Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oramai saprete che...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
vendesi termocoperte aprilia racing by capitOriginally posted by bulldogMa hai verificato se negli altri forum altolocati se lo pigliano un fighetto come te??
O mi raccomando... L'abbigliamento aprilia e le termocoperte te le opziono io... troppo invidioso di quegli accessori!!

Comment
-
Ok, ti lascio l'abbigliamento(che ho gi?, volevo fare come il Ranzani che ha il doppio di tutto
) ma sulle termocoppette non transigo!!
Azz.. tra poco devo andare a ripassare il Tuscolano... TUUUU....SCOOOO.... LAAAAAA.... NO....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
va che poi mi tocca venire in pista con te... :P :P :POriginally posted by bulldog... ma sulle termocoppette non transigo!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
lascia stare il pirla...Originally posted by GAwasakicomunque ti do il consiglio che mi ha dato un carissimo Amico:
f? quello che ti da gusto.
Comment
-
Ragazzi...le termo mi son costate tanto...quindi non le d? a nessuno...
E poi io non ho mica vergogna a mettere delle termocoperte Aprilia su una Jap...anzi...ne sono onorato
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
qst non ti salvera' dall'esser derisoOriginally posted by sincroRagazzi...le termo mi son costate tanto...quindi non le d? a nessuno...
E poi io non ho mica vergogna a mettere delle termocoperte Aprilia su una Jap...anzi...ne sono onorato
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
va che io scherzavo cmq,la mia era una battuta,tutto quiOriginally posted by sincroAmen Gio...verr? deriso...ma preferisco soddisfare i MIEI desideri e non basarmi sull'opinione degli altri
Comment
-
Dany... non si parla cosi!! :P Su, da bravo fighetto, rispondi bene!Originally posted by sincroAmen Gio...verr? deriso...ma preferisco soddisfare i MIEI desideri e non basarmi sull'opinione degli altri
:P
Comment
-
Sono realistaOriginally posted by bulldogDany... non si parla cosi!! :P Su, da bravo fighetto, rispondi bene!Originally posted by sincroAmen Gio...verr? deriso...ma preferisco soddisfare i MIEI desideri e non basarmi sull'opinione degli altri
:P
Comment
-
VAI CON IL FRULLATO
MULINEXXXX
se con la Tuono eri veloce, il merito lo davano a te, se poi con la Giapponesina sei solo un poco piu veloce, ma comunque sempre piu lento di alcuni 2 cilindri, il DEMERITO andra a TE:
Fai tu la scelta
Comment
X

Comment