Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sfugge il perch?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    brucche, ti pago un corso per imparare a scrivere i titoli

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nbantonio View Post
      Io preferisco la presenza sul campo, invece di 2 anni di test (tanto ? durato lo sviluppo della suzuky) in completo anonimato.

      Certo sarebbe meglio avere un pilota che aiuti lo sviluppo invece che un bambino viziato che pensa a tutt'altro
      Quoto alla grande.
      Suzuki son 2 anni che gira, ma non mi pare faccia grandi numeri.

      Purtroppo c'? anche Melandri che pare faccia di tutto per restar ultimo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by iraz View Post
        Quoto alla grande.
        Suzuki son 2 anni che gira, ma non mi pare faccia grandi numeri.

        Purtroppo c'? anche Melandri che pare faccia di tutto per restar ultimo...
        penultimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me, lungo il campionato fanno pi? esperienza ma ci sono due problemi che rendono sbagliata la scelta in questo caso: 1) non hanno una vera motogp (performante o meno) da sviluppare ma una sorta di ibrido che rende l'anticpazione del rientro poco logica e poco produttiva (cosa sviluppo se non sar? quella la moto?); 2) Melandri non ha alcun senso. Non porta ne' come pilota ne' come collaudatore. Ci voleva uno seriamente pronto ad impegnarsi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            brucche, ti pago un corso per imparare a scrivere i titoli
            Perch? non ? corretto?spiegami come lo avresti intitolato te.....c'? sempre da imparare...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nbantonio View Post
              Io preferisco la presenza sul campo, invece di 2 anni di test (tanto ? durato lo sviluppo della suzuky) in completo anonimato.

              Certo sarebbe meglio avere un pilota che aiuti lo sviluppo invece che un bambino viziato che pensa a tutt'altro

              Quoto👍, girare insieme agli altri sicuramente ti d? un maggiore numero di informazioni ed hai sempre un metro di paragone reale.😊

              Spero che Macio riesca a trovare le motivazioni, ma sicuramente mi sbaglio, come mi sbagliavo l'anno scorso quando pensavo che avrebbe vinto il mondiale 😢


              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io non mi sbagliavo affatto e da Melandri ho continuamente conferme....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Per me l'hanno fatto per vendicarsi di Melandri finalmente ha sul serio qual cosa di cui lamentarsi

                  Ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X