Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la race ? fatta (un p? grassottella) per il completo evo2. va da se che non sar? perfettisima n? con altri completi, n? con terminale e basta sui collettori originali, va comunque bene, ma i margini di miglioramento sono ancora maggiori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by G4BRO View Post
      la race ? fatta (un p? grassottella) per il completo evo2. va da se che non sar? perfettisima n? con altri completi, n? con terminale e basta sui collettori originali, va comunque bene, ma i margini di miglioramento sono ancora maggiori.

azz...quindi uno che vorrebbe una carburazione perfetta con uno scarico che non sia l'EVO2...
      ha due possibilit?
      se gira in 2,05 lascia tutto com'?...tanto non serve a un caxxo, te danno una mappa grassa e quindi rischio di rompere non ce n'?...

se gira pi? forte e vorrebbe avere una moto a posto ? O monta la powercommander (tristissimo)
      oppure te la fa mappare a te che me sa che sei l'unico che ci capisci qualcosa
      Last edited by Oengus; 30-12-15, 13:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        azz...quindi uno che vorrebbe una carburazione perfetta con uno scarico che non sia l'EVO2...
        ha due possibilit?
        se gira in 2,05 lascia tutto com'?...tanto non serve a un caxxo, te danno una mappa grassa e quindi rischio di rompere non ce n'?...

se gira pi? forte e vorrebbe avere una moto a posto ? O monta la powercommander (tristissimo)
        oppure te la fa mappare a te che me sa che sei l'unico che ci capisci qualcosa
        U mio cliente con una 2009(quindi senza elettronica) di recente su un pareggiamento al mugello ha girato in 59.075 e c'erano anche dei piloti che facevano il civ......quindi con mappa race originale

Ciao Fiore
        PS:IL gas ? sempre a destra basta tener aperto ,esempio Pellizon provando la moto di Profeta ha girato in 58 provando per 2/3 giri e la moto ha la mappa race di serie
        Last edited by Fiore; 30-12-15, 13:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiore View Post
          U mio cliente con una 2009(quindi senza elettronica) di recente su un pareggiamento al mugello ha girato in 59.075 e c'erano anche dei piloti che facevano il civ......quindi con mappa race originale

Ciao Fiore
          PS:IL gas ? sempre a destra basta tener aperto ,esempio Pellizon provando la moto di Profeta ha girato in 58 provando per 2/3 giri e la moto ha la mappa race di serie

si ok
          pure io con una suzuki del 2005 con 165cv ho girato 59 ...
          non ? questo il metro di paragone

in pratica Aprilia dice, ste moto non si mappano, vi diamo una mappa noi e ve la fate piacere , punto , la moto andr? cmq bene, potrebbe andare un pelo meglio, ma sti caxxi , va bene cos?
          a me sto modo di ragionare non fa impazzire onestamente

Comment

• Font Size
            Vibo sono buono perch? siamo sotto natale altrimenti ti avrei baccalatoooooooooooooo

esempio Motociclista77 sti giorni mi chiedeva info sulla cassa.........siccome ha la mappa orignale io l'ho sconsigliato in quanto io non ho mai provato con la mappa orignale(magari potrebbe andar bene come carburazione)
            Quindi a Motociclista che gliene frega secondo me se il buon Onegus gira in 56/57 o ha altre esigenze.........Motociclista ha quella moto,con quella centralina e quindi cerca di migliorare la sua moto e io cerco di dargli un consiglio che non gli crei problemi.

Se invece si parla di mappa o centraline ecc giustamente ognuno riferisce la sua versione....................ma quando mi chiedete consigli se mettere un filtro o la cassa personalmente quella ? la moto ,quella ? la mappa che avete e vi do il mio consiglio(Che non ? detto che sia giusto) in base alla mia piccola esperienza

Per? se parliamo di modelli 2009/2014 quella ? la moto,quella era la centralina ,quella era la cassa filtro.............. e quella ? la base di partenza

Ciao Fiore
            PS:Quando consiglio non ? che dopo gliela vendo.... come altri che ho inviato solo i codici

Io spero solo che a fine febbraio quando monterai complete AKRA evo 2, cassa filtro RF e centralina Race esca fuori un po di cavalleria... senza fondere il motore

Comment

• Font Size
              Faccio una domanda :
              Rsv4 rf 2015 con completo akrapovic e centralina Race.
              Migliora se metto uno Sprintfiltet o lascio stare?
              Il filtro aftermarket e quello per la 2015.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sakko View Post
                Faccio una domanda :
                Con mappa race vai liscio :gaen:
                A patto che giri entro il 2.05

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sakko View Post
                  Faccio una domanda :
                  No, il filtro e' diverso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    Con mappa race vai liscio :gaen:
                    A patto che giri entro il 2.05

Per me la mappa race ? una buona mappa e non mi ha mai creato problemi di nessun tipo come carburazione ......dopo ognuno si mette quella che crede pi? opportuno

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                      Eh mi sembra giusto

Comment

• Font Size
                        ma quindi con lo Sprint Filter che fa passare molta pi? aria
                        la mappa non va cambiata ?

Comment

• Font Size
                          Ora vado gi? e la spacco sta tuono...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Ora vado gi? e la spacco sta tuono...

ma dai perch? ?

tu quanto giri al muggio ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rhino View Post
                              ma quindi con lo Sprint Filter che fa passare molta pi? aria
                              la mappa non va cambiata ?
                              La mappa race tranquillo ? una buona mappa e performante secondo me ed io la uso su tutte le moto ed ? quella fornita dall'Azienda, la moto comunque ha anche i suoi sensori quindi tranquillo cambia il filtro e non serve fare nessuna modifica alla mappa

Ciao Fiore
                              Last edited by Fiore; 30-12-15, 19:07.

Comment

• Font Size
                                La mappa race tranquillo ? una buona mappa e performante secondo me ed io la uso su tutte le moto ed ? quella fornita dall'Azienda, la moto comunque ha anche i suoi sensori quindi tranquillo cambia il filtro e non serve fare nessuna modifica alla mappa

Ciao Fiore
                                ah ok ottimo
                                buono a sapersi

Comment

X
                                Working...
                                X