Cruscotto a display a colori , e luci a led fondamentali.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rsv4 2017 tuonov4 2018
Collapse
X
-
Ammazza genesis come corri!
Comunque Tuono e (soprattutto) RSV4 esteticamente sono a mio parere ancora le migliori.
Prestazionalmente sono al passo della concorrenza e di elettronica/ciclistica sono sempre il riferimento delle rispettive categorie.
Aprilia poi le sospensioni a controllo elettronico le ha gi?, brevettate e sviluppate da s?. Non vorrei che il motivo per cui non le abbia messe gi? da ora nelle sue top di gamma sportive, sia un problema di tipo "politico" con la Ohlins.
Blipper idem, ce l'hanno in casa e Albesiano l'anno scorso disse che ne prov? uno su prototipo stradale. E' solo questione di tempo ma prima o poi arriver?.
Quoto anche il cornering ABS.
Una rinfrescata un p? a tutto come dice Mikiff, e Aprilia nella fascia premium ? a posto.
Per? sarebbe anche ora di rinnovare la gamma di cilindrata intermedia tirando fuori una nuova Shiver ed una nuova Dorsoduro.
In pi? aggiungerei anche una RS 300 o 350 (e relativa mini naked) per far concorrenza a Honda e Kawasaki. Con il 2t ormai defunto questa ? la soluzione giusta per riprendere anche la fascia di mercato dei pi? giovani.
Io ne sto vedendo parecchie in giro.
Infine RXV e SXV...abbandonate cos? al loro destino?Last edited by davi86; 28-12-15, 17:08.
Comment
-
Riprendo il post. Tecnicamente per me una chicca sarebbe l'albero motore controrotante, che si da un lato toglie qualche cavallo, ma dall'altro migliora la dinamica di guida e diminuisce la tendenza ad impennare. Esteticamente invece secondo me sono necessarie delle nuove colorazioni e grafiche soprattutto per la rf... la grafica Superpole doveva essere riservata solamente alla serie numerata e non essere riproposta con lievissime variazioni.
Comment
-
Originally posted by kingblack View PostRiprendo il post. Tecnicamente per me una chicca sarebbe l'albero motore controrotante, che si da un lato toglie qualche cavallo, ma dall'altro migliora la dinamica di guida e diminuisce la tendenza ad impennare. Esteticamente invece secondo me sono necessarie delle nuove colorazioni e grafiche soprattutto per la rf... la grafica Superpole doveva essere riservata solamente alla serie numerata e non essere riproposta con lievissime variazioni.
La RSV4 ? sempre stata bellissima e lo ? ancora. Io la trovo ancora estremamente attuale per cui basterebbero davvero poche modifiche agli allestimenti ed eventualmente alle grafiche per portarla serenamente fino alla pensione.
Mi piacerebbe vedere una Final Edition magari con grafiche full black simili a quelle delle SBK per i winter test allestita da panico e con una targhetta commemorativa per celebrare i mondiali vinti.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostBisognerebbe riprogettare completamente il gruppo motore-trasmissione ed il suo alloggiamento nel telaio. Una spesa incredibile per un miglioramento marginale.
La RSV4 ? sempre stata bellissima e lo ? ancora. Io la trovo ancora estremamente attuale per cui basterebbero davvero poche modifiche agli allestimenti ed eventualmente alle grafiche per portarla serenamente fino alla pensione.
Mi piacerebbe vedere una Final Edition magari con grafiche full black simili a quelle delle SBK per i winter test allestita da panico e con una targhetta commemorativa per celebrare i mondiali vinti.
Comment
X
Comment