Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ne dite? grafico al banco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fox_rsv
    Io non volevo mica paragonarlo al mio..... ? ovvio c'e' troppa differenza .... il mio ? una forza.... skerzo comunque non credo proprio che il mio motore scoppi o abbia problemi di altro... comunque non ? questa la discussione che avevo sollevato ma....

Io comunque credevo che il nuovo motore rsv andasse meglio in generale e che la curva di un motore quale quello della NERA RSV motore rivisto in casa almeno cosi si dice nei condotti desse di piu.....

ca##o ma la nera non ha le teste gia flussate e riviste nei condotti....
    era questo che volevo dire.. quindi vedendo quel grafico mi sembrava di rivedere un po i risultati che davano le sp dichiarate per 150 cv ma non li avevano eppure costano un botto tanto vale comprare una fattoria e con gli ?. rimasti prepararla.
    Certo che conviene prendere una factory e comprare il resto.
    Pero' la nera nasce come versione particolare e non in contrapposizione alla factory...poi lascia perdere che qualcuno ci va in pista

Comment

• Font Size
      questo ? il vecchio

questo ? con i nuovi scarichi
      [img]http://groups.msn.com/_Secure/0RwD1AuIV0iFnpOSXSTQVVdPJ2JLnu57vmHRCHMWnb8zaL23b7 ZVBY3tPABbUaeOraiDO7BJIIC4hgeFjBYFyjU5MojzJsMh!X51 pMBa2oCQ/grafico3.jpg[/img

Comment

• Font Size
        questo ? con i nuovi scarichi

Comment

• Font Size
          Ma veramente si arriva a 147 cv?
          Complimentoni!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            non male vero??

Comment

X