Pi? bella la RSV4 , ma se la GP la paragoniamo alle altre secondo me ? la Pi? bella di tutte .... Poi magari dal vero non sar? cos? ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-- Presentazione RACING TEAM 2015 --
Collapse
X
-
Devo essere sincero, non mi ispirava molta fiducia Albesiano, invece mi piace quello che ha fatto quest'anno...anche come comunicatore, non ? male. Crede nei progetti portati avanti dalla casa, ma nel suo ostentare sicurezza nei loro mezzi, non diventa spocchioso.Originally posted by vibo1986 View PostMadonna se guardo il video di Albesiano..... Mi esalto e sono fiero di avere un'aprilia
Sembrer? una stupidaggine, ma anche il fatto che abbia parlato di "lottare per la decima posizione nella seconda met? del campionato" (parlando della MotoGP), mi ? piaciuto molto...non si ? lasciato andare in proclami assurdi tipo "met? classifica per iniziare e dopo i primi granpremi, lotteremo per il podio". Danno quel senso di umilt?, rispetto per gli avversari, ma continuando a credere nel proprio lavoro. Tutto molto bello...come le moto presentate
Z
Comment
-
Immagino che col tempo avranno altri "assi nella manica" da giocare...Originally posted by FFreddie View PostChe avr? voluto dire Colaninno relativamente ai progetti futuri: "C?? bisogno di un?altra frontiera tecnologica slegata dalla tradizione di questo mondo: ?3001 Aprilia nello spazio?
Pare arrivino investimenti consistenti...speriamo.
Vedremo se il tempo ci dar? ragione...
FORZA APRILIA!!!!!!! :1::1::1:
Comment
-
non sono uno "di parte" quindi giudico con gli occhi , e comunque se leggi bene ho scitto : "SECONDO ME"Originally posted by polsogrippato View Postso che i gusti so gusti e qui stiamo in sezione aprilia
ma la + bella di tutte ? roba grossa

e sempre secondo me e' piu bella della Suzuki gia partendo dalla presa d'aria dell'Airbox per finire alla codaLast edited by nokia; 06-03-15, 10:46.
Comment
-
I gusti son sempre soggettivi..."la bellezza ? negli occhi di chi guarda"
Poi certo, in sezione Aprilia, si dir? che ? la pi? bella
A memoria, sembra che abbiano preso un po' il posteriore della RCV e l'anteriore della M1
Ad ogni modo...a me, me piace parecchio
Z
Comment
-
Grazie Sincro per la segnalazioneOriginally posted by Sincro View PostVIDEO COMPLETO DELLA CONFERENZA STAMPA
[YOUTUBE]V-xwAz8LFpc[/YOUTUBE]
? stata una bella presentazione.
Ora, senza far polemica, ma per pura curiosit?: sapete e, eventualmente, potete dirlo se faranno una presentazione dei modelli nuovi (RSV4/TuonoV4 2015) a parte? O niente?
ZLast edited by Vegeta_Z; 08-03-15, 10:10.
Comment
X

Comment