Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio conce
Collapse
X
-
io il castrol non lo userei......Originally posted by albtuonoCastrol ? una certezza, anche se BP ? la casa da cui dipende, che produce oli di quasi pari caratteristiche.Originally posted by FactoryCastrol RS...pare vada meglio del Motul...
Comment
-
non ne sento parlare gran bene e poi non regge il confronto con motul e silkoleneOriginally posted by Factoryperch???...ottimo prodotto...
Comment
-
Davvero?Originally posted by mastro_birraionon ne sento parlare gran bene e poi non regge il confronto con motul e silkoleneOriginally posted by Factoryperch???...ottimo prodotto...
Ma perch? su mototecnica consigliano Agip, IP e nonsocosaltro? ? solo per questioni di marketing oppure sono comunque ottimi prodotti?
Ma il nostro v60 ha veramente bisogno di lubrificanti specifici oppure vanno bene prodotti (sempre per motori ad alte prestazioni) utilizzati dalla concorrenza a 4 cilindri?
Quali problematiche presenta inerenti alla lubrificazione?
Pensavo fosse pi? difficile lubrificare un 4 cil da 15.000 g/min che un bicilindrico da 10.000?
(maggior centrifugazione, emulsione)
Comment
-
su mototecnica pubblicizzano come ovvio i nostri olii anche Aprilia consiglia IP (od agip tanto ? tutta Italiana Petroli) ma non sono all'altezzaOriginally posted by albtuonoDavvero?Originally posted by mastro_birraionon ne sento parlare gran bene e poi non regge il confronto con motul e silkoleneOriginally posted by Factoryperch???...ottimo prodotto...
Ma perch? su mototecnica consigliano Agip, IP e nonsocosaltro? ? solo per questioni di marketing oppure sono comunque ottimi prodotti?
Ma il nostro v60 ha veramente bisogno di lubrificanti specifici oppure vanno bene prodotti (sempre per motori ad alte prestazioni) utilizzati dalla concorrenza a 4 cilindri?
Pensavo fosse pi? difficile lubrificare un 4 cil da 15.000 g/min che un bicilindrico da 10.000?
comunque anche gli olii della concorrenza Jappa vanno bene, solo che il Bicilindrico in generale ? pi? "viziato" percio richiede olii un po pi? tecnici
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo...io uso "motul 5100" semisintetico, una bomba!
usa il 300V 15-50
Comment
-
NOn sono convinto che il bicilindrico sia pi? "viziato", chi ? il guru dei lubrificanti?Originally posted by mastro_birraiosu mototecnica pubblicizzano come ovvio i nostri olii anche Aprilia consiglia IP (od agip tanto ? tutta Italiana Petroli) ma non sono all'altezzaOriginally posted by albtuonoDavvero?Originally posted by mastro_birraionon ne sento parlare gran bene e poi non regge il confronto con motul e silkoleneOriginally posted by Factoryperch???...ottimo prodotto...
comunque anche gli olii della concorrenza Jappa vanno bene, solo che il Bicilindrico in generale ? pi? "viziato" percio richiede olii un po pi? tecnici
Mi sembra che gli oli costino uno sproposito e spesso ci vengono rifilati quelli che costano di pi? con dubbie motivazioni tecniche.
Tanto il motociclista ? ricco! Fatelo spendere!
Comment
-
no davvero su questioni di olii fidati....non cercare troppo ma fidati di un motul 300v, a me non cambia nulla dirti uno o l'altro.....ma questo ? quello con cui mi trovo meglio ed anche uno tra i pi? venduti.....ed il prezzo se pur non economicissimo rimane nella mediaOriginally posted by albtuonoNOn sono convinto che il bicilindrico sia pi? "viziato", chi ? il guru dei lubrificanti?Originally posted by mastro_birraiosu mototecnica pubblicizzano come ovvio i nostri olii anche Aprilia consiglia IP (od agip tanto ? tutta Italiana Petroli) ma non sono all'altezzaOriginally posted by albtuonoDavvero?Originally posted by mastro_birraionon ne sento parlare gran bene e poi non regge il confronto con motul e silkoleneOriginally posted by Factoryperch???...ottimo prodotto...
Mi sembra che gli oli costino uno sproposito e spesso ci vengono rifilati quelli che costano di pi? con dubbie motivazioni tecniche.
Tanto il motociclista ? ricco! Fatelo spendere!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
io ad esempio sulle mie ex moto ho sempre usato il repsol e mi trovavo benone su questa invece ankora lo devo cambiare ma credo che sara' repsol comunque visto i precedenti......ma il pignone??sulla mia prima moto l'avevo cambiato be' era un sv e' quindi ci avrei solamente guadagnato in fatto di accelerazione....ma sul''rsv realmente conviene? a che pro? .....
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
perch? i rapporti originali sono stati leggermente accorciati da quell' anno e cambiare pignone li accorcia eccessivamente mente con la corona si v? ad un giusto compromesso!Originally posted by Turbominchiacome mai dal 2004 corona 42???io ho una factory del 2004 e ho messo il pignone da 16...
Comment
X

Comment