Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rf Superpole e rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia rf Superpole e rr

    Ciao a tutti, oggi ho chiesto 2 info al concessionario dove ho comprato la mia moto inerente ad un probabile acquisto del modello 2015.
    Sono rimasto un po perplesso perch?:
    Il modello rf superpole( modello come arale) in serie numerata sarebbe come la factory precedente.
    Il modello rr sarebbe l'equivalente della r precedente.
    Leggendo su internet ho visto che fanno un pacchetto " race pack" da poter acquistare insieme alla rr per poter arrivare quasi al livello della rf.
    Per? questo pacchetto, nn ? per il mercato italiano....
    Allora chi vuole le ohlins mono e forche e cerchi leggeri( race pack) si hanno solo se si prende la rf.....

    Quindi se finiscono i 500 esemplari come si fa?!?!?!.

    Io proprio nn le capisco certe cose, poi si lamentano delle poche vendite....

    Bhooooooooooo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Ciao a tutti, oggi ho chiesto 2 info al concessionario dove ho comprato la mia moto inerente ad un probabile acquisto del modello 2015.
    Sono rimasto un po perplesso perch?:
    Il modello rf superpole( modello come arale) in serie numerata sarebbe come la factory precedente.
    Il modello rr sarebbe l'equivalente della r precedente.
    Leggendo su internet ho visto che fanno un pacchetto " race pack" da poter acquistare insieme alla rr per poter arrivare quasi al livello della rf.
    Per? questo pacchetto, nn ? per il mercato italiano....
    Allora chi vuole le ohlins mono e forche e cerchi leggeri( race pack) si hanno solo se si prende la rf.....

    Quindi se finiscono i 500 esemplari come si fa?!?!?!.

    Io proprio nn le capisco certe cose, poi si lamentano delle poche vendite....

    Bhooooooooooo
    ??? Viene pubblicizzata ovunque la storia del Race Pack...mi sembra un po' strano, per non dire assurdo.
    Per caso hai notato se sulla scrivania del tizio c'eran tracce di polverina bianca ("sembra talco ma non ?, serve a darti l'allegria...")?
    Z

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davvero. Mi ha girato l'email

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima che finiranno i 500esemplari hai tempo di mettere i soldi da parte!!:gaen:
        P.s. guarda le r1m sembrava fossero andate a ruba soltanto pochi esemplari in italia con ordini solo online e poi ne trovi in pronta consegna nei concessionari ancora adesso.(considera che R1 pare sia la supersportiva pi? venduta attualmente)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello lo so per? fai il race pack e nn lo commercialiZzi in Italia?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ci capisco una mazza delle versioni aprilia...( sono un talbano con suzuki)

            ma il modello da pezzenti ...del 2015 con 201 cv ? la rr??? che sospensioni monta???...PREZZO DI LISTINO????'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso showa, prezzo 18600
              Rf ohlins 22000

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Penso showa, prezzo 18600
                Rf ohlins 22000
                bhe se la verione "povero" ha motore da 201 cv e stessa elettronica secondo me ? un ottimo prezzo...( fuori stagione sicuro ci saranno sconti)

                ci si mette un mono serio dietro.....un kit molle e pompanti forca.....un silenziatore ...un kit carene in vtr...ed hai un mezzo super efficace per la pista....

                (tanto una forca showa modificata ho una ohlins commerciale non credo che abbiano una gran differenza....)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutto giusto ci? che dici, ma nn ha senso, se modifico forca e mono, a cosa serve il race pack

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vibo, penso intendesse prendere la RR senza race pack......

                    Ma questo race pack quanto costerebbe ? Se con rp arrivi vicino al prezzo della RF secondo me non conviene......

                    Allora meglio come dice turbozeta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vorrei prendere la rr con il race pack... Ma ? solo per il mercato estero... Che cazzata enormi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Davvero. Mi ha girato l'email
                        Cio?, ti ha girato un'e-mail inviatagli da Aprilia, che dice questo (sia chiaro, non metto in dubbio le tue parole, ma solo quelle del conce)?
                        Chi sa parli!!! genesiiiis
                        Z
                        Last edited by Vegeta_Z; 23-07-15, 12:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lui mi ha detto che il race pack nn c'? per la rr in Italia.... Poi lui ? ufficiale aprilia... Cosa ti devi dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma c'? RSV4 RF e RSV4 RF Superpole? O sono la stessa cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stessa cosa, ? il suo mome

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X