Ah capisco. Be' io uso solo la gradazione raccomandata...la uso solo in pista e nessun problema😉
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv2..una volta per tutte
Collapse
X
-
-
-
bellissima moto...avuta pure io ma per poco e anche io l'avevo presa che aveva 0 km
dai metti qualche foto
PS: mi dici in privato a quanto l'hai portata a casa?
Comment
-
Se non ti dispiace il prezzo vorrei tenerlo per me..posso comunque.dirti che l ho pagata meno di 9 e considerando il kmetraggio e lo scarico penso sia un ottimo prezzoOriginally posted by domichan80 View Postbellissima moto...avuta pure io ma per poco e anche io l'avevo presa che aveva 0 km
dai metti qualche foto
PS: mi dici in privato a quanto l'hai portata a casa?
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostApprofitto del post visto che si parla di frizione....? normale che a freddo si faccia fatica a mettere la folle?Originally posted by JayZ View PostMetti olio diverso da quello che hai ora e dai uno spurgo e guarda se risolviOriginally posted by riky79 View PostPerche' mettete il 10w60 se a libretto e' 15w50?Originally posted by nikola040776 View PostLa cosa strana ? che lo fa solo a freddo....quando ? calda migliora.
per risolvere il problema il 10W/60 rende l'olio pi? fluido a freddo ed ancora meglio sarebbe un ottimo 5W/50
Comment
-
bhe sei andato beneOriginally posted by yamahamania View PostSe non ti dispiace il prezzo vorrei tenerlo per me..posso comunque.dirti che l ho pagata meno di 9 e considerando il kmetraggio e lo scarico penso sia un ottimo prezzo
io l'avevo presa nel 2009 a pi? di 9.
? una moto fantastica. Avevo visto qualche tempo fa e non ne trovavo in vendita su internet...vero che ce ne sono pochissime (200 in tutto e non 200 all'anno come faceva Ducati con le serie R)...anzi ormai 199 se non di meno
Comment
-
Manda un mp all'utente lacky, me ne ha fatta fare una a me a febbraio, forse ti pu? aiutare anche per i cornetti, ha sempre un sacco di roba x le v2Originally posted by yamahamania View PostRagazzi, dove si trovano cornice air box e cornetti in carbonio?
Vorrei comprarli, grazie
Last edited by Dy27; 03-09-15, 06:30.
Comment
-
-
Sul mercatino del forum "aprilia garage" trovi l'utente che fabbrica i cornetti in carbonio in svariate lunghezze e pure duali...STEFANO si chiama.
Trovi anche quelli che fanno le cornici....zanozzazza e Marco.
Comment
X

Comment