Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Listino ufficiale ( si spera ) 😜

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Manca la rsv4 rr

Comment

• Font Size
          Originally posted by phil View Post
          Manca la rsv4 rr
          Gi?...strano...comunque, a listino DOVREBBE essere sui 18k e rotti...? l'unica di cui non si hanno dati pi? precisi.
          Dovrebbe essere fra i 18.250 e i 18.500 (ipotizzo), comunque dubito costi di pi? (spero per te )
          Z
          Last edited by Vegeta_Z; 12-03-15, 12:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vegeta_Z View Post
            Gi?...strano...comunque, a listino DOVREBBE essere sui 18k e rotti...? l'unica di cui non si hanno dati pi? precisi.
            Dovrebbe essere fra i 18.250 e i 18.500 (ipotizzo), comunque dubito costi di pi? (spero per te )
            Z
            io ho budget di 16k quindi dubito che riesco a prenderla a meno di miracoli,mi piace tanto anche la tuono factory

Comment

• Font Size
              io ho budget di 16k quindi dubito che riesco a prenderla a meno di miracoli,mi piace tanto anche la tuono factory
              Con un budget di 16k, sei un po' impiccato (ma questo lo sai gi?), se sei bravo, ma veramente bravo e/o sei amico del concessionario, magari riesci a strappare quel prezzo (ora non saprei che margine hanno i concessionari), almeno sulla TuonoF...per le precedenti versioni, c'? chi dice di averla ottenuta quella scontistica. Per la RSV4 RR gi? la vedo pi? dura.
              Non so che dirti, perch? analizzando i numeri, alla fin fine hanno ribassato i prezzi, rispetto alle versioni precedenti, quindi potrebbe essere difficile arrivare anche al 10% (per me ? stato impossibile...ma non faccio testo, io son pirla )
              Altrimenti, potresti "accontentarti" (sempre tanta roba, prodotto solido, con anni di affinamento sulle spalle) dei modelli 2014, quindi la ricerca continua.
              L'unica ? provare a vedere che prezzo riesci a ottenere.
              Z

Comment

• Font Size
                Con un budget di 16k, sei un po' impiccato (ma questo lo sai gi?), se sei bravo, ma veramente bravo e/o sei amico del concessionario, magari riesci a strappare quel prezzo (ora non saprei che margine hanno i concessionari), almeno sulla TuonoF...per le precedenti versioni, c'? chi dice di averla ottenuta quella scontistica. Per la RSV4 RR gi? la vedo pi? dura.
                Non so che dirti, perch? analizzando i numeri, alla fin fine hanno ribassato i prezzi, rispetto alle versioni precedenti, quindi potrebbe essere difficile arrivare anche al 10% (per me ? stato impossibile...ma non faccio testo, io son pirla )
                Altrimenti, potresti "accontentarti" (sempre tanta roba, prodotto solido, con anni di affinamento sulle spalle) dei modelli 2014, quindi la ricerca continua.
                L'unica ? provare a vedere che prezzo riesci a ottenere.
                Z
                a io prenderei anche la 2014 ma a 16k nuove nn si trovano e per 1000? a sto punto preferisco prendere il modello nuovo

Comment

• Font Size
                  a io prenderei anche la 2014 ma a 16k nuove nn si trovano e per 1000? a sto punto preferisco prendere il modello nuovo
                  Sta quoto...

Comment

• Font Size
                    diciamo che il limite di 16k ? psicologico, mi sembra esagerato spendere di pi?, pero magari una volta che escono le nuove,le 2014 le svendono (spero)

Comment

• Font Size
                      Phil la nuova di motore manco e' parente con la vecchia.

Se spendi 1000 euro in piu adesso te ne ritrovi 2000 di differenza tra un anno se la rivendi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Phil la nuova di motore manco e' parente con la vecchia.

