Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Terminale, mappa race e basta

Comment

• Font Size
      Auguri per l'acquisto!
      Tenuta sotto la teca, sembra pi? nuova di quelle che si vedono nei concessionari
      Z

Comment

• Font Size
        Nn ti serve molto altro.Poi tu vai forte, quindi hai altre esigenze

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vegeta_Z View Post
          Auguri per l'acquisto!
          Tenuta sotto la teca, sembra pi? nuova di quelle che si vedono nei concessionari
          Z
          Grazie vegeta in effetti siamo stati un mese in trattativa per? alla fine ? andata bene...ora ? ancora da lui credo che per i primi di gennaio sar? con me finalmente. ...sto morendo...che feste di medda che mi aspettano..ahahaahahh

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Nn ti serve molto altro.Poi tu vai forte, quindi hai altre esigenze
            Ma va..tu ti basi solo su imola..a misano hai girato 3 secondi pi? veloce di me..quindi sallo che mi farai da lepre quando ci vediamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by moreno.44 View Post
              Grazie vegeta in effetti siamo stati un mese in trattativa per? alla fine ? andata bene...ora ? ancora da lui credo che per i primi di gennaio sar? con me finalmente. ...sto morendo...che feste di medda che mi aspettano..ahahaahahh

Si vede che era di uno che sa come trattare le carrozzerie. Te l'ha fatta sudare, ma dai, mi pare ne sia valsa la pena.
              Guarda il lato positivo, a Milano non ? che si vada tanto in moto in questo periodo...abitassi nel profondo sud (come me) ti mangeresti la testa a tenerla ferma, tra l'altro non a casa tua...
              Z

Comment

• Font Size
                Credimi..se l'avessi qui con me ora sarei sicuramente in giro a congelare....cmq ? stata una persona seria sin dall'inizio della prima mail che gli mandai giusto per curiosit? ..da li ? nato tutto. .e ora dopo anni di sogni fatti..si stanno materializzano. ..che bella passione che abbiamo...ti fa sentire vivo...senza moto la mia vita non funziona..

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                  Credimi..se l'avessi qui con me ora sarei sicuramente in giro a congelare....cmq ? stata una persona seria sin dall'inizio della prima mail che gli mandai giusto per curiosit? ..da li ? nato tutto. .e ora dopo anni di sogni fatti..si stanno materializzano. ..che bella passione che abbiamo...ti fa sentire vivo...senza moto la mia vita non funziona..

Ah bh?, allora sei un po' come me, io a Milano la usavo fino alla prima nevicata, poi la mettevo a riposo fino al passato pericolo neve (quindi un mese, massimo due). Per il freddo ci son i vestiti e i motori che abbiamo fra le gambe, che scaldano
                  Z

Comment

• Font Size
                    Ma secondo te devo far revisionare le sospensioni?.. visto che cmq sono passati due anni e la primavera prossima saranno tre e io dovr? usarla in pista..sai cmq l'olio invecchia anche se la moto ? stata usata poco secondo me prima della stagione un cambio olio e una caricata di azoto al mono andrebbe fatta.......

....voglio che sia una spada la mia belva....

Comment

• Font Size
                      Ma secondo te devo far revisionare le sospensioni?.. visto che cmq sono passati due anni e la primavera prossima saranno tre e io dovr? usarla in pista..sai cmq l'olio invecchia anche se la moto ? stata usata poco secondo me prima della stagione un cambio olio e una caricata di azoto al mono andrebbe fatta.......

Per questo, lascio la parola agli esperti (io ho frequentato solo pistini con un 600 tutto sgangherato, che stava insieme con lo sputo, per il resto solo strada), ad ogni modo, per come sono fatto io, farei una revisione di tutto il revisionabile. Anche se non ? stata praticamente usata, come hai scritto tu, l'olio invecchia e tanto tempo ferma, fra scorrevolezza degli steli...i paraoli potrebbero abbandonarti sul pi? bello per esempio; una ca***ta ma che rischia di mandarti alle cozze una pistata e farti perdere del tempo dopo.
                      Z

Comment

• Font Size
                        Parole sante...allora attendiamo i pi? esperti

Comment

• Font Size
                          Nell'attesa mi diverto con le foto. ..

Comment

• Font Size
                            nell'attesa mi diverto con le foto. ..

inviato dal moreno v4 phone
                            intanto il propietario sta montndo un motore 2011 tuono hahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              intanto il propietario sta montndo un motore 2011 tuono hahahahaha

si ? vero per? gli ho detto di prenderlo da un certo fulvio...un tipo poco affidabile e grezzo forte....per? pare che abbia un sacco di roba buona aprilia da piazzare....

Comment

• Font Size

Riuppo un attimo il mio post perch? nessuno mi ha risposto sulle sospensioni...io credo che almeno l'olio e paraoli andrebbero cambiati. ...voi che dite????

Comment

X
                                Working...
                                X