Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A nessuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    Sei mitico!!!
    Prova ad aspettare..novembre..e poi magari ti prenderai direttamente una RSV Tuono 2006

x sincro..ne sai una pi? del diavolo
    Si finir? che far? cos?, per? l'idea di creare una moto bastarda ? da un po' che mi assilla.
    Da quando vidi sul Garda, una R1 penso un M.Y. 2000 senza carena, cupolino tipo cross, e manubrio alto anodizzato blu.
    Mi intrig? subito.
    Poi crearono la prima Tuono, vi ricordate? Costava un botto serie limitata ecc...
    Dissi questa ? del filone giusto.
    Ora da possessore di un esemplare 2003, vorrei ancora di pi?.
    Ad oggi la Tuono ? l'unica, a mio avviso Super Sportiva a manubrio alto.
    Io in pi? monterei una sella un pelo pi? comoda per il co-pilota, sapete solo per dire: "tesoro qui stai comoda anche tu ? la nostra moto".
    Tutto qui, non so quanto sia condivisibile la cosa, ma chiedete a qualche Tuonizzato e penso che non otterrete risposte molto dissimili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Io in pi? monterei una sella un pelo pi? comoda per il co-pilota, sapete solo per dire: "tesoro qui stai comoda anche tu ? la nostra moto".
      ironia della sorte, ti basterebbe montare un codone mod. '02 che ha una sella decisamente piu' accogliente per il passeggero.
      pero' esteticamente ? piu' duro da digerire...

Comment

• Font Size
        Originally posted by meco
        ironia della sorte, ti basterebbe montare un codone mod. '02 che ha una sella decisamente piu' accogliente per il passeggero.
        pero' esteticamente ? piu' duro da digerire...
        Ma non mi piace!

Comment

• Font Size
          Comunque se mai la Tuono 06 avr? come base l'rsv04 e l'aprilia metter? in commercio un kit di conversione...... il sottoscritto si accaparrer? una bella rsv (magari factory 04) da tuonizzare
          Io spero replichino l'idea del Kit

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            Comunque se mai la Tuono 06 avr? come base l'rsv04 e l'aprilia metter? in commercio un kit di conversione...... il sottoscritto si accaparrer? una bella rsv (magari factory 04) da tuonizzare
            Io spero replichino l'idea del Kit
            Non ho capito, perch??
            Per avere due moto una manubrio alto e una monubrio basso?
            Mi pare che la Triumph faccia un discorso simile con la Daytona 600, trasformabile in baby Speed.
            Intendi questo?
            ..... potrebbe essere un idea.

Comment

• Font Size
              Da quando vidi sul Garda, una R1 penso un M.Y. 2000 senza carena, cupolino tipo cross, e manubrio alto anodizzato blu.
              Mi intrig? subito.

Se ti interessa ancora vai in un qualsiesi concessionario Yamaha, hanno ancora un sacco di R1 modello 03 che le propongono a 11mila trattabili con il un kit NAKED originale Yamaha

Comment

• Font Size
                Una moto sportiva con il manubrio alto? Che schifo! (parere personale he!!!)

La nuova RSV ? bellissima, per me cos? la si rovina, comunque.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreunista
                  Una moto sportiva con il manubrio alto? Che schifo! (parere personale he!!!)

La nuova RSV ? bellissima, per me cos? la si rovina, comunque.....
                  Ma sai la Tuono questo ? .......
                  pareri personali che non metto in dubbio, a me personalmente piacciono (e molto) da usare in strada ? sicuramente meglio alto che basso, ti assicuro.
                  Guarda quante Speed, TNT, brutale, fazer, Hornet, non vado avanti perch? mi sembra inutile, vendono (e molto) e capirai che molte persone si avvicinano a questi mezzi perch? sono: facili, carini, comodi, divertenti pratici.
                  Come vedi ho citato alcuni mezzi di costo, impostazione e PREZZO molto diversi, in comune se fai caso, hanno solo qualche componente preso da una sorellina Super Sport (chi telaio, chi motore, chi si ? denudata).
                  Ma le sorelline, spesso bellissime, cambiano ogni anno (o quasi) sono meno sfruttabili in strada, quante S.S. con il dito della vergogna sulla gomma post. (questa ? bellissima non ricordo chi di voi l'ha menzionata). Quanti impediti sui tornanti con quei semimanubri da oltre 200 km/h!!!
                  Provate a convertirvi!
                  Ovviamente sono solo mie considerazioni, non sono rivolte ne a te personalmente, ne a nessun altro.

