Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box 2015 su 2011 in poi piu!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by joe998 View Post
    bravissimo
    li ce ne accorgiamo tutti
    Ma no Joe, quei tre cv che guadagni li senti nella miglior erogazione su tutto l'arco della curva, ovvio che non va molto di pi? di prima, ma va meglio... E per 100 euro credo sia da fare senz'altro visto che non serve rimappare, considerando che si abbia gi? mappa e scarico race.

    E ringraziamo Genesis per le sue preziose dritte, poca spesa ma tanta resa....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by BruXxX View Post
      OT: i dati nel video li hai presi usando il solo dl?
      si col Solo.
      ma i TPS li prendi solo con mappe modificate (da me). con le mappe originali sono oscurati.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Ma no Joe, quei tre cv che guadagni li senti nella miglior erogazione su tutto l'arco della curva, ovvio che non va molto di pi? di prima, ma va meglio... E per 100 euro credo sia da fare senz'altro visto che non serve rimappare, considerando che si abbia gi? mappa e scarico race.



        E ringraziamo Genesis per le sue preziose dritte, poca spesa ma tanta resa....

        Io parlo per me.
        Io tre cv , anche tu tutto l arco di erogazione e avendone gi? 170, non credo di essere in grado di percepirli.
        Ho gia il completo, il 520, la mappa, il filtro. E candele. Quindi come diceva mikif parlando degli ipotetici 10cv credo che lascer? perdere.
        Non sono scettico sull effettivo aumento di potenza della modifica, sono scettico del risultato effettivo sul mio godimento che ? l unica cosa che giustifica le mie scelte motociclistice e che oltrepassa il valore del crono.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by G4BRO View Post
          ? una tuono ed il grafico qui sopra era senza mappare l'airbox nuovo (mappa per l'airbox vecchio)

          con messa a punto di fino son arrivato a 170/albero scarsi

          mo se er sor fulvio mi manda quel casso de scarico e coi lavoretti invernali, vediamo dove si arriva

          Ho capito
          Quando fai i lanci non hai voglia di compilare la schermata iniziale con i dati della moto.
          Ci ero arrivato ieri quando ho visto un altro tuo lancio di una tuono

          Comment


          • Font Size
            #35
            cassa filtro

            quasi 100 euro solo la cassa filtro,poi ne sevono quasi altri 100 per acquisto filtro e poi un oretta di lavoro dal mitico fiore,lo so perche io lho gia presa da lui.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by POMPIERONE View Post
              quasi 100 euro solo la cassa filtro,poi ne sevono quasi altri 100 per acquisto filtro e poi un oretta di lavoro dal mitico fiore,lo so perche io lho gia presa da lui.
              evvai che sto inverno trovi qualche altro cavallino

              Comment


              • Font Size
                #37
                filtro

                ciao grande lo sai giusto per far girare un po l'economia,in quanto piu che trovare qualche cavallino questo inverno,bisognerebbe trovare qualche manciatina di gas in piu ahahah.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by joe998 View Post
                  Io parlo per me.
                  Io tre cv , anche tu tutto l arco di erogazione e avendone gi? 170, non credo di essere in grado di percepirli.
                  Ho gia il completo, il 520, la mappa, il filtro. E candele. Quindi come diceva mikif parlando degli ipotetici 10cv credo che lascer? perdere.
                  Non sono scettico sull effettivo aumento di potenza della modifica, sono scettico del risultato effettivo sul mio godimento che ? l unica cosa che giustifica le mie scelte motociclistice e che oltrepassa il valore del crono.
                  si ovvio che parli per te, per? se ogni volta dobbiamo sottolinearlo non facciamo pi? discussioni costruttive no?

                  candele in che senso? che tipo e hai messo perch??
                  facilmente le cambier? anch'io sulla Tuono perch? voglio fare un bel tagliandone, gi? che ci sono le cambio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    quasi 100 euro solo la cassa filtro,poi ne sevono quasi altri 100 per acquisto filtro e poi un oretta di lavoro dal mitico fiore,lo so perche io lho gia presa da lui.
                    100 euro un filtro originale o after? azz.....
                    mi dicevano che ? meglio quello originale, perch? un after potrebbe far perdere qualcosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      filtro

                      io ho preso il primo che ho trovato disponibile SPRINT FILTER

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        si ovvio che parli per te, per? se ogni volta dobbiamo sottolinearlo non facciamo pi? discussioni costruttive no?



                        candele in che senso? che tipo e hai messo perch??

                        facilmente le cambier? anch'io sulla Tuono perch? voglio fare un bel tagliandone, gi? che ci sono le cambio...

                        Ho messo le cr10 anzich? le 9 come consigliano in caso di scarico completo e utilizzo pista.

                        Per l altro discorso - e poi la chiudo qui ma credo che possa essere uno spunto di riflessione - credo che le discussioni siano pi? costruttive se ognuno ci mette anche la sua riflessione e non quella che va di moda o quella che segue il branco ad occhi chiusi senza neanche sapere di che cosa si parli.
                        Chiaro che ognuno applica poli in base al suo giudizio personale per? se pu? contare anche su opinioni diverse e disparate per tipologia e fonte ? pi? facile che arrivi alla decisione migliore per lui.
                        Ora mi ? difficile forse spiegare per iscritto quello che ho in mente.....ma va bene lo stesso tanto poi non fregerebbe molto a nessuno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io per 100/200 euro , lo farei anche solo per andare al lago

                          Grande fulvio, ? questo genere di chicche che ha fatto grande questo forum

                          Un saluto con abbraccio a topax ciao amico, ancora non ho ricomprato la moto, ma appena lo far? sarai il primo a saperlo e finalmente potremo stringerci la mano. Anche se non sarebbe neanche necessario, perch? gli amici si vedono nel momento del bisogno e tu ti sei dimostrato tale

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bobber View Post
                            Io per 100/200 euro , lo farei anche solo per andare al lago

                            Grande fulvio, ? questo genere di chicche che ha fatto grande questo forum

                            Un saluto con abbraccio a topax ciao amico, ancora non ho ricomprato la moto, ma appena lo far? sarai il primo a saperlo e finalmente potremo stringerci la mano. Anche se non sarebbe neanche necessario, perch? gli amici si vedono nel momento del bisogno e tu ti sei dimostrato tale
                            Felice di sentirti...se passi dalle parti di Terni fatti sentire anche senza moto un caff? e una stretta di mano ci esce...spero per? quanto prima di saperti in sella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sulla factory 2009 si pu? montare o ci vuole il motore spostato pi? in basso per far chiudere correttamente il serbatoio?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Io parlo per me.
                                Io tre cv , anche tu tutto l arco di erogazione e avendone gi? 170, non credo di essere in grado di percepirli.
                                Ho gia il completo, il 520, la mappa, il filtro. E candele. Quindi come diceva mikif parlando degli ipotetici 10cv credo che lascer? perdere.
                                Non sono scettico sull effettivo aumento di potenza della modifica, sono scettico del risultato effettivo sul mio godimento che ? l unica cosa che giustifica le mie scelte motociclistice e che oltrepassa il valore del crono.
                                joe ne hai 170 alla ruota? hai un grafico del banco per caso?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X