Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Per carit? fiore capisco... e stimo la tua fedelta al marchio

quindi diciamo che un officina che ha gli strumenti per farlo lo pu? fare giusto? Che poi ? quello che interessa a me...

Inviato dal Moreno V4 phone

NO.

La casa ha messo un vincolo quindi per caricarla "ufficialmente" ci vuole la pass che ti da la casa ..........dopo si pu? caricare o craccare o taroccare(inteso si cambia qualche dato) in vari sistemi e ognuno fa quello che vuole

Quindi nessun mecca riesce a caricarti la mappa "ufficilamente" senza avere la pass che ti da la casa (altrimenti che senso avrebbe avuto aver messo un vincolo )

Ciao Fiore
    Last edited by Fiore; 09-01-16, 17:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      NO.

La casa ha messo un vincolo quindi per caricarla "ufficialmente" ci vuole la pass che ti da la casa ..........dopo si pu? caricare o craccare o taroccare(inteso si cambia qualche dato) in vari sistemi e ognuno fa quello che vuole

Quindi nessun mecca riesce a caricarti la mappa "ufficilamente" senza avere la pass che ti da la casa (altrimenti che senso avrebbe avuto aver messo un vincolo )

Ciao Fiore
      Mi intrometto nella conversazione per fare una domanda a Fiore.

Ho letto da varie parti che mettere il terminale scatalizzato smagrisce molto la carbuarazione e ci vuole la mappa Race e allo stesso tempo hoi letto che alla Arrow fanno i terminali provandoli senza mappe specifiche.
      Quindi domanda:
      montando il terminale/no catalizzatore, si fanno danni al motore o semplicemente va solo un po' peggio? Io sto aspettando la centralina ed ho il terminale li a prendere la polvere posso montarlo?
      Tra l'altro c'? un mio nuovo amico tedesco che ho conosciuto in circuito che ha un terminale aperto senza catalizzatore (Rsv4r 2014) e senza mappa race che ? gi? alla seconda pistata. Rischia di spaccare il motore? Sta aspettando che gli arrivi la centralina dalla germania, gliela porta un amico che viene in visita.
      Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FFreddie View Post
        Mi intrometto nella conversazione per fare una domanda a Fiore.

Ho letto da varie parti che mettere il terminale scatalizzato smagrisce molto la carbuarazione e ci vuole la mappa Race e allo stesso tempo hoi letto che alla Arrow fanno i terminali provandoli senza mappe specifiche.
        Quindi domanda:
        montando il terminale/no catalizzatore, si fanno danni al motore o semplicemente va solo un po' peggio? Io sto aspettando la centralina ed ho il terminale li a prendere la polvere posso montarlo?
        Tra l'altro c'? un mio nuovo amico tedesco che ho conosciuto in circuito che ha un terminale aperto senza catalizzatore (Rsv4r 2014) e senza mappa race che ? gi? alla seconda pistata. Rischia di spaccare il motore? Sta aspettando che gli arrivi la centralina dalla germania, gliela porta un amico che viene in visita.
        Grazie.

Sulla RR/RF le mappe e anticipi vari sono "dedicati" quindi per la RF/RR se monti slip-on Akra sia con catalizzatore,che senza catalizzatore per? mi lasci il DB Killer ci vuole mappa di serie..........se monti lo slip-on con tubo catalizzato e togli il DB Killer mappa di serie..........mappa race solo con tubo libero e senza DB Killer (altrimenti si rischia di far danni).........oppure se monti il completo senza DB mappa race

Per la 2014 era diversa la cosa........se mettevi il tubo libero ci vuole la mappa dedicata ........con mappa di serie e scarico libero si smagra e potresti far danni in certe condizioni di uso

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          Sulla RR/RF le mappe e anticipi vari sono "dedicati" quindi per la RF/RR se monti slip-on Akra sia con catalizzatore,che senza catalizzatore per? mi lasci il DB Killer ci vuole mappa di serie..........se monti lo slip-on con tubo catalizzato e togli il DB Killer mappa di serie..........mappa race solo con tubo libero e senza DB Killer (altrimenti si rischia di far danni).........oppure se monti il completo senza DB mappa race

Per la 2014 era diversa la cosa........se mettevi il tubo libero ci vuole la mappa dedicata ........con mappa di serie e scarico libero si smagra e potresti far danni in certe condizioni di uso

Ciao Fiore
          Grazie! Risposta chiara, mi toccher? aspettare

Comment

• Font Size
            Originally posted by FFreddie View Post
            Grazie! Risposta chiara, mi toccher? aspettare
            SE hai il terminale (se non ho capito male) ci lasci il fondello(DB Killer)indipendentemente dal tubo catalizzato o no devi girare con la mappa di serie...... (parlo della RR/RF)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Fiore ma invece tornando al discorso cv e mappa race sai dirmi la mia moto quanti cv veri al banco guadagna?

