Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il discorso pedane ? per una questione di comodit? in sella...magari con quelle regolabili trovo la posizione perfetta...cosa centra il 49 di Vibo. ..poi ieri ho fatto un giro su strada e il gas mi sembrava un filo lungo come corsa...il cupolino forse ho trovato un biondi gi?. ..io voglio lasciarla originale la moto qui si tratta di posizione in sella per potersi muovere il meglio possibile...il codone della carena ? quello giusto tranquillo con il supporto sella separato...ho seguito i consigli...

..la modifica airbox credo di non farla...mi sa tanto di cosa inutile...non so se sarei in grado di accorgermi dei cv guadagnati ...anche perche sono guadsgnati in dinamica quindi sul banco non li vedi...preferisco fare revisione forche e mono...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post
      Il discorso pedane ? per una questione di comodit? in sella...magari con quelle regolabili trovo la posizione perfetta...cosa centra il 49 di Vibo. ..poi ieri ho fatto un giro su strada e il gas mi sembrava un filo lungo come corsa...il cupolino forse ho trovato un biondi gi?. ..io voglio lasciarla originale la moto qui si tratta di posizione in sella per potersi muovere il meglio possibile...il codone della carena ? quello giusto tranquillo con il supporto sella separato...ho seguito i consigli...

..la modifica airbox credo di non farla...mi sa tanto di cosa inutile...non so se sarei in grado di accorgermi dei cv guadagnati ...anche perche sono guadsgnati in dinamica quindi sul banco non li vedi...preferisco fare revisione forche e mono...

be lasciami dissentire i cv li guadagni anche sul banco e sono da 1.5 a 3 !!!
      e dove li ho visti io? sul banco
      quindi magari in dinamica rende ancora di piu!

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        be lasciami dissentire i cv li guadagni anche sul banco e sono da 1.5 a 3 !!!
        e dove li ho visti io? sul banco
        quindi magari in dinamica rende ancora di piu!
        quello che sul banco non vedi sono i secondi in cui prende una data potenza

Comment

• Font Size
          Ma poi non l hai provata dopo la modifica?

Comment

• Font Size
            Io nn ho fatto modifiche perch? mi trovo bene con la moto originale.... 👍.

Comment

• Font Size
              Io nn la faccio perch? preferisco tenere i soldi per 1 pistata

Comment

• Font Size
                Io non so se li far? ma non credo...le pedane ci penso un p?. ..sabato prossima a Verona ne parlo un po con torcolacci con il quale dovrei fare un corso a marzo e vediamo cosa ne esce

Comment

• Font Size
                  Grande

Comment

• Font Size
                    Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!

Ti dar? una mano sicuro, io se riesco voglio fare quello di AndreAni per le sospensioni.
                    Last edited by vibo1986; 18-01-16, 08:52.

Comment

• Font Size
                      Bravo fallo cos? ci dai due dritte poi...

Comment

• Font Size
                        codoni interi fanno cagare e sono scazzati !

sono l'unico ma a me il codone in due pezzi mi fa c......are.
                        Mi sembra di essere seduto sul cesso e di conseguenza mi vien voglia di c.....

Comment

• Font Size

la modifica airbox tra quelle che ho fatto io ? forse quella che mi ha dato risultati pi? tangibili come spinta alle alte velocit?. Se considero che ? anche stata la pi? economica che ho fatto direi che se tornassi indietro sarebbe la prima cosa che metterei in conto.

Comment

• Font Size
                            Ah ok...a sei il primo che sento che ha gi? testato la modifica. ..a questo punto e da prendere in considerazione. ... dove la senti cambiata in particolare???

Comment

• Font Size
                              Io moreno, consigli nn ne do, il guru ? arale, a me basta capirci un po e fare qualche piccola modifica.
                              Sarei pi? che contento

Comment

• Font Size
                                Ah ok...a sei il primo che sento che ha gi? testato la modifica. ..a questo punto e da prendere in considerazione. ... dove la senti cambiata in particolare???

premetto che non l'ho bancata, quindi niente dati scientifici, vado a 'culometro': il punto debole della mia moto, complice la mia statura e la scarsa protezione aerodinamica (plexy di serie) ? sempre stato l'allungo. Quindi moto che accelera forte fino alla 4? dopodich? si siede in 5? e 6?.
                                Dopo aver montato l'airbox della RF ho notato subito che quando metto la 5? il motore si siede di meno, e l'impressione ? confermata dalla cifre sul tachimetro, con un guadagno di una manciata di km/h in fondo al dritto di SMDL.
                                Per me, vista la spesa esigua, ? una modifica che val la pena fare molto pi? di altre....poi chiaro che la moto va bene anche con airbox di serie ci mancherebbe.

Comment

X
                                Working...
                                X