Originally posted by Hotslider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv4 rf
Collapse
X
-
-
Originally posted by profciccio View PostSai che la vendo.. Non ho ne il tempo ne il fegato di usarla come si deve...!
Originally posted by phil View PostHanno una factory a 19000,troppi,massimo arrivo a 16000, la paura di prenderla usata ? cche sia stata usata in pista, e poco affidabile!! Nn ho voglia di spendere 15/16k e poi doveeci stare dietro perche si rompe,almeno se la prendo nuova ho la garanzia ufficiale,e poi di 2013 usate se ne trovano pochissime
L'importante x una v4 ? che il rodaggio sia fatto come si deve, cio? senza passare gli 8000 mi pare, poi qualche pistata non la rende inaffidabile
Comment
-
Anche quella di Profeta vale la pena vederla......lo scorso anno ha veramente rinfrescato a fondo il motore, ed adesso come adesso ha veramente pochi km. Poi se consideri che ? anche vicino casa.
Comment
-
-
Originally posted by phil View PostNel caso decida di prenderla usata,come faccio ad assicurarmi che sia buona,e c'? modo di sapere i veri km o se sono stati scalati?
riguardo il sapere se ? buona non ci sono molti modi, il pi? sicuro ? conoscere chi la vende, nel nostro caso quindi prenderla da utenti "attivi" di DDG, visto che bene o male ci conosciamo tutti e inculate tra noi non ce ne tiriamo
io personalmente la prima che prenderei in considerazione ? quella di Profciccio, appunto perch? conosco persona e moto da un po' e so che ? buona, curata da Fiore che gi? ? una garanzia, oltre ad essere secondo me la pi? bella di quelle in vendita strada/pista e poi il prof ? tranquillonon l'ha scannata neanche in pista fidati
anche le altre in vendita son buone, per? essendo pi? da pista non so se fanno al caso tuo..Last edited by Dy27; 10-03-15, 08:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
anche io sto cercando di vendere la mia aprc 2011. Moto passata esclusivamente tra le mani di Fiore. ( messa su subito a Venezia).
Comment
-
....beccatevi la newsletter aprilia... e parlano anche di bearacer etc... vuoi vedere che si son svegliati fuori nel marketing?
...tra l'altro c'era il Q&A di aprilia racing, mi hanno risposto con un video di albesiano. Domanda "classica", niente di extraterrestre, per? se son rose, fioriranno...
Comment
-
Ragazzi oggi ci ho pensato bene e preferisco comprarla nuova per tanti motivi,a questo punto aspetto di vedere i nuovi modelli, e a dir la verita anche la tuono factory mi fa impazzire,vedremo,cmq grazie a tutti
Comment
X
Comment