Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [RSV4 RF] La mia prova...CHE SPETTACOLO!!! <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Griff View Post
    Ciao steve, mi potresti dire di pi? sul motore? La tua che livelli ha raggiunto? Al Mugello come ti ci sei trovato in confronto con Kawa e bmw?
    Inoltre mi piacerebbe di sapere se l'elettronica ? migliorata o meno
    la mia sta sui 190cv all'albero, a sensazione questa rf spinge in modo simile ma allunga ancora di piu in alto. Mugello mai stato quindi non ho fatto questo confronto, per? normalmente son lento in rettilineo perch? sono 'fuori sagoma' con la carena.
    Elettronica non ho percepito differenze, gi? la mia funzione egregiamente, questa se ? ancora migliorata non l'ho capito

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dy27 View Post
      Pensa cosa sar? con akra completo.......

      Ste e com'? la storia della maggior protezione? Nn mi ero accorto di sta cosa, dov'? che ? pi? "alta"??
      ha un frontale con sagoma diversa, piu appuntita, e anche il plexi ? piu protettivo. Al primo rettilineo ho percepito subito un po di differenza con la mia...o non diventa una goldwing ma comunque toglie di dosso un p? di pressione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grande Sincro super report!!!


        Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by rsvsteve View Post
          la mia sta sui 190cv all'albero, a sensazione questa rf spinge in modo simile ma allunga ancora di piu in alto. Mugello mai stato quindi non ho fatto questo confronto, per? normalmente son lento in rettilineo perch? sono 'fuori sagoma' con la carena.
          Elettronica non ho percepito differenze, gi? la mia funzione egregiamente, questa se ? ancora migliorata non l'ho capito
          Chi ha fatto il tuo motore?

          Comment


          • Font Size
            #35
            San Fiore da Noale, protettore dei Baccalati
            Last edited by rsvsteve; 22-04-15, 07:44.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by rsvsteve View Post
              San Fiore da Noale, protettore dei Baccalati
              Quoto il motore come rapidit? di prendere i giri e molto simile, forse la mia un po pi? brusca meno elettrica ( che non vuole dire che va pi? forte ) la nuova a mille giri pi? che prende a fionda. Fiore credo che le nostre sposti il limitatore a 13. La cosa fantastica e il minimo freno motore, dove a un amatore come me aiuta molto in percorrenza. Poi ho notato una altissima rapidit? nei cambi veloci di direzione. Ovvero la esse dopo il rettilineo dei box, lei ? un fulmine.. quello sulla mia l9 voglio assolutamente per il resto l.. se prima era fantastica ora ? super fantastica! Questa moto devono provarla i non possessori di esso per capire che altissimo prodotto italiano una piccola azienda sia riuscita a fare. COMPLIMENTI! !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ricordatevi che il motore ? completamente nuovo rispetto all'altro,carter albero motore,bielle,cammes,pistoni, teste, tutto il cambio e niente ? intercambiabile con la vecchia.

                Quindi comportamento del motore,freno motore ecc tutto migliorato ...........basta vedere in stock quindi motori di serie il miglioramento

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A luglio la provo molto volentieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Ricordatevi che il motore ? completamente nuovo rispetto all'altro,carter albero motore,bielle,cammes,pistoni, teste, tutto il cambio e niente ? intercambiabile con la vecchia.

                    Quindi comportamento del motore,freno motore ecc tutto migliorato ...........basta vedere in stock quindi motori di serie il miglioramento

                    Ciao Fiore
                    quindi quando ti faremo "aprire" un motore 2015 quanti cavalli ci darai???

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      una domanda sulla posizione di guida: i manubri sono uguali alla vecchia? Guidandola dopo essere sceso dalla mia mi sembrava di avere una posizione in sella leggermente pi? comoda, ma non ho capito se sia stata solo un'impressione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A leggere le prove dei tester dicono che son pi? alti e la sella pi? comoda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Manubri forse anche pi? larghi, oltre che pi? alti... da quel che si vede

                          Ok, capisco che sono recensioni da "appassionati, innamorati" ma per noi curiosi possiamo entrare un p? di pi? nei contenuti e meno negli slogan?

                          Con quali gomme avete girato?
                          Come chiude le curve?
                          Ha qualche tendenza ad ondeggiare in percorrenza nei curvoni o ? su binario?
                          come risponde la leva freno? frena pi? decisa o di meno? pi? progressiva o pi? secca?
                          tende ad alzare il posteriore in frenata?
                          vibra in frenata (chattering)?
                          la forcella come risponde ai cambi di direzione rapidi? e
                          come risponde a curve in percorrenza piuttosto che spigolando?
                          che miglioramenti di tempi avete fatto (se avete girato a misano in precedenza)?
                          Avete provato a verificare l'effetto di modifiche alle impostazioni di elettronica (freno motore/TC/ecc)?

                          Tutto in confronto con la precedente ovviamente.

                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ti sei dimenticato: in quanto avete girato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              molto bella sta prilia.
                              Peccato per il manifesto pubblicitario stampigliato di lato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by David Aaronson View Post
                                Ok, capisco che sono recensioni da "appassionati, innamorati" ma per noi curiosi possiamo entrare un p? di pi? nei contenuti e meno negli slogan?

                                Con quali gomme avete girato? Si vede dalle foto credo...
                                Come chiude le curve? Come la precedente aPRC...ma tutto migliorato
                                Ha qualche tendenza ad ondeggiare in percorrenza nei curvoni o ? su binario? Binario
                                come risponde la leva freno? frena pi? decisa o di meno? pi? progressiva o pi? secca? Non ? cambiata dal modello precedente...progressiva ed aggressiva al punto giusto
                                tende ad alzare il posteriore in frenata? No, molto + stabile dai modelli precedenti
                                vibra in frenata (chattering)? NO
                                la forcella come risponde ai cambi di direzione rapidi? e
                                come risponde a curve in percorrenza piuttosto che spigolando? Come tutte le moto...dipende dall'assetto
                                che miglioramenti di tempi avete fatto (se avete girato a misano in precedenza)?
                                Non avevo girato prima ed ho girato con tempi da tartaruga
                                Avete provato a verificare l'effetto di modifiche alle impostazioni di elettronica (freno motore/TC/ecc)? NO
                                ALTRO???
                                Comunque molte info le avevo gi? scritte...e come dicevi tu, ? una recensione da appassionato...mica da pilota giornalista
                                Per maggiori info leggerai sulle riviste o comunque si sa...tutte le recensioni lasciano il tempo che trovano.
                                Il metodo migliore ? provarla personalmente...PUNTO
                                Last edited by Sincro; 22-04-15, 17:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X