Comment

• Font Size
                    Non ho capito, perch??
                    la mia esperienza personale:

Gennaio 2004
                    TuonoR 11000 Euro
                    RSV 2003 R circa 11.500 (i mesi successivi ? sceso ulteriormente) appena uscita la 04

col senno di poi avrei comprato la r 2003 da tuonizzare............

PS sono comunque contentissimo cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack
                      Non ho capito, perch??
                      la mia esperienza personale:

Gennaio 2004
                      TuonoR 11000 Euro
                      RSV 2003 R circa 11.500 (i mesi successivi ? sceso ulteriormente) appena uscita la 04

col senno di poi avrei comprato la r 2003 da tuonizzare............

PS sono comunque contentissimo cos?
                      TuonoBlack, aiutami a spiegare a questi miscredenti i "perch?" della nostra Tuono!!!!!!!!
                      Manubrio alto, Kg/m,freni e talaio super :P

Comment

• Font Size
                        Albtuono, non mi sono spiegato io, moto come Speed, Hornet, TNT, Tuono ok, le capisco e non metto in dubbio che siano pi? guidabili delle race replica, anzi....

Facevo riferimento alla foto della RSV 04 che c'? in questo post con il manubrio alto, quella mi fa schifo, non certo la tuono e le altre.

Se uno ha la moto sportiva e la vuole "tuonizzare" (nel caso dell'aprilia) ok, ma sostituire semplicemente i semimanubri con il manubrio alto a me sembra una..... cosa brutta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista
                          Albtuono, non mi sono spiegato io, moto come Speed, Hornet, TNT, Tuono ok, le capisco e non metto in dubbio che siano pi? guidabili delle race replica, anzi....

Facevo riferimento alla foto della RSV 04 che c'? in questo post con il manubrio alto, quella mi fa schifo, non certo la tuono e le altre.

Se uno ha la moto sportiva e la vuole "tuonizzare" (nel caso dell'aprilia) ok, ma sostituire semplicemente i semimanubri con il manubrio alto a me sembra una..... cosa brutta.
                          E si, non ? cosa facile rivedere il cupolino dell'attuale RSV.
                          ? questo che mi ferma, a mio avviso va rivisto completamente.
                          E' molto pi? difficile Tuonizzare l'attuale RSV che non la serie precedente. Questo non si discute!

Comment

• Font Size
                            ...e se vedrai la versione definitiva della prossima Tuono, ti renderai conto che la direzione presa ? stata decisamente piu'... RADICALE!
                            non una semplice RSV seminuda...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco
                              ...e se vedrai la versione definitiva della prossima Tuono, ti renderai conto che la direzione presa ? stata decisamente piu'... RADICALE!
                              non una semplice RSV seminuda...
                              Senti fai il bravo, non torturarmi anche tu, c'? gi? il Bull che mi fa stare in pena

Se sai parla!!!!!!!!
                              La verit? ? che spero comunque non si discosti troppo a livello di ciclistica e freni, non vorrei trovarmi con un'altra Hornet, mi spiego.

Comment

• Font Size
                                Senti fai il bravo, non torturarmi anche tu, c'? gi? il Bull che mi fa stare in pena
                                ma no, dai, ? tanto divertente, in questo assonnato luned?...

La verit? ? che spero comunque non si discosti troppo a livello di ciclistica e freni, non vorrei trovarmi con un'altra Hornet, mi spiego.
                                credo che da questo punto di vista tu possa dormire sonni piu' che tranquilli

Comment

X
                                Working...
                                X