Se spendi 1000 euro in piu adesso te ne ritrovi 2000 di differenza tra un anno se la rivendi.

esatto ? quello che pensavo, infatti la "vecchia" non la pagherei pi? di 14/15k,ma il problema non si pone dato che nn si trovano, pero anche spendere 17k in una moto, non lo so, non che ci sia tanta differenza con 16k, ma ? una cosa mia psicologica, e poi se mio babbo sa che ho speso 17 in una moto mi caccia i casa, devo trovare il modo di non fargli sapere quanto costa , se viene 18k di listino a quanto dite che riesco a portarla via? ho letto di un utente del forum tempo fa che l'aveva ordinata a 16700€, al massimo faccio come quando ho preso la macchina (giulietta quadrifoglio verde) conce: te la do a 29k full optional in prontacosegna, meglio di cosi nn posso fare
                        io: massimo te ne do 27500, prendere o lasciare
                        conce: no,non posso a quel prezzo ci rimetto
                        io:va bene, se ci ripensi hai il mio num di cell

morale della fovola, dopo 2 giorni mi ha richiamato

p.s.
                        un altra cosa che mi frena ? l'affidabilita, cio? 16cv dallo stesso motore (stesso alesaggio) mi sembrano un po troppi, non vorrei essere dal meccanico un giorno si e uno no dopo avere speso 17k, c'? anche la seria possibilita che aspetto 1 anno prima di comprarla, sicuramente aspetto qualche rece e parere dei "coraggiosi" che l'hanno ordinata
                        Last edited by phil; 12-03-15, 19:47.

Comment

• Font Size
                          Dal meccanico ci sei a prescindere!

A parte gli scherzi, non e' lo stesso motore piu' tirato, cambia tutto, quindi non sono i 16 cv in piu' a ridurre l'affidabilita' e la garanzia c'e' apposta.

Qualcuno mi spiega questo:

Presente nel box Aprilia anche il collaudatore Daniele Veghini, impegnato a sua volta in una serie di prove sulla RSV4 RF di produzione. Per Biaggi si trattava di rendere sempre pi? veloce ed affilata la versione Superbike, a Veghini ? invece demandato il miglioramento continuo delle prestazioni della versione stradale, disponibile per tutti gli appassionati.
                          Last edited by MiKiFF; 13-03-15, 05:22.

Comment

• Font Size
                            La mia proposta

APRILIA RSV4 RF euro 21,900
                            Usato RSV4 4 2010 18.000 km euro 9.400

Differenza 12,500 chiavi in mano consegna prima di Pasqua.

Avete un idea della scoutistica che viene fatta sul nuovo senza usato?
                            Ovviamente i 9,400 euro sono una cifra FINTA Non avendo sconto sul nuovo la mia sembra essere stata valutata tantissimo..

Comment

• Font Size
                              La scontistica, come sempre, dipende dal concessionario e dal rapporto che si ha con lo stesso.
                              Un utente del forum, ha ottenuto circa ?2.000 di sconto (sulla RSV4 RF 2015, prezzo da amico); io sulla TuonoF (quindi, sempre nuovo modello 2015) ho strappato solo ?650, tenendo conto della mia incapacit? nelle trattative. C'? anche chi, sempre a detta di un utente, non fa neanche ?100 di sconto sui modelli 2015. Insomma, come sempre sta alla tua bravura e alla disponibilit? del concessionario.
                              In caso, in bocca al lupo
                              Z
                              Last edited by Vegeta_Z; 18-03-15, 13:25.

Comment

• Font Size
                                La scontistica, come sempre, dipende dal concessionario e dal rapporto che si ha con lo stesso.
                                Un utente del forum, ha ottenuto circa €2.000 di sconto (sulla RSV4 RF 2015, prezzo da amico); io sulla TuonoF (quindi, sempre nuovo modello 2015) ho strappato solo €650, tenendo conto della mia incapacit? nelle trattative. C'? anche chi, sempre a detta di un utente, non fa neanche €100 di sconto sui modelli 2015. Insomma, come sempre sta alla tua bravura e alla disponibilit? del concessionario.
                                In caso, in bocca al lupo
                                Z
                                il prezzo di listino della tuono f sembra essere 17450€ e non 17650€ com e (mi sembra) ti hanno detto a te, poi magari sono 17650€, pero tutti gli annunci su moto.it sono a 17450€ e anche da listino moto.it da 17450€, quindi sono 450€ di sconto, e dato che mi padre mi ha vietato la rsv4 (non vietato, ma mi ha detto che i soldi per la rsv4 non me li da, e dato che io al momento tutti non li ho, devo fare come dice lui) penso di puntare sulla tuono factory, prima pero voglio vederla di persona e provarla, e poi se mi fanno uno sconto minimo del 9% la prendo altrimenti provo con un altro concessionario, insomma massimo vorrei pagarla 16000€
                                Last edited by phil; 18-03-15, 19:07.

Comment

X
                                Working...
                                X