Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona...quanti cv tira fuori una factory 2009?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandona...quanti cv tira fuori una factory 2009?

    allora e una 28/100

    e stata bancata per verifica da parte mia del grado generale della moto

    attualmente ha 6356 kilometri il proprietario con lo scarico originale da fucile aveva una bancata di 164 alla ruota

    io con scarico e decat akra centralina bazzaz filtro aria la peggior bancata e venuta 170,12 e la migliore 172,88

    c'e qualcosa che non mi torna(il banco e lo stesso che lesse 163,88 alla mia kawa) parliamo di valori alla ruota la curva e bella sostenuta con 10,88 di coppia massima e la potenza massima raggiunta a 12566 giri

    bancate di riferimento?
    puo essere che sia un motore buonino? olio attualmente all'interno 5/40 e l'ho sostituito col 15/50 sotto consiglio di genesis xtc60 bardhal

    a breve se riesco scannerizzo e allego
    Last edited by kawasaki zone mau; 02-12-15, 08:21.

  • Font Size
    #2
    Che cosa avevi sulla kawa?

    Last edited by MiKiFF; 02-12-15, 08:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarnizione testata filtro airboc carbonio e pistoni cambiati piu per esigenza che per prestazione e giusto una limatina alla testa e una revisione generale,scarico solo terminale e una aggiustata sull'elettronica generale

      kawasaki my2005

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel mio storico ne ho due.

        La prima di un caro amico sul banco di Fiore 159 alla ruota almeno cos? ricordo.
        Con completo Akra

        La seconda sul banco di Gabro 163 al motore con terminale Akra.

        Su che banco hai provato?

        170 ruota sono tanti, ma magari ? un motore fortunato

        Comment


        • Font Size
          #5
          la kawa era impressionante poca spesa tanta resa e raggiungeva velocita di gps imbarazzanti addirittura riuscivo a tirare 17/39 tranquillamente senza che si sedesse piu di tanto....quel modello lo rimpiangero...anche se poi l'ho ricomprato per ben sei volte...mi manca solo il colore orange ..poi li ho avuti tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn voglio sbagliarmi e un ferracci o quello che dava o usava la rapid bike....dico stronzate...chiamo gianfranco e scrivo giusto

            altre bancate mie personali ...la dorso 1200 mi tiro fuori 138,4 con l'impossibile fatto a livello elettronico e dopo millemilaprove

            rsv magnesium 121,33 un po pochini ma aveva 54000 kilometri

            il cbr 1000 my 162,12

            bmw s1000 my 10 181,14 con hp full akra etc

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutte le moto bancate avevano gomme in mescola pirelli...la maggior parte sc2 180/60

              sull'aprilia nn le ho ancora cambiate ci sono delle supercorsa stradali(che odio) e cambiero al piu presto....qualcuno usa questa moto col 180/60? controindicazioni?

              la moto ha su passo 520....regina...secondo voi va cambiato nn e troppo fragile per questa moto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia ha dato circa 161 CV alla ruota con scarico completo Evo 1 e mappa race sul banco di Simone di Roma.
                Anche a me 170 CV alla ruota sembrano un p? tantini... a meno che sotto sotto il tuo motore non ? stato toccato e non ? proprio originale come credi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mappa race.....secondo me e stato fatto qualcosa da gianfranco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawasaki zone mau View Post

                    bmw s1000 my 10 181,14 con hp full akra etc
                    Se sullo stesso banco del BMW di cui sopra la tua RSV4 2009 ha dato 173 alla ruota la moto ? preparata e pure bene, dato che ne dovrebbe avere almeno 20 in meno della krukka essendo entrambe col completo.

                    Last edited by MiKiFF; 02-12-15, 08:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La mia 2010 con Akra Evo1 ha dato 178 all' albero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una numerata tutta originale con terminale Akra sul mio banco, 163/albero:
                        (le due prove sono relative al prima/dopo aggiornamento mappa, con la mappa pi? recente perde cavalli ai medi):

                        Last edited by G4BRO; 02-12-15, 09:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sul mio banco i K5 con terminale e mappa ne fanno sui 170 albero circa
                          Last edited by G4BRO; 02-12-15, 09:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            no solo terminale e dekat....con centralina bazzaz solo centralina senza altro messa a punto da fucile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re

                              La tua moto al max avr? circa 160/162 cv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X