Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rf Superpole e rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    No il race pack era per l'estero. Questo ? ci? che i hanno detto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ma perch? c'? chi aveva dubbi sulla produzione della RR ?

      quindi fra RR e RF la differenza sta solo nei cerchi e sospensioni, motore e telaio a sistema APRC ed ABS tutto identico, giusto?

      tanto vale prendere la RR e trovare pian piano le sospensioni e cerchi a prezzo

      No la rr c ? di sicuro..
      Il dubbio ? sulla rr con race pack
      Aprilia l ha pubblicizzata ma i concessionari dicono di non sapere nulla sulla disponibilita del race pack

      Comunque le rr e rf sono uguali in tutto e per tutto tranne che per cerchi forche e mono e amm di sterzo credo anche.

      Io comprerei gia la moto con race pack o la rf.
      A conti fatti per averle uguali non ci stai con i prezzi.
      Dico uguali...
      Poi certo che due cerchi e le sospensioni si trovano ma io preferisco la scatola chiusa sulla moto nuova

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io pure, pochi sbattoni e subito al top

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi avr? preso una cantonata,ma da qualche parte avevo visto che per il Race Pack ci volevano 5000 eurozzi.

          Comment


          • Font Size
            #35
            S? certo concordo, mi tocca per? aspettare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              S? certo concordo, mi tocca per? aspettare

              La vera gioia ? nell attesa e nel ricordo piu che nel momento.
              Diceva un tale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Se costasse 5000 euro nn lo mette nessuno. A me hanno detto sui 2500

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Se costasse 5000 euro nn lo mette nessuno. A me hanno detto sui 2500


                  Cmq sul sito Aprilia la RR con cerchi forgiati,ammo di sterzo e mono ohlins siamo gi? oltre il prezzo della RF.Controllare per credere.Le forcelle non le ho proprio trovate negli accessori disponibili.
                  Last edited by Marcellino Racing; 25-07-15, 12:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Nn ho ancora guardato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bh?, la convenienza nell'acquistare le cose "a pacchetto" dovrebbe essere proprio nel risparmio...
                      Z

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Marcellino Racing View Post
                        Cmq sul sito Aprilia la RR con cerchi forgiati,ammo di sterzo e mono ohlins siamo gi? oltre il prezzo della RF.Controllare per credere.Le forcelle non le ho proprio trovate negli accessori disponibili.
                        Si ma cos? conteggi solo il costo dei pezzi che vanno aggiunti a quelli di serie , col race pace ovviamente non avrai forche mono e cerchi della RR + Ohlins e forgiati , ma solo i secondi, quindi dovranno ben scorporarne il costo !

                        Deve essere il costo per il differenziale tra i due componenti , altrimenti e' evidente che non ci stai col prezzo e conviene direttamente la Rf !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by HyperRR View Post
                          Si ma cos? conteggi solo il costo dei pezzi che vanno aggiunti a quelli di serie , col race pace ovviamente non avrai forche mono e cerchi della RR + Ohlins e forgiati , ma solo i secondi, quindi dovranno ben scorporarne il costo !

                          Deve essere il costo per il differenziale tra i due componenti , altrimenti e' evidente che non ci stai col prezzo e conviene direttamente la Rf !
                          Scusami, ma devi decidere al momento dell'acquisto se prendere il Race Pack? Cio?, esempio, non posso acquistarlo successivamente? Pensavo (ingenuamente) che lo si potesse anche acquistare separatamente...quindi che ti lasciassero tenere la roba montata di serie sulla RR (s?, lo so che Babbo Natale non esiste )
                          In caso chiedo venia per l'ignoranza e per aver divulgato informazioni errate...
                          Z

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Infatti aprilia per farci risparmiare ancora di piu non ci vende neanche il race pack.
                            Poi si dice che non sono orientati al cliente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Infatti aprilia per farci risparmiare ancora di piu non ci vende neanche il race pack.
                              Poi si dice che non sono orientati al cliente....
                              Ahaha ma no dai...vedrai che si sar? trattato di un "misunderstanding" (per non pensar male del concessionario che ha divulgato questa notizia )...almeno spero
                              Z

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                rsv4 rf

                                calma ragazzi calma,abbiate un po di pazienza,lo ripeto ancora una volta,ma secondo voi tutte le rf che stanno facendo provare dove andranno a finire? sicuramente a fine stagione qualcuna si puo trovare presso alcuni conc a buon prezzo,almeno che non intendino farci la marmellata.......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X