Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100 o 1000 in pista ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by nokia View Post
    pu? darsi .... Se per? da fastidio il caldo ai piedi .. Serve un' altro tipo di frazionatura ... :d
    EDIT: niente... Le emoticon hanno deciso di non funzionarmi pi?...!
    Last edited by Neo9686; 18-11-15, 19:11.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Insomma,quello.che voglio dire ? che la tuono,fin dagli albori,di naked ha avuto solo il manubrio alto.
      Punto.
      Io amo definirla una "diversa specie di supersportiva".
      Pu? darsi che io mi sia abituato alla mia,che ai medi ha un gap di "soli" 10 cv dalla 1100,in luogo dei 20 della 2012 STD,ma io tutti questi buchi e flessi non li noto,sinceramente.
      E devo dire,anzi,che dopo aver ceduto(come tutti,peraltro),alle sirene del pignone da 15,che dona maggior prontezza ed una propensione ad impennare un po da bimbominkia,sono tornato sui miei passi,ritenendo la rapportatura originale piuttosto azzeccata,dal momento che permette di utilizzare proficuamente anche la prima marcia,in montagna ed in pista...cosa che col pignone da 15 ? un po....avventurosa,diciamo😁.
      Molti di quelli che hanno preso la tuono convinti di aver preso "solo" una naked prestazionale l hanno poi rivenduta,perch? non capita.
      La tuono v4 mille ? una moto piuttosto estrema come layout.
      Con pochi aggiustamenti (manubrio e sella) diventa pi? vivibile,ma l imprinting estremo rimane ben presente.
      ? molto pi? estrema delle maxi SS JAP,Honda e Suzuki di sicuro....
      Insomma,? una SS fatta per gli smanettoni con problemi di cervicale,non certo per bucoliche passeggiate in allegria con la ragazza appesa dietro.
      Finch? la si valuta in ottica naked si rischia di svilirne la vera natura,di non apprezzarla....

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Last edited by gtmaster; 18-11-15, 20:14.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gtmaster View Post
        Beh ma scusa eh....la tua aveva ancora la valvola operativa,se si comportava nel modo che dici tu....😨

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        No lo faceva anche con valvola disattivata, per la verit? da 5000 km ? stata messa la mappa Race e Terminale e dopo andava benissimo, poi la mappa by Gabro ? stata la ciliegina sulla torta.

        Il mio motore ? piuttosto in forma a giudicare da quello che dice il banco, ma rispetto ad altri 4L non ha trattabilit? ai bassi sotto ai 4000 rpm.

        Magari ha problemi il mio

        Concordo che l'uso della tuono non ? trotterellare e lo ha fatto molto poco ma quanto capita e onestamente a me capita(mi piace fare bei giri di 3-400km e spesso tratti dove mi gusto il paesaggio invece che la guida, senti che non ? a suo agio.

        Per me ? un limite su una maxi naked seppure sportiva, tanto ? che han fatto la 1100 pi? street oriented.

        Il motore bmw ? pi? pronto confermo guadagna parecchi metri in uscita sulle primissime...penso se la giochi con il 1100 pur avendo 77cc di meno dalle prove sulle riviste.

        Poi sono opinioni

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by genesis View Post

          IO A IMOLA CON LA MILLE !
          Genesis dove le hai trovate le carene da pista? Sono mesi che le cerco e nessun produttore le ha disponibili!

          Fammi sapere!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Le fa Cruciata. Io chiesi informazioni e il kit completo: cupolino con plex, vasca e fianchetti viene 355.
            Ho deciso di farmeli da solo 😊

            Comment


            • Font Size
              #111
              La Cruciata le fa per il 1000 non per il 1100..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Taube View Post
                La Cruciata le fa per il 1000 non per il 1100..
                Quella di Genesis non mi pare un 1100, ma un 1000

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Certo, ma il cupolino anteriore, se la vista non mi inganna, ? quello del 1100

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    No, ? quello del 1000 un po' modificato "fai da te"

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      ok grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X