Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Certamente Si specialmente a far della polemica volendo una moto in prova che non ? stata ancora presentata alla stampa internazionale.................e sapendo che a breve la presentano in quanto gli sar? arrivata la richiesta.(esmepio la panigale quando mai l'han provata prima di essere presentata???)

Senza contare che nel mondo ci sono molte altre riviste ........quindi o c'? per tutte o non vedo per questo motivo perch? una rivista ,quindi una sola pretenda una moto non ancora presentata e per di pi? facendo polemica

Dopo al lato pratico ai miei due clienti ? arrivata nei tempi previsti alla faccia di chi gufava (che vi piaccia o no) e un'altro cliente parlando oggi mi ha riferito che ne ha visto una da Motomoregola gi? targata se non erro..........quindi nella mia zona due son sicuro + quella che ho riportato (senza contare i tuono che sono arrivati o arriveranno a breve che qualche giorno addietro molti mettevano addirittura in discussione la produzione)

Ciao Fiore
    io della polemica non ho parlato (ma da quanto leggo avete ragione).
    Dicevo solo che se vuoi fare le prove comprando le moto...devi assicurarti di avercele tutte....e la data di commercializzazione aprilia ? ben chiara visto che la sanno tutti qua dentro.Ed ? stata rispettata.
    Non potevano spostare la maxiprova di un mese?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      eh no....cojoni rimangono...perch? se tu sai di doverla comprare(per fare la prova in un certo periodo)...la prenoti prima in incognito no?Tanto che,come hai detto tu,hanno rispettato i termini di commercializzazione...quindi era prevedibile la possibilit? di rimanere a bocca asciutta se la volevi comprare li al concessionario a fine marzo..suvvia
      Ok, vero, ma nel post precedente infatti ho scritto che, ad ora, non le hanno distribuite gi? in tutta Italia quelle pre-ordinate. Quindi ci pu? stare che semplicemente a loro ancora debbano consegnarla, se l'hanno ordinata; credo l'abbiano fatto, perch?, trattandosi di serie limitata la RF, suppongo abbiano dovuto necessariamente ordinarla, per non incorrere nel rischio di ritrovarsi senza e dover prendere successivamente la RR con il race-pack.
      Poi, se tu da contatti interni, sai per certo che non l'hanno ordinata, allora posso darti ragione sul dargli dei cog***ni...diversamente, si sta accusandoli di stupidit? senza prove a sostegno di tale tesi.
      Z

Comment

• Font Size
        Mi pare che ormai ci siano le moto in vari concessionari del nord...motoplex, Gabrielli, west road...se l'avessero ordinata per tempo oggi ce l'avrebbero, poche chiacchiere.
        Last edited by enjoyash; 04-04-15, 16:36.

Comment

• Font Size
          Aprilia rsv4 rf

Questa del sito Internet ufficiale non aggiornato per? ? veramente imbarazzante.. Chi lo gestisce Topolino e qui quo qua?
          Last edited by HyperRR; 04-04-15, 17:11.

Comment

• Font Size
            io della polemica non ho parlato (ma da quanto leggo avete ragione).
            Dicevo solo che se vuoi fare le prove comprando le moto...devi assicurarti di avercele tutte....e la data di commercializzazione aprilia ? ben chiara visto che la sanno tutti qua dentro.Ed ? stata rispettata.
            Non potevano spostare la maxiprova di un mese?

La polemica l'ha fatta motociclismo..........secondo me,visto che conosce bene la data di presentazione della moto ,

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Generalmente la presentazione alla stampa, per ragioni evidenti, viene fatta prima che le moto vengano distribuite alla rete di vendita.

Prenotare una moto significa firmare un contratto e per farlo non si pu? certo usare un'identit? inventata.
              L'idea di prelevarla in pronta consegna da una concessionaria mira ad evitare che le case sapendo chi ? l'acquirente facciano le furbe.

Io apprezzo il tentativo di Motociclismo di testare le moto acquistandole in concessionaria come noi perch? non solo si evitano le versioni "speciali" ma si fa anche esperienza con la rete di vendita.

E visto che la concorrenza ? feroce, ben venga questo tipo di approccio.

Comment

• Font Size
                Va beh ma la faranno comprare a uno della redazione formalmente intestatario, se no...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Generalmente la presentazione alla stampa, per ragioni evidenti, viene fatta prima che le moto vengano distribuite alla rete di vendita.

Prenotare una moto significa firmare un contratto e per farlo non si pu? certo usare un'identit? inventata.
                  L'idea di prelevarla in pronta consegna da una concessionaria mira ad evitare che le case sapendo chi ? l'acquirente facciano le furbe.

Io apprezzo il tentativo di Motociclismo di testare le moto acquistandole in concessionaria come noi perch? non solo si evitano le versioni "speciali" ma si fa anche esperienza con la rete di vendita.

E visto che la concorrenza ? feroce, ben venga questo tipo di approccio.

Unico giornale che faceva secondo me questo tipo di prove(cio? acquistando tutte le varie moto dai conce) era Motorad..........penso che ora non lo faccia pi?,e se Motociclismo finora non l'ha mai fatto ora con sta "crisi" la vedo un p? duretta se non l'ha fatto prima(anche in quel settore c'? crisi............qualche testata ha qualche giornalista in cassa integrazione....non so motociclismo ma a parte la sparata la vedo dura comprarsi tutte le moto per fare comparative sempre secondo me in questo periodo)

