Ero felice possessore di due rsv4, la racconto breve.
Ritiro rsv4 2013 leggermente incidentata la quale era stata ferma in concessionaria per un anno a causa di un sinistro con circa 5000 km, la sistemo e faccio due pistate. tot 300 km e la moto sbiella. La garanzia ? scaduta da due mesi e nonostante ? stato dimostrato che la moto ha avuto uno stop di un anno Aprilia dice no noi non rispondiamo.
Preciso la sbiellata ? alquanto strana in quanto la bronzina si ? consumata dal lato biella e non dall'albero. Faccio vedere il tutto a diversi motoristi e anche loro restano perplessi.
Sunto del tutto. Avete perso un cliente e 2 RSV4 in quanto vendo tutto
Ritiro rsv4 2013 leggermente incidentata la quale era stata ferma in concessionaria per un anno a causa di un sinistro con circa 5000 km, la sistemo e faccio due pistate. tot 300 km e la moto sbiella. La garanzia ? scaduta da due mesi e nonostante ? stato dimostrato che la moto ha avuto uno stop di un anno Aprilia dice no noi non rispondiamo.
Preciso la sbiellata ? alquanto strana in quanto la bronzina si ? consumata dal lato biella e non dall'albero. Faccio vedere il tutto a diversi motoristi e anche loro restano perplessi.
Sunto del tutto. Avete perso un cliente e 2 RSV4 in quanto vendo tutto

(di recente un cliente ? caduto al mugello al primo giro alla 3 curva con un V60 per non tamponare la moto davanti..........e la moto ha fatto pochi danni perch? era al primo giro e velocit? bassa........tirata su e messa in moto e poco dopo ha sbiellato cio? avr? fatto 80/100km.........stesso rischio a volte che si corre comprando motori usati di moto incidentate,di recente ho visto un motore di un V60 con 8000km reali completo di radiatori........e dopo incidente non ? pi? stato messo in moto, quando ho tolto olio perch? era ancora dentro si vedevano segni di bronzina...........causati quindi dall'incidente in quanto la pompa avr? pescato aria prima di spegnersi presumo)
Comment