevalentemente per strada...quindi credo che in queste tue affermazioni ci sia gi? la risposta al quesito
Se vuoi restare con il manubrio, Tuono 1100; conosci gi? le doti ciclistiche Aprilia e avendo avuto la Tuono, sai che ? un buon compromesso strada/pista. Poi gli han messo un V4 1100, che sulla carta, dovrebbe essere particolarmente utile in strada...senza sdegnare la pista, come da tradizione.
Se vuoi passare alla semi-manubriata e pi? vestita, perch? ti vorresti togliere lo sfizio, fallo! Se possibile economicamente, per come la penso io, inutile "ripiegare" sulla Tuono1100, avendo in testa la RSV4. Si vive una volta sola...
Per me la scelta ? stata facile: la uso in strada, quindi 100cc di motore in pi? non possono che fare bene; un polso e una spalla conciati male mi fanno soffrire di pi? sui semi-manubri; adesso la Tuono ? anche bella (anche se a dire la verit?, avevo deciso che avrei preso la Tuono gi? prima che si parlasse della 2015)
Comunque caschi bene, qualsiasi delle due tu scelga...ma tutto questo gi? lo sai ehehe
Auguri per la scelta
Z
ti ringrazio, si so che casco bene con aprilia, adesso faccio mente locale ma sopratutto controllo il conto in banca e poi decido
se conoscete qualche conce a massimo 300/400km da rimini che da la rsv4 r 2014 con la promo a 15900€ + accessori, fate sapere o mi consigliate di aspettare la nuova?
e poi volevo sapere se la 2015 rr ? prevista solo grigia? (come colorazione nn mi piace molto)
se conoscete qualche conce a massimo 300/400km da rimini che da la rsv4 r 2014 con la promo a 15900? + accessori, fate sapere o mi consigliate di aspettare la nuova?
e poi volevo sapere se la 2015 rr ? prevista solo grigia? (come colorazione nn mi piace molto)
al motoplex di mantova hanno una factory2014 invenduta, magari c'e il prezzaccio...
Comment