Ciao Fiore

PS:SE non compravano le moto in anni buoni.........secondo me la vedo dura oggi, per? se comprano tutte le varie moto dai conce ? cosa una positiva secondo me.(quindi si comperano tutte le moto destinate alla prova dai vari conce per partire uguali......si far? uguale rodaggio e uguali prove,perche se hai 4/5 moto gi? rodate e a posto ne prendi una nuova qualsiasi essa sia e la mandi subito in pista a fare la comparativa non ? a livello delle altre........quindi se si vuole fare una prova seria di moto prese dai conce si parte tutti uguali e tutte stesse prove/test)
                  Last edited by Fiore; 04-04-15, 19:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Unico giornale che faceva secondo me questo tipo di prove(cio? acquistando tutte le varie moto dai conce) era Motorad..........penso che ora non lo faccia pi?,e se Motociclismo finora non l'ha mai fatto ora con sta "crisi" la vedo un p? duretta se non l'ha fatto prima(anche in quel settore c'? crisi............qualche testata ha qualche giornalista in cassa integrazione....non so motociclismo ma a parte la sparata la vedo dura comprarsi tutte le moto per fare comparative sempre secondo me in questo periodo)

Ciao Fiore

PS:SE non compravano le moto in anni buoni.........secondo me la vedo dura oggi, per? se comprano tutte le varie moto dai conce ? cosa una positiva secondo me.(quindi si comperano tutte le moto destinate alla prova dai vari conce per partire uguali......si far? uguale rodaggio e uguali prove,perche se hai 4/5 moto gi? rodate e a posto ne prendi una nuova qualsiasi essa sia e la mandi subito in pista a fare la comparativa non ? a livello delle altre........quindi se si vuole fare una prova seria di moto prese dai conce si parte tutti uguali e tutte stesse prove/test)
                    guarda che comprano solo queste(supersportive)...le classiche del numero di aprile non le hanno comprate...ne compreranno altri modelli per le comparative

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vegeta_Z View Post
                      Ok, vero, ma nel post precedente infatti ho scritto che, ad ora, non le hanno distribuite gi? in tutta Italia quelle pre-ordinate. Quindi ci pu? stare che semplicemente a loro ancora debbano consegnarla, se l'hanno ordinata; credo l'abbiano fatto, perch?, trattandosi di serie limitata la RF, suppongo abbiano dovuto necessariamente ordinarla, per non incorrere nel rischio di ritrovarsi senza e dover prendere successivamente la RR con il race-pack.
                      Poi, se tu da contatti interni, sai per certo che non l'hanno ordinata, allora posso darti ragione sul dargli dei cog***ni...diversamente, si sta accusandoli di stupidit? senza prove a sostegno di tale tesi.
                      Z
                      spetta spetta.
                      io sono entrato qui e si legge che la rsv4 non ci sar? nella comparativa.
                      E di motociclismo che ha fatto la "polemica"

Rileggi la mia frase:

"eh ma allora se non riescono ad averla...quelli di motociclismo sono un po' cojoni eh...."

ho messo il "se"....? un periodo ipotetico.

Comment

• Font Size
                        guarda che comprano solo queste(supersportive)...le classiche del numero di aprile non le hanno comprate...ne compreranno altri modelli per le comparative
                        Se osservi il 21/22 fanno provare le moto nuove 2015 ai possessori di Aprilia che si iscrivono all'evento a Misano.......... secondo Te le fanno provare prima ai comuni utenti e dopo alla stampa,oppure per il 21 la stampa l'ha gi? provata??

Quindi credo che fra pochi giorni ci sar? la presentazione secondo me..........quindi dopo evento della presentazione alla stampa internazionale vedremo le varie comparative

Ciao Fiore

PS:IO non ho mai visto una prova di una moto nuova su un giornale prima della presentazione ufficiale!!
                        Last edited by Fiore; 04-04-15, 21:41.

Comment

• Font Size
                          Che poi in concreto cosa gli costa? Non so quante moto siano in comparativa, 4/5 (dipende se portano anche Honda, suzu e kawa)? quindi un 110.000? di investimento,ma poi fatta la prova le rivenderanno perdendoci un 2000? a moto.

Comment

• Font Size
                            spetta spetta.
                            io sono entrato qui e si legge che la rsv4 non ci sar? nella comparativa.
                            E di motociclismo che ha fatto la "polemica"

Rileggi la mia frase:

"eh ma allora se non riescono ad averla...quelli di motociclismo sono un po' cojoni eh...."

ho messo il "se"....? un periodo ipotetico.
                            Scusami, credevo fosse in un tono polemico/accusatorio...evidentemente ho frainteso le tue intenzioni e per questo chiedo venia
                            Comunque ragazzi, questa comparativa sar? molto importante, ci son dei bei gioiellini a confronto. Non mi cambier? la vita, ma sono mooolto curioso di leggerla
                            Ovviamente devono aspettare Aprilia; giustamente la regina si fa attendere, mica una regina arriva in anticipo agli eventi ai quali partecipa??
                            Z
                            Last edited by Vegeta_Z; 05-04-15, 00:27.

Comment

• Font Size
                              ragazzi le comparative migliori ci saranno il 10- 12 ad Aragon ..altro che giornalisti imparziali o venduti alle casse ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vegeta_Z View Post
                                Scusa, forse non sono stato chiaro...non volevo dire che fosse necessario farlo...quanti ne vedi in giro, che spendono l'impossibile per montare il top reperibile sul mercato e poi in pista e/o per strada, si fanno girare intorno da una vetusta Cagiva Mito/RS125?
                                Non ? che lo si faccia per effettiva necessit?, la maggior parte delle volte (io personalmente, non saprei portare al limite neanche un SR50 ), non ? che avere una moto, renda automaticamente il proprietario un pilota professionista. Ma molti si sentono tali e trovano ogni modo per giustificarei soldi che spendono in modifiche (inutili nella maggior parte dei casi).
                                Hai ragione, insomma, ma non sempre ragione e realt? vanno nella stessa direzione
                                Z
                                Era quello che volevo dire

Comment

X
                                Working...
                                X