Aggiornaci ok boss. Ma il cambio lo fai aprire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!
Collapse
X
-
Non tocco niente la moto ha 3800 km di solo strada...poi le marce entrano bene..ci ho fatto un giretto....
Fulvio dopo due anni di pista per precauzione ha cambiato una forchetta del cambio...fai te..
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
-
Originally posted by Chrisss View PostIl mio meccanico mi ha consigliato di aprire la frizione per fissare bene il dado centrale...
Mi ha detto che ? successo con 2 Rsv4 che si ? allentato quel dado e questi poi sono ca...
...non ho mai sentito di questo intervento
...magari i pi? esperti ci illuminano...
chi ? il tuo meccanico? ? ufficiale aprilia? ....sai purtroppo sono pochi quelli che conoscono bene il v4...
Comment
-
Motospeed a Bressanone
Lui non ? uno che racconta delle minchiate, mi ha solo spiegato le sue esperienze con le Rsv4 e ne aveva parecchie nella sua officina.
Non ? concessionario ufficiale Aprilia per?.
Settimana prossima mi informo meglio sui dettagli di quel problema...
Comment
-
Ma a livello di percentuale quante sono le possibilit? perch? se da uno stesso meccanico se ne sono svitate due potrebbe essere preoccupante...non l'avevo mai sentito prima di questo problema. ..Originally posted by G4BRO View Postsi, a volte il dadone si svita
Comment
-
Ma va ? solo che arriva un utente nuovo con la novit? ? io chiedo...servono a questo i post...poi tranquillo che il problema ? che ora si parla tanto ma non si gira. ..quando inizia la stagione vedrai come si parler? di meno. ..almeno per quanto mi riguarda. ..
Comment
X

Comment