Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia Tuono v4 1100 factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Vorr? dire che il prossimo treno di gomme sar? dunlop 211 GP RACE, cos? posso fare un confronto

    Comment


    • Font Size
      #107
      intendiamoci, le Pirelli che monta di serie la tuono sono ottime gomme ma secondo me poco adatte all'uso stradale, ed inoltre notoriamente durano poco (nel senso che van molto bene da nuove ma poi deteriorandosi peggiorano molto le prestazioni).

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Kursal81 View Post
        Mi trovo alla grande, sono soddisfattissimo dell'acquisto e se tornassi indietro lo rifarei. Crea una dipendenza assurda, non vorresti scendere mai da quella moto
        Hai fatto un bel salto!portale rispetto perch? i cavalli son tanti .....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Gran bel ferro

          Comment


          • Font Size
            #110
            una fotina di domenica scorsa...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Visto che hai ripreso la discussione, ne approfitto per chiederti se il terminale ? quello che commercializza Aprilia o quello corto.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Z1000R View Post
                Visto che hai ripreso la discussione, ne approfitto per chiederti se il terminale ? quello che commercializza Aprilia o quello corto.
                Il terminale ? quello che commercializza aprilia ma fatto accorciare

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Kursal81 View Post
                  Perch? non hai piu grip e il TC attacca in continuazione e non te la godi come si deve.
                  Ahhhh,quello si certo,lo so.
                  Avevo capito un altra cosa....

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Kursal81 View Post
                    Il terminale ? quello che commercializza aprilia ma fatto accorciare


                    Quindi hai fatto tagliare il corpo del terminale e allungato il raccordo? Immagino sia una modifica da far fare a un artigiano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Che dire? Soltanto complimentissimi!!!!!!! :1::1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        grazie ragazzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by filotto View Post
                          bellissima, scarico compreso quest'estate mi ha passato in tromba un tizio che ne guidava una uguale, sulle Coste a Brescia... mi ? rimasta impressa

                          la comprerei subito per sostituire la mia racing del 2003, ma purtroppo la prossima spesa ? cambiare l'auto, che per inciso ? esattamente uguale a quella che hai sullo sfondo e che quest'anno ha deciso di rompersi e mi ha dissanguato
                          Sulle Coste pu? essere

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Non so come funzioni,sulla1100...
                            Le logiche possono essere diverse,immagino.....
                            La valvola ha come unico scopo il ridurre le emissioni acustiche a bassa velocit?,ma,l erogazione ? tutto fuorch? migliore😒
                            Cmq se trovi l erogazione in basso formidabile perch? cambiare?
                            Magari prova,tanto ci vogliono 5'😉

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                            Poi kursal hai provato a toglierla e vedere come va?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              concordo sia sulla valvola (con i cavi staccati e mappa standard ? semplicemente impeccabile come erogazione ai bassi) che sul pignone: col 16 la moto ? globalmente pi? efficace.
                              per quanto io ne sappia, la logica della valvola sullo scarico ? di tipo on\off ed ? completamente aperta a partire da 3500 rpm. quindi secondo me ? solo effetto placebo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by irondiego82 View Post
                                per quanto io ne sappia, la logica della valvola sullo scarico ? di tipo on\off ed ? completamente aperta a partire da 3500 rpm. quindi secondo me ? solo effetto placebo..
                                Non so come funzioni sulla 1100,ma se ? come la 1000 non ? cos?.
                                La logica ? questa:
                                Entro i 5500 giri/' e/o aperture manopola gas entro il 16% la valvola resta chiusa.
                                Al superamento di uno o entrambi questi valori,la valvola si apre velocemente ma progressivamente...ma in ogni caso il "gradino"? abbastanza avvertibile e,in certe condizioni,pure abbastanza fastidioso.
                                Cmq nessun effetto placebo:
                                La spinta in pi?,ENTRO quel regime,? reale,altroch?

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X