Terminale, mappa race e basta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!
Collapse
X
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostAuguri per l'acquisto!
Tenuta sotto la teca, sembra pi? nuova di quelle che si vedono nei concessionari
Z...ora ? ancora da lui credo che per i primi di gennaio sar? con me finalmente. ...sto morendo...che feste di medda che mi aspettano..ahahaahahh
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostGrazie vegeta in effetti siamo stati un mese in trattativa per? alla fine ? andata bene...ora ? ancora da lui credo che per i primi di gennaio sar? con me finalmente. ...sto morendo...che feste di medda che mi aspettano..ahahaahahh
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Guarda il lato positivo, a Milano non ? che si vada tanto in moto in questo periodo...abitassi nel profondo sud (come me) ti mangeresti la testa a tenerla ferma, tra l'altro non a casa tua...
Z
Comment
-
Credimi..se l'avessi qui con me ora sarei sicuramente in giro a congelare....cmq ? stata una persona seria sin dall'inizio della prima mail che gli mandai giusto per curiosit? ..da li ? nato tutto. .e ora dopo anni di sogni fatti..si stanno materializzano. ..che bella passione che abbiamo...ti fa sentire vivo...senza moto la mia vita non funziona..
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostCredimi..se l'avessi qui con me ora sarei sicuramente in giro a congelare....cmq ? stata una persona seria sin dall'inizio della prima mail che gli mandai giusto per curiosit? ..da li ? nato tutto. .e ora dopo anni di sogni fatti..si stanno materializzano. ..che bella passione che abbiamo...ti fa sentire vivo...senza moto la mia vita non funziona..
Z
Comment
-
Ma secondo te devo far revisionare le sospensioni?.. visto che cmq sono passati due anni e la primavera prossima saranno tre e io dovr? usarla in pista..sai cmq l'olio invecchia anche se la moto ? stata usata poco secondo me prima della stagione un cambio olio e una caricata di azoto al mono andrebbe fatta.......
....voglio che sia una spada la mia belva....
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostMa secondo te devo far revisionare le sospensioni?.. visto che cmq sono passati due anni e la primavera prossima saranno tre e io dovr? usarla in pista..sai cmq l'olio invecchia anche se la moto ? stata usata poco secondo me prima della stagione un cambio olio e una caricata di azoto al mono andrebbe fatta.......
Z
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View PostMa secondo te devo far revisionare le sospensioni?.. visto che cmq sono passati due anni e la primavera prossima saranno tre e io dovr? usarla in pista..sai cmq l'olio invecchia anche se la moto ? stata usata poco secondo me prima della stagione un cambio olio e una caricata di azoto al mono andrebbe fatta.......
Comment
X
Comment