Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vegeta_Z View Post
    I complimenti andrebbero fatti ai progettisti, tecnici, tester, ecc. Magari anche a chi sapr? sfruttarla, mettendoci il suo polso...io per ora ci ho messo "solo" i soldi, vedremo per il resto
    Comunque grazie
    Spero saranno in tanti a scegliere le nuove perle Aprilia
    Adesso per? passer? un mese d'inferno ...non sono mai stato bravo ad aspettare; soprattutto se non so precisamente quanto c'? da attendere ehehe
    Z
    P.S. scusate se ho scatenato/fatto un po' di ot
    Complimenti e auguri per la belva...non demoralizzarti per l'attesa,io sto aspettando la 1299 da dicembre..son passato alle flebo ora,mancano ancora diverse settimane alla consegna!!!!
    Forza dai....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      21650 per la full non ? male, 4000 e 1000 ? sotto 1299s e R1M, le uniche due moto con tanta elettronica e ohlins di serie.

Ma quei due modelli, hanno le ohlins elettroniche in pi? (sospensioni che, sinceramente avrei voluto...pi? per curiosit?) a essere pignoli
      Z

Comment

• Font Size
        Ma quei due modelli, hanno le ohlins elettroniche in pi? (sospensioni che, sinceramente avrei voluto...pi? per curiosit?) a essere pignoli
        Z
        Eh s? e contano mica poco per l'amatore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Eh s? e contano mica poco per l'amatore.

Figuriamoci per un asino come me
          Comunque, era giusto per la questione differenza di prezzo, a parit? di elettronica e dotazioni (restando il fatto che mi sarebbe piaciuto averle sulla Tuono...), credo che quelle elettroniche costino qualche ? in pi?
          Quindi diciamo che ? in linea con Yamaha.
          Aprilia ha in pi? il sistema MP4 (se si chiama cos?, non sono sicuro), che potrebbe essere un valore aggiunto in pista, vedremo all'atto pratico
          Z

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Sar? che adoro Aprilia ma i complimenti li faccio a tutti, se pensi che hai preso sta moto c'? da farsi i pompini a vicenda

L'? proprio bellina...
            Z

Comment

• Font Size
              Grande.... Ottimo acquisto

Comment

• Font Size
                adesso io sono indeciso se prendere la tuono 1100 o la rsv4 (quella a 13900? l'hanno gia venduto,se no avrei preso quella)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phil View Post
                  adesso io sono indeciso se prendere la tuono 1100 o la rsv4 (quella a 13900? l'hanno gia venduto,se no avrei preso quella)
                  Come sempre, la scelta ultima spetta a te, devi solo chiederti quello che vuoi...e darti la risposta.
                  Mi pare di ricordare che tu avessi una Tuono, che la useresti prevalentemente per strada...quindi credo che in queste tue affermazioni ci sia gi? la risposta al quesito
                  Se vuoi restare con il manubrio, Tuono 1100; conosci gi? le doti ciclistiche Aprilia e avendo avuto la Tuono, sai che ? un buon compromesso strada/pista. Poi gli han messo un V4 1100, che sulla carta, dovrebbe essere particolarmente utile in strada...senza sdegnare la pista, come da tradizione.
                  Se vuoi passare alla semi-manubriata e pi? vestita, perch? ti vorresti togliere lo sfizio, fallo! Se possibile economicamente, per come la penso io, inutile "ripiegare" sulla Tuono1100, avendo in testa la RSV4. Si vive una volta sola...
                  Per me la scelta ? stata facile: la uso in strada, quindi 100cc di motore in pi? non possono che fare bene; un polso e una spalla conciati male mi fanno soffrire di pi? sui semi-manubri; adesso la Tuono ? anche bella (anche se a dire la verit?, avevo deciso che avrei preso la Tuono gi? prima che si parlasse della 2015)
                  Comunque caschi bene, qualsiasi delle due tu scelga...ma tutto questo gi? lo sai ehehe
                  Auguri per la scelta
                  Z
                  Last edited by Vegeta_Z; 08-03-15, 10:34.

Comment

• Font Size
                    Come sempre, la scelta ultima spetta a te, devi solo chiederti quello che vuoi...e darti la risposta.
                    Mi pare di ricordare che tu avessi una Tuono, che la useresti prevalentemente per strada...quindi credo che in queste tue affermazioni ci sia gi? la risposta al quesito
                    Se vuoi restare con il manubrio, Tuono 1100; conosci gi? le doti ciclistiche Aprilia e avendo avuto la Tuono, sai che ? un buon compromesso strada/pista. Poi gli han messo un V4 1100, che sulla carta, dovrebbe essere particolarmente utile in strada...senza sdegnare la pista, come da tradizione.
                    Se vuoi passare alla semi-manubriata e pi? vestita, perch? ti vorresti togliere lo sfizio, fallo! Se possibile economicamente, per come la penso io, inutile "ripiegare" sulla Tuono1100, avendo in testa la RSV4. Si vive una volta sola...
                    Per me la scelta ? stata facile: la uso in strada, quindi 100cc di motore in pi? non possono che fare bene; un polso e una spalla conciati male mi fanno soffrire di pi? sui semi-manubri; adesso la Tuono ? anche bella (anche se a dire la verit?, avevo deciso che avrei preso la Tuono gi? prima che si parlasse della 2015)
                    Comunque caschi bene, qualsiasi delle due tu scelga...ma tutto questo gi? lo sai ehehe
                    Auguri per la scelta
                    Z
                    ti ringrazio, si so che casco bene con aprilia, adesso faccio mente locale ma sopratutto controllo il conto in banca e poi decido

Comment

• Font Size
                      se conoscete qualche conce a massimo 300/400km da rimini che da la rsv4 r 2014 con la promo a 15900€ + accessori, fate sapere o mi consigliate di aspettare la nuova?

e poi volevo sapere se la 2015 rr ? prevista solo grigia? (come colorazione nn mi piace molto)
                      Last edited by phil; 08-03-15, 19:37.

Comment

• Font Size
                        A Riccione non ne hanno pi? di 2014 ?

Comment

• Font Size
                          Ma la Rsv4 Factory Abs usata non ti garba?
                          Last edited by profciccio; 08-03-15, 20:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by profciccio View Post
                            Ma la Rsv4 Factory Ab usata non ti garba?
                            Non sai quanto mi garberebbe a me la tua

Comment

• Font Size
                              Sai che la vendo.. Non ho ne il tempo ne il fegato di usarla come si deve...!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by phil View Post
                                se conoscete qualche conce a massimo 300/400km da rimini che da la rsv4 r 2014 con la promo a 15900? + accessori, fate sapere o mi consigliate di aspettare la nuova?

e poi volevo sapere se la 2015 rr ? prevista solo grigia? (come colorazione nn mi piace molto)
                                al motoplex di mantova hanno una factory2014 invenduta, magari c'e il prezzaccio...

Comment

X
                                Working...
                                X