la race ? fatta (un p? grassottella) per il completo evo2. va da se che non sar? perfettisima n? con altri completi, n? con terminale e basta sui collettori originali, va comunque bene, ma i margini di miglioramento sono ancora maggiori.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF
Collapse
X
-
Originally posted by G4BRO View Postla race ? fatta (un p? grassottella) per il completo evo2. va da se che non sar? perfettisima n? con altri completi, n? con terminale e basta sui collettori originali, va comunque bene, ma i margini di miglioramento sono ancora maggiori.
azz...quindi uno che vorrebbe una carburazione perfetta con uno scarico che non sia l'EVO2...
ha due possibilit?
se gira in 2,05 lascia tutto com'?...tanto non serve a un caxxo, te danno una mappa grassa e quindi rischio di rompere non ce n'?...
se gira pi? forte e vorrebbe avere una moto a posto ? O monta la powercommander (tristissimo)
oppure te la fa mappare a te che me sa che sei l'unico che ci capisci qualcosaLast edited by Oengus; 30-12-15, 13:47.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postazz...quindi uno che vorrebbe una carburazione perfetta con uno scarico che non sia l'EVO2...
ha due possibilit?
se gira in 2,05 lascia tutto com'?...tanto non serve a un caxxo, te danno una mappa grassa e quindi rischio di rompere non ce n'?...
se gira pi? forte e vorrebbe avere una moto a posto ? O monta la powercommander (tristissimo)
oppure te la fa mappare a te che me sa che sei l'unico che ci capisci qualcosa
Ciao Fiore
PS:IL gas ? sempre a destra basta tener aperto,esempio Pellizon provando la moto di Profeta ha girato in 58 provando per 2/3 giri e la moto ha la mappa race di serie
Last edited by Fiore; 30-12-15, 13:58.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostU mio cliente con una 2009(quindi senza elettronica) di recente su un pareggiamento al mugello ha girato in 59.075 e c'erano anche dei piloti che facevano il civ......quindi con mappa race originale
Ciao Fiore
PS:IL gas ? sempre a destra basta tener aperto,esempio Pellizon provando la moto di Profeta ha girato in 58 provando per 2/3 giri e la moto ha la mappa race di serie
si ok
pure io con una suzuki del 2005 con 165cv ho girato 59 ...
non ? questo il metro di paragone
in pratica Aprilia dice, ste moto non si mappano, vi diamo una mappa noi e ve la fate piacere , punto , la moto andr? cmq bene, potrebbe andare un pelo meglio, ma sti caxxi , va bene cos?
a me sto modo di ragionare non fa impazzire onestamente
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostVibo sono buono perch? siamo sotto natalealtrimenti ti avrei baccalatoooooooooooooo
esempio Motociclista77 sti giorni mi chiedeva info sulla cassa.........siccome ha la mappa orignale io l'ho sconsigliato in quanto io non ho mai provato con la mappa orignale(magari potrebbe andar bene come carburazione)
Quindi a Motociclista che gliene frega secondo me se il buon Onegus gira in 56/57 o ha altre esigenze.........Motociclista ha quella moto,con quella centralina e quindi cerca di migliorare la sua moto e io cerco di dargli un consiglio che non gli crei problemi.
Se invece si parla di mappa o centraline ecc giustamente ognuno riferisce la sua versione....................ma quando mi chiedete consigli se mettere un filtro o la cassa personalmente quella ? la moto ,quella ? la mappa che avete e vi do il mio consiglio(Che non ? detto che sia giusto) in base alla mia piccola esperienza
Per? se parliamo di modelli 2009/2014 quella ? la moto,quella era la centralina ,quella era la cassa filtro..............e quella ? la base di partenza
Ciao Fiore
PS:Quando consiglio non ? che dopo gliela vendo.... come altri che ho inviato solo i codici
Io spero solo che a fine febbraio quando monterai complete AKRA evo 2, cassa filtro RF e centralina Race esca fuori un po di cavalleria...senza fondere il motore
Comment
-
Originally posted by sakko View PostFaccio una domanda :
Rsv4 rf 2015 con completo akrapovic e centralina Race.
Migliora se metto uno Sprintfiltet o lascio stare?
Il filtro aftermarket e quello per la 2015.
A patto che giri entro il 2.05
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View PostCon mappa race vai liscio :gaen:
A patto che giri entro il 2.05
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Rhino View Postma quindi con lo Sprint Filter che fa passare molta pi? aria
la mappa non va cambiata ?
Ciao FioreLast edited by Fiore; 30-12-15, 19:07.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostLa mappa race tranquillo ? una buona mappa e performante secondo me ed io la uso su tutte le moto ed ? quella fornita dall'Azienda, la moto comunque ha anche i suoi sensori quindi tranquillo cambia il filtro e non serve fare nessuna modifica alla mappa
Ciao Fiore
buono a sapersi
Comment
X
Comment