Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    A Riccione non ne hanno pi? di 2014 ?
    Hanno una factory a 19000,troppi,massimo arrivo a 16000, la paura di prenderla usata ? cche sia stata usata in pista, e poco affidabile!! Nn ho voglia di spendere 15/16k e poi doveeci stare dietro perche si rompe,almeno se la prendo nuova ho la garanzia ufficiale,e poi di 2013 usate se ne trovano pochissime

Comment

• Font Size
      Originally posted by profciccio View Post
      Sai che la vendo.. Non ho ne il tempo ne il fegato di usarla come si deve...!
      Si lo so, ? da un po' che la "curo" ma se mi va bene potr? riprendere una rsv4 forse solo l'anno prox....

Originally posted by phil View Post
      Hanno una factory a 19000,troppi,massimo arrivo a 16000, la paura di prenderla usata ? cche sia stata usata in pista, e poco affidabile!! Nn ho voglia di spendere 15/16k e poi doveeci stare dietro perche si rompe,almeno se la prendo nuova ho la garanzia ufficiale,e poi di 2013 usate se ne trovano pochissime
      Ti do ragione riguardo l'usato, ovviamente meglio nuovo ma dipende dal l'usato per?, per esempio la moto di profciccio la prenderei al volo conoscendolo e sapendo tutto della sua moto
      L'importante x una v4 ? che il rodaggio sia fatto come si deve, cio? senza passare gli 8000 mi pare, poi qualche pistata non la rende inaffidabile

Comment

• Font Size
        Anche quella di Profeta vale la pena vederla......lo scorso anno ha veramente rinfrescato a fondo il motore, ed adesso come adesso ha veramente pochi km. Poi se consideri che ? anche vicino casa.

Comment

• Font Size
          Nel caso decida di prenderla usata,come faccio ad assicurarmi che sia buona,e c'? modo di sapere i veri km o se sono stati scalati?

Comment

• Font Size
            Phil non me ne volere...
            L'ho pesa io sabato
            Comunque a Venezia c'? un aprc 2011 pista strada in vendita su subito

Comment

• Font Size
              Originally posted by mettiu View Post
              Phil non me ne volere...
              L'ho pesa io sabato
              Comunque a Venezia c'? un aprc 2011 pista strada in vendita su subito
              che coincidenza cmq complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                Originally posted by phil View Post
                Nel caso decida di prenderla usata,come faccio ad assicurarmi che sia buona,e c'? modo di sapere i veri km o se sono stati scalati?
                per i km reali non so se collegandola al Pads si riescano a vedere con certezza, bisogna chiedere a Fiore.
                riguardo il sapere se ? buona non ci sono molti modi, il pi? sicuro ? conoscere chi la vende, nel nostro caso quindi prenderla da utenti "attivi" di DDG, visto che bene o male ci conosciamo tutti e inculate tra noi non ce ne tiriamo
                io personalmente la prima che prenderei in considerazione ? quella di Profciccio, appunto perch? conosco persona e moto da un po' e so che ? buona, curata da Fiore che gi? ? una garanzia, oltre ad essere secondo me la pi? bella di quelle in vendita strada/pista e poi il prof ? tranquillo non l'ha scannata neanche in pista fidati
                anche le altre in vendita son buone, per? essendo pi? da pista non so se fanno al caso tuo..
                Last edited by Dy27; 10-03-15, 08:02.

Comment

• Font Size
                  E' la mia l aprc quella su subito...e curata da Fiore prima che la vedessi io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fedecriminal View Post
                    E' la mia l aprc quella su subito...e curata da Fiore prima che la vedessi io...
                    scusa ma non ho capito nulla di ci? che hai scritto..........

Comment

• Font Size
                      Io ho la mia in vendita.Mai pista.

Comment

• Font Size
                        anche io sto cercando di vendere la mia aprc 2011. Moto passata esclusivamente tra le mani di Fiore. ( messa su subito a Venezia).

Comment

• Font Size
                          Della serie un'aprilia ? per sempre...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Della serie un'aprilia ? per sempre...
                            hahahahahaha

invece le altre le vendi subito !!! anzi su subito !!!!

Comment

• Font Size

....beccatevi la newsletter aprilia... e parlano anche di bearacer etc... vuoi vedere che si son svegliati fuori nel marketing?

...tra l'altro c'era il Q&A di aprilia racing, mi hanno risposto con un video di albesiano. Domanda "classica", niente di extraterrestre, per? se son rose, fioriranno...

Comment

• Font Size
                                Ragazzi oggi ci ho pensato bene e preferisco comprarla nuova per tanti motivi,a questo punto aspetto di vedere i nuovi modelli, e a dir la verita anche la tuono factory mi fa impazzire,vedremo,cmq grazie a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X