Comment

• Font Size
                Fiore ma invece tornando al discorso cv e mappa race sai dirmi la mia moto quanti cv veri al banco guadagna?

La mappa race serve per ottimizzare la carburazione quindi se liberi lo scarico o monti un completo ? consigliato caricarla ........dopo dipende anche lo scarico che monti.(cio? non puoi girare con mappa di serie e completo esempio e pretendere di avere la max resa.....)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Ok ho capito...ma nel mio caso con collettori originali e poi decatalizzatore e terminale akrapovic?

Comment

• Font Size
                    Penso che coi collettori akrapovic si guadagni 1/2 cavalli... credo...ma sono ignorante. ..

Comment

• Font Size
                      Penso che coi collettori akrapovic si guadagni 1/2 cavalli... credo...ma sono ignorante. ..

Comment

• Font Size
                        Allora ragazzi le carene arrivano oggi o domani da max...io gli devo ancora portare la moto per? ...cmq devo prendere il cupolino..consigliatemi una marca che non sia doppia bolla che mi fanno impazzire. .forse profeta che ? alto pu? aiutarmi...il buon fulvio mi ha gi? consigliato il biondi...

Poi sono indeciso su due cose...

Gas rapido si o no? Solo uso pista ovviamente. ..pregi e difetti...facilit? di montaggio...vorrei tenere le manopole originali..

E pedane..bonamici o fly hummer? ?

Grasssie

Comment

• Font Size
                          no volevo esprimermi
                          ma prima provarla di serie no?
                          prendi vibo la usa pressoche di serie e fa 49 a misano

non e' una jap che dvi cambiare perforza le pedane ! occhio ai leveraggi 1:1 occhio !!!! e occhio a non fare andare battere il sensore contro il telaio !

il gas rapido non saprei poi accentua on off! occhio !

quanti cv prendi con il terminale e chi puo! saperlo solo un banco ! ma 1.5 cv no fanno la differenza !

vuoi fare un upgrade certo !!

centralian stock !!! 450 euro quasi introvabile !!!! ma li si che migliori tutto
                          giri
                          tc
                          qs
                          mappe

tamponi per ora fly hammer stop
                          dischi brembo ss
                          pompa 19x18
                          pastiglie z04 o pfc
                          air box 2015
                          spero che le tue carene abbinao l'alloggio per sella originale e no rialzata
                          i codoni interi fanno cagare e sono scazzati !
                          se incontri pellizzon sara unfilo scortese

mono dietro con 450 lo fai come si deve

staffa per regolatore di tensione
                          ochcio a riposizionare la clf in modo rigido no tutte ma alcune no lo digeriscono montare in modo ammortizzato !

poi ti servira unmozzo corona inpiu'
                          la trasmissione 520 d'obbligo
                          dai rompi imaroni per uno scarico poi dove rende no lo fai?

cupolino mra o biondi stop

controlla che i cortechi delel sospensioni non perdano ! sono ohlins !!!!!
                          Last edited by genesis; 18-01-16, 07:21.

Comment

• Font Size
                            Per carit? fiore capisco... e stimo la tua fedelta al marchio

quindi diciamo che un officina che ha gli strumenti per farlo lo pu? fare giusto? Che poi ? quello che interessa a me...

no l amappa e' una sola
                            poi occhio le mappe kraccate in alcuni casi hanno fatto danni !
                            sra' un caso ma a qualcuno a misano si spense la moto !

una mappa craccata su centralina originale costa 250/300 euro

con la stessa cifra prendi una centralina gia race usata ! originale !

per 100 euro in piu' io non rischierei !
                            prenderei la stock come ho fatto !

i miracoli poi noli fa sta race ottimizza !

Comment

• Font Size
                              comparti due sensori pressione da portarti dietro ricordi daniel !?

poi dimenticavo con la mappa race puoi collegar ei fili e il motori no valvola !!!!!! straconsigliato
                              senza race non puoi !!!!!! solo questo vale la mappa race!
                              Last edited by genesis; 18-01-16, 07:27.

Comment

• Font Size
                                Ma la stock cosa fa pi? nello specifico?

Comment

X
                                Working...
                                X