Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 factory 2013 abs.........presa!!
Collapse
X
-
Si anche il mio ma mi era sembrato di capire che era meglio 2 tacche...cmq se lui la regola siamo a cavalloOriginally posted by Alex81-R6 View PostInteressa anche a me! Cmq originale dovrebbero essere 3 tacche fuori, il mio manuale per uso pista suggerisce 2/3 tacche!
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Beh, in linea teorica se alzi a 2 tacche sei pi? stabile in staccata e la moto corre di pi? in curva, penalizzando un pelino l'inserimento! Tienici aggiornati sulle regolazioni di Palix e tue impressioni! Buon divertimento!Originally posted by moreno.44 View PostSi anche il mio ma mi era sembrato di capire che era meglio 2 tacche...cmq se lui la regola siamo a cavallo
Comment
-
allora ragazzi domani siamo a monza io e la bestia...oggi ho messo in moto dopo 20 gg che non la accendevo e ha fatto una fumata bianca appena messa in moto che poi ? sparita nei secondi successivi, sembrava olio....ora, ho notato che sul fondo della vasca c'? unto di olio diciamo una velatura, ho sentito di trasudazioni di olio per quanto riguarda aprilia e volevo capire se devo preoccuparmi o diciamo che ? " normale " che a volte dopo tanto tempo che non si mette in moto pu? farlo.....
anche se non mi ? piaciuta molto come scena
Comment
-
la mia fa un po di nebulizzazione intorno alle guarnizioni testa e semicarter,ma non e' bagnato...diciamo che vedi un po di sporco intorno alle guarnizioni.
se hai trovato proprio olio nella vasca probabilmente c'e' una perdita...
puo succedere che a freddo faccia un po di fumo bianco per i primi secondi,ma deve smettere subito.
poi oh,parola ai guru,qui dentro non sono ben accetti terzi pareri
Comment
-
Si ha smesso subito ma a me sembrava pi? olio che acqua anche perch? la moto la tengo al coperto e non ci ? finita acqua nello scarico ma vista non vedo nessuna perdita dovrei smontare le carene per guardare bene magari questa sera quando la metto in box la smonto e la guardo meglio
Comment
-
Moreno ma poi Palix ti ha sistemato la moto? Non ci hai fatto pi? sapere! Cmq per l'unto sotto ? dal lato sx o dx? Se ? dal lato sx potrebbe aver sputato un po fuori dal tubicino di sfiato secondo me!
Comment
-
Non lo so devo controllare che lato ? per? mi sembra strano il tagliando lho fatto a marzo e ho girato due volte al mugello e pensandoci bene anche li il primo avviamento lo aveva fatto ma di meno credevo fosse condensa di acqua...ma ora ? stata ferma 20 gg in capannone e magari ha fatto un po di deposito nello scarico e lo ha sputato fuori al primo avvio poi dopo niente...Originally posted by Alex81-R6 View PostMoreno ma poi Palix ti ha sistemato la moto? Non ci hai fatto pi? sapere! Cmq per l'unto sotto ? dal lato sx o dx? Se ? dal lato sx potrebbe aver sputato un po fuori dal tubicino di sfiato secondo me!
Si palix non mi ha toccato praticamente niente abbiamo messo la forca a due tacche e il resto da manuale aprilia..
Comment
-
[QUOTE=moreno.44;10204747]Non lo so devo controllare che lato ? per? mi sembra strano il tagliando lho fatto a marzo e ho girato due volte al mugello e pensandoci bene anche li il primo avviamento lo aveva fatto ma di meno credevo fosse condensa di acqua...ma ora ? stata ferma 20 gg in capannone e magari ha fatto un po di deposito nello scarico e lo ha sputato fuori al primo avvio poi dopo niente...
Controlla il lato, a me era un p? sporco a sx ed ho subito notato che aveva sputato un p? dal tubicino di sfiato!!
P.S.
Ma al posteriore monti il 200/55? Con la forca a 2 tacche la sentivi meglio?
Comment
-
[QUOTE=Alex81-R6;10204786]Monto il 200/65 della Bridgestone al Mugello mi sono trovato benissimoOriginally posted by moreno.44 View PostNon lo so devo controllare che lato ? per? mi sembra strano il tagliando lho fatto a marzo e ho girato due volte al mugello e pensandoci bene anche li il primo avviamento lo aveva fatto ma di meno credevo fosse condensa di acqua...ma ora ? stata ferma 20 gg in capannone e magari ha fatto un po di deposito nello scarico e lo ha sputato fuori al primo avvio poi dopo niente...
Controlla il lato, a me era un p? sporco a sx ed ho subito notato che aveva sputato un p? dal tubicino di sfiato!!
P.S.
[QUOTE=Alex81-R6;10204786]Originally posted by moreno.44 View PostNon lo so devo controllare che lato ? per? mi sembra strano il tagliando lho fatto a marzo e ho girato due volte al mugello e pensandoci bene anche li il primo avviamento lo aveva fatto ma di meno credevo fosse condensa di acqua...ma ora ? stata ferma 20 gg in capannone e magari ha fatto un po di deposito nello scarico e lo ha sputato fuori al primo avvio poi dopo niente...
P.S.
Comment
-
Grande Moreno..... E' stato un piacere aver conosciuto te ed i tuoi amici stamattina in quel di Monza.....
Facci sapere poi com'? andata a fine giornata.... (Hai un mostro sotto le chiappe))))
Comment
X

Comment