No il race pack era per l'estero. Questo ? ci? che i hanno detto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rf Superpole e rr
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postma perch? c'? chi aveva dubbi sulla produzione della RR ?
quindi fra RR e RF la differenza sta solo nei cerchi e sospensioni, motore e telaio a sistema APRC ed ABS tutto identico, giusto?
tanto vale prendere la RR e trovare pian piano le sospensioni e cerchi a prezzo
No la rr c ? di sicuro..
Il dubbio ? sulla rr con race pack
Aprilia l ha pubblicizzata ma i concessionari dicono di non sapere nulla sulla disponibilita del race pack
Comunque le rr e rf sono uguali in tutto e per tutto tranne che per cerchi forche e mono e amm di sterzo credo anche.
Io comprerei gia la moto con race pack o la rf.
A conti fatti per averle uguali non ci stai con i prezzi.
Dico uguali...
Poi certo che due cerchi e le sospensioni si trovano ma io preferisco la scatola chiusa sulla moto nuova
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 44
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Originally posted by vibo1986 View PostSe costasse 5000 euro nn lo mette nessuno. A me hanno detto sui 2500
Cmq sul sito Aprilia la RR con cerchi forgiati,ammo di sterzo e mono ohlins siamo gi? oltre il prezzo della RF.Controllare per credere.Le forcelle non le ho proprio trovate negli accessori disponibili.Last edited by Marcellino Racing; 25-07-15, 11:58.
Comment
-
Si ma cos? conteggi solo il costo dei pezzi che vanno aggiunti a quelli di serie , col race pace ovviamente non avrai forche mono e cerchi della RR + Ohlins e forgiati , ma solo i secondi, quindi dovranno ben scorporarne il costo !Originally posted by Marcellino Racing View PostCmq sul sito Aprilia la RR con cerchi forgiati,ammo di sterzo e mono ohlins siamo gi? oltre il prezzo della RF.Controllare per credere.Le forcelle non le ho proprio trovate negli accessori disponibili.
Deve essere il costo per il differenziale tra i due componenti , altrimenti e' evidente che non ci stai col prezzo e conviene direttamente la Rf !
Comment
-
Scusami, ma devi decidere al momento dell'acquisto se prendere il Race Pack? Cio?, esempio, non posso acquistarlo successivamente? Pensavo (ingenuamente) che lo si potesse anche acquistare separatamente...quindi che ti lasciassero tenere la roba montata di serie sulla RR (s?, lo so che Babbo Natale non esisteOriginally posted by HyperRR View PostSi ma cos? conteggi solo il costo dei pezzi che vanno aggiunti a quelli di serie , col race pace ovviamente non avrai forche mono e cerchi della RR + Ohlins e forgiati , ma solo i secondi, quindi dovranno ben scorporarne il costo !
Deve essere il costo per il differenziale tra i due componenti , altrimenti e' evidente che non ci stai col prezzo e conviene direttamente la Rf !
)
In caso chiedo venia per l'ignoranza e per aver divulgato informazioni errate...
Z
Comment
-
Ahaha ma no dai...vedrai che si sar? trattato di un "misunderstanding" (per non pensar male del concessionario che ha divulgato questa notiziaOriginally posted by joe998 View PostInfatti aprilia per farci risparmiare ancora di piu non ci vende neanche il race pack.
Poi si dice che non sono orientati al cliente....
)...almeno spero 
Z
Comment
-
rsv4 rf
calma ragazzi calma,abbiate un po di pazienza,lo ripeto ancora una volta,ma secondo voi tutte le rf che stanno facendo provare dove andranno a finire? sicuramente a fine stagione qualcuna si puo trovare presso alcuni conc a buon prezzo,almeno che non intendino farci la marmellata.......
Comment
X

Comment