Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A nessuno?

Vedo che molti di voi vogliono trasformare l'RSV modello "vecchio" in Tuono.
    Ma nessuno a trasformato l'ultima versione di RSV 04 in naked?
    Che problemi ci potrebbero essere?
    Posso immaginare tubi freno, ovviamente!
    Il manubrio alto interferir? con il cupolino? A occhio sembrerebbe di si, come si pu? fare a modificare il frontale?
    La piastra superiore della forcella, essendo alleggerita, non pu? sostenere i riser per fissare il manubrio, quindi andrebbe cambiata.
    A voi viene in mente altro?
    Certo mappature centralina e rapporti andrebbero riviste, ma sono cose secondarie.

• Font Size
    'varda qui
    Le fa l'ABM

Troooooppe ne so

Comment

• Font Size
      Grande Sincro!!!!!!!!!!
      Ma quando si sterza tutto non urter? il manubrio sulla carena?
      Gli specchietti li non serviranno a nulla, bisogner? metterli sul manubrio come sull'attuale Tuono.
      Io la carena la toglierei, ma mi sa che il cupolino rimarrebbe troppo "posticcio", "appeso". Che dici?

Comment

• Font Size
        Guarda...c'? scritto che su alcuni modelli di moto x fare la modifica va modificata la carenatura originale...altro non so dirti

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Guarda...c'? scritto che su alcuni modelli di moto x fare la modifica va modificata la carenatura originale...altro non so dirti
          Dai Sincro ne facciamo due? :P
          dai non fare il pirla non abbandonarci, chi ci dar? le dritte!!!!!!

Comment

• Font Size
            Bh? il cervello ? sempre quello eh!!! Mica assieme alla moto varia pure quello!!!

Comment

• Font Size
              Bh? il cervello ? sempre quello eh!!! Mica assieme alla moto varia pure quello!!!
              e no!!!!!!
              Se passi ai jap qui non ti vogliamo pi?!!!!!!!!!
              Pussaviaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                Vomitevole

Comment

• Font Size
                  B?...mica tanto bella...cmq grande syncro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    Vomitevole
                    Anche l'attuale Tuono non nasce per essere bella, ma trovate un Tuonizzato che non ne sia soddisfatto (in sella intendo).
                    E da questo parte la mia idea, Sincro mi ha dato solo un dritta riferita al manubrio alto, inquanto io avevo affermato che era problematico fissarlo alla piastra forcella che monta l'RSV '05.
                    Tutto qui, non mi sembra un idea malsana, certo ? solo un idea, fra il dire e il fare ..........

Comment

• Font Size
                      Scusa se ti son sembrato eccessivo
                      quoto il tuo discorso sulla Tuono..e il buon Sincro ci ha dato una qualche prova
                      Solo che su una supersportiva tutta carenata...? un po' un pugno nell'occhio..
                      Ciao!

Comment

• Font Size
                        ..e il buon Sincro ci ha dato una qualche prova
                        Grazie mille

Comment

• Font Size
                          Scusa se ti son sembrato eccessivo
                          quoto il tuo discorso sulla Tuono..e il buon Sincro ci ha dato una qualche prova
                          Solo che su una supersportiva tutta carenata...? un po' un pugno nell'occhio..
                          Ciao!
                          Non mi sono offeso
                          Il discorso della carena non piace neppure a me, e solo togliendo la carena ci troviamo (purtroppo) nella condizioni della mia Tuono, ossia da una parte il serbatoio olio, tollerato solo perch? di colore nero si mimetizza.
                          Da una parte il serbatoio acqua, veramente brutto a vedersi. (ma dove posso metterlo, sotto la sella? ).
                          Il radiatore attuale della RSV ? sicuramente pi? integrabile nella linea di una naked, rispetto ai due attuali presenti sulla Tuono.
                          Avevo dimenticato un problema!!!!!!!!!!
                          il doppio radiatore oilo, che potrebbe essere sostituito dall'unica unit? presente sulla attuale Tuono dalla quasle, cos? facendo si potrebbe prelevare il puntale sottomotore.
                          Praticamente se mi compro un RSV 2005 e cannibalizzando la mia Tuono 2003 riuscirei a "clonare" una Streetfighter inusuale???????????

Comment

• Font Size
                            Sei mitico!!!
                            Prova ad aspettare..novembre..e poi magari ti prenderai direttamente una RSV Tuono 2006

x sincro..ne sai una pi? del diavolo

Comment

• Font Size
                              :P

Comment

X
                              Working...
                              X