Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per fiore ,genesis o chi ne sa airbox RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabbro ma mappando la moto con completo evo2 quanti cavalli in piu' si tirano fuori confronto a una race base???
    altra domanda, se metto il completo evo2 e compro la centralina race e la faccio mappare, nel caso in cui ho problemi e rimetto la centralina originale in aprilia se ne accorgono?? perche' se se ne accorgono perdo la garanzia penso...grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Muzedon View Post
      gabbro ma mappando la moto con completo evo2 quanti cavalli in piu' si tirano fuori confronto a una race base???
      altra domanda, se metto il completo evo2 e compro la centralina race e la faccio mappare, nel caso in cui ho problemi e rimetto la centralina originale in aprilia se ne accorgono?? perche' se se ne accorgono perdo la garanzia penso...grazie
      magari era meglio se gliele facevi in pm ste domande

Comment

• Font Size
        Mi sono letto tutto il post e rileggendo le parole di Oengus devo proprio dire che Aprilia logora chi non ce l'ha....

Comment

• Font Size
          Originally posted by obyone View Post
          Mi sono letto tutto il post e rileggendo le parole di Oengus devo proprio dire che Aprilia logora chi non ce l'ha....
          hai capito tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            hai capito tutto
            Non arrabbiarti Oengus....era per dire che gi? la moto di serie ha un potenziale infinito e per sfruttarlo tutto devi andare forte....la stragrande maggioranza dei "piloti"( tra cui mi metto anch'io) di questo forum si sognano di girare coi tempi in cui giri tu, per cui rischiano di essere sterili chiacchere contro il marchio....i piloti sono un altra cosa....(ricorda che Valia con la 1299 originale ha girato in 55.3 al mugello).

Comment

• Font Size
              Originally posted by obyone View Post
              Non arrabbiarti Oengus....era per dire che gi? la moto di serie ha un potenziale infinito e per sfruttarlo tutto devi andare forte....la stragrande maggioranza dei "piloti"( tra cui mi metto anch'io) di questo forum si sognano di girare coi tempi in cui giri tu, per cui rischiano di essere sterili chiacchere contro il marchio....i piloti sono un altra cosa....(ricorda che Valia con la 1299 originale ha girato in 55.3 al mugello).

sicuramente
              infatti ha un gran potenziale anche cos?

ma io so perfezionista, mi piacciono le cose come dico io

Comment

• Font Size
                Scusate ma qualcuno sa i codici ricambio delle componenti necessarie per sta modifica? O sapete dirmi dove trovare il manuale spareparts RSV4 2015 online?grassie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  .....trovati su af1

?2B001216 Filter housing base
                  ?2B001220 Filter housing cover
                  ?2B001218 Intake upper cover
                  ?2B001217 Air filter housing seal (can probably be avoided, my cover came with it)
                  ?2B001413 Intake hose LH
                  ?2B001412 Intake hose RH
                  ?2B001481 Fixing bracket (can probably be avoided, the pre -RF has been reported to work)
                  ?2B001219 Air filter closure
                  ?2B001072 Air filter

E ovviamente in USA hanno gi? il kit pronto da vendere.
                  Numeri 1

AF1 Racing : Aprilia Parts and Accessories: 2016 RSV4 RF Airbox Conversion Kit for 09-15 RSV4 -

Comment

• Font Size
                    Grande grazie mille Joe998!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      anche a me Fiore ha venduto il kit completo pronto da montare, senza bisogno di andare in USA...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        anche a me Fiore ha venduto il kit completo pronto da montare, senza bisogno di andare in USA...
                        se per quello anche SBK lo fornisce e lo monta e non devo andare neanche a Noale e sono sicuro che in USA magari hanno avuto la soffiata dall'italia.
                        Ma il discorso a cui alludevo era un altro.

Comment

• Font Size
                          Scusata la domanda un po' banale,per? mi sembra di aver visto che lo scarico originale che montano adesso le nostre rsv4 anno 2015/2016 ? compensanto propio come l Akra evo 2, la mia domanda ?: ma posso farlo anche al mio scarico originale rsv4 my 2012? Quali vantaggi porta? . Scusate per la banalit? .
                          Last edited by maursv4r; 20-01-16, 12:25.

Comment

• Font Size
                            Un mio amico mi chiede se con il serbatoio 2011 si chiude tutto senza modifiche

Comment

• Font Size
                              qualcuno ha fatto la modifica airbox su tuono 1000 ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joe998 View Post
                                Un mio amico mi chiede se con il serbatoio 2011 si chiude tutto senza modifiche
                                A me si ? chiuso senza modifiche...? un po al limite ma si chiude

Comment

X
                                Working...
                                X