Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sfugge il perch?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sfugge il perch?!

    Della partecipazione di aprilia alla motogp.....se lo fai per la visibilit?,avere una moto che arriva dopo la banda,ne hai poca.....i costi,penso siano importanti,e un'azienda sopporta certi investimenti se ci sono ritorni in termini di vendite...ora i numeri non li fai vincendo il campionato sbk,figuriamoci ad arrancare in motogp....non era meglio fare come Suzuki,che ha testato la moto prima di farla debuttare?insomma come da titolo,mi sfugge il perch?........brucche

  • Font Size
    #2
    siamo in tanti che pensiamo uguale, non ha proprio senso la presenza in gp

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse volevano raccogliere dati pi? velocemente, per velocizzare lo sviluppo della vera gp che debuttera l'anno prossimo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by phil View Post
        forse volevano raccogliere dati pi? velocemente, per velocizzare lo sviluppo della vera gp che debuttera l'anno prossimo!!!
        Esatto, albesiano l'ha detto in tutte le salse...
        Certo che vedere de Angelis con la ioda art davanti ai piloti ufficiali con la rsgp fa un po' specie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by enjoyash View Post
          Esatto, albesiano l'ha detto in tutte le salse...
          Certo che vedere de Angelis con la ioda art davanti ai piloti ufficiali con la rsgp fa un po' specie.
          Con 2 differenze sostanziali :

          1 provare da soli non hai il termine di paragone diretto
          2 partecipando recuperi sponsor che ti aiutano a sostenere i costi, provando da soli non inquadrati chi volete sponsorizzi?
          Last edited by arabykola; 27-03-15, 07:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono abbastanza d'accordo con Brucche, alla luce dei tempi sfugge il perch?, ma forse ? invece semplice il motivo del debuttto che pare troppo anticipato, non pensavano proprio di essere cos? indietro ed i pronosticati piazzamenti a met? classifica del primo anno non sarebbero stati affatto malvagi anche solo come visibilit? in vista di qualcosa di pi? nel futuro.

            Last edited by MiKiFF; 27-03-15, 07:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Con 2 differenze sostanziali :

              1 provare da soli non hai il termine di paragone diretto
              2 partecipando recuperi sponsor che ti aiutano a sostenere i costi, provando da soli non inquadrati chi volete sponsorizzi?

              Assolutamente d accordo
              Qualche giro e rigiro di fatture tra sponsor fornitori amici e parenti non fa mai male.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E comunque anche ieri melandri un diastro proprio.
                Manco penultimo per sbaglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Elementare.

                  Fara figure di merda, ma sicuramente sviluppera di piu cosi che a girare vaga per il mondo da solo quando gli capita e per lo piu con un improbabile collaudatore che lascia il tempo che trova.
                  Adesso voglio dire biaggi cosa pensate che possa fare? Si e ' un campione
                  Ma mi fiderei molto di piu di un bautista che fa merdesimo per sviluppare la loto piuttosto che un biaggi che gira in solitaria senza avere riferimenti e per lo piu gomme diverse.


                  Secondo me hanno fatto bene
                  Last edited by epo; 27-03-15, 09:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me hanno fatto comunque bene cos? si rendono conto che sono decisamente indietro......e volendo si pu? recuperare in vista del prossimo anno quando ci sar? un'altra grande variabile che ? Michelin

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Maciomelandri 1.59.3
                      Sam lowes 1.59.5

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Briscola, con me su questo tema sfondi una porta aperta !!!!

                        Io manco gli avrei fatto fare la scorsa stagione in sbk !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          B? quelli son problemi tuoi

                          L anno scorso andava fortissimo una volta trovata la quadra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io preferisco la presenza sul campo, invece di 2 anni di test (tanto ? durato lo sviluppo della suzuky) in completo anonimato.

                            Certo sarebbe meglio avere un pilota che aiuti lo sviluppo invece che un bambino viziato che pensa a tutt'altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Con 2 differenze sostanziali :

                              1 provare da soli non hai il termine di paragone diretto
                              2 partecipando recuperi sponsor che ti aiutano a sostenere i costi, provando da soli non inquadrati chi volete sponsorizzi?

                              sono d'accordo con te...aldil? dell'avvio stentato le moto in Aprilia le sanno fare eccome..diamogli tempo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X