Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su luci e frecce con strumentazione I2M Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Visto il video !!! Veramente spettacolare

Tutto settabile a piacimento !!! Complimenti !!!

Costo ?

Sul loro sito i2m trovi tutte le info, la strumentazione ? la Chrome ed in piu devi aggiungere il kit specifico aprilia plug&play...
    Si ? fantastica...ti danno il software per scaricare tutti i tempi sul giro e caricare tutte le mappe delle piste piu conosciute, daccordo non posso utilizzare le frecce...ma stica...? veramente una figata!!!grandi i ragazzi i2M grande Archimede!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ciao Lelucciovostro...ora scrivo ad Ivan, ARCHIMEDE qui sul forum.
      Ivan E' proprio di I2M...sempre disponibile a dare una mano e rispondere a qualsiasi dubbio/domanda.
      Non temere che di certo trover? una soluzione al tuo problema

Comment

• Font Size
        Direi che ormai la risposta ? stata trovata Il Chrome ? pensato per un utilizzo solo pista, la scritta "strada" nel men? visualizzazione verr? infatti sostituita da "paddock" a breve cos? da eliminare fraintendimenti (era un retaggio delle prime versioni).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Direi che ormai la risposta ? stata trovata Il Chrome ? pensato per un utilizzo solo pista, la scritta "strada" nel men? visualizzazione verr? infatti sostituita da "paddock" a breve cos? da eliminare fraintendimenti (era un retaggio delle prime versioni).

A io ero convinto che la scritta strada era stata inserita se tante volte avessi voluto partecipare al TT...😁😁😁 grande Ivan grazie per la disponibilit? e la tempestivit? nelle risposte in privato(se l avessi chiamato avrei impiegato piu tempo🔝🔝🔝&#128285!!!

Comment

• Font Size
            arrivo tardi come le palle dei bassotti, ma per far funzionare quello che ti manca devi ricreare appositi circuiti "alla vecchia maniera", coi rel?, e ricablare i comandi. Non ? un lavoro da 5 minuti ma si fa... sulla V4 ? un p? difficile causa problemi di spazio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lelucciovostro View Post
              Ponticello tra posizioni ed anabbaglianti per le luci e ho risolto in un attimo, per le frecce metto il braccio modalit? ciclista!!!😁😁😁

Non mi sembra una buona idea , le luci di posizione hanno un fusibile basso se ci vai a caricare le 100W delle due lampade forse potrebbe saltarti

Devi usare i suoi rel? luci e fare funzionare le lampade secondo me, come sospettavo il cruscotto non gestisce le frecce e accensione lampade (ritardate)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                appunto dicevo
                perche'!!!

gia' sapevo ma non volevo dare tutto per scontato !

Comment

• Font Size
                  io continuo a dire che se integrasse tutto sarebbe un ottimo sostituto agli originali e anzi potrebbero metterlo anche come primo equipaggiamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by =france90= View Post
                    io continuo a dire che se integrasse tutto sarebbe un ottimo sostituto agli originali e anzi potrebbero metterlo anche come primo equipaggiamento
                    Integrare tutto non ? proprio banale, in quanto anche BMW, Aprilia, Ducati... hanno il controllo luci integrato..
                    ANCHE VOLENDO (e lo scopo del Chrome ? un utilizzo solo pista) non ci sarebbero i numeri..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Non mi sembra una buona idea , le luci di posizione hanno un fusibile basso se ci vai a caricare le 100W delle due lampade forse potrebbe saltarti

Devi usare i suoi rel? luci e fare funzionare le lampade secondo me, come sospettavo il cruscotto non gestisce le frecce e accensione lampade (ritardate)

Ciao Fiore
                      Magari basta cambiare il fusibile con uno pi? grande.. dubito fortemente che su quegli amperaggi siano andati a dimensionare i cavi differenziandoli cos? tanto .. quindi di fatto l'unico limite ? il fusibile

Comment

• Font Size
                        info su luci e frecce con strumentazione I2M Chrome

Il problema reale sono solo le frecce ragazzi...per quelle non so come fare e non far? neanche nulla.
                        Chissenefrega la moto la uso solo per passi di montagna e pista...
                        Per le luci ho risolto in un attimo...ho invertito posizioni con anabbaglianti...funziona, E va bene cosi
                        E vi dir? di piu...ora mi chiudo un attimo con resistenze e tensioni e faccio funzionare anche le posizioni...
                        L unica spesa ? che ho ripreso un cablaggio originale del faro per lasciare quello che avevo nuovo senza taglia e cuci...e questo perche sono psicopatico io!!!

Last edited by Lelucciovostro; 09-03-16, 08:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by archimede View Post
                          magari basta cambiare il fusibile con uno pi? grande.. :d dubito fortemente che su quegli amperaggi siano andati a dimensionare i cavi differenziandoli cos? tanto .. Quindi di fatto l'unico limite ? il fusibile
                          taglia cuci incolla
                          poi la usano su strada e se succede qualcosa l'assicurazione non risponde !

Infatti giustament evoi spero abbiate la scritta
                          only for race use !
                          Che tradotto
                          se lo monti per strada zi tuoi

non so se conosci fiore ma non e' un utente propio normale
                          e' solo il guru aprilia per eccellenza ! In italia !
                          Come voi lo siete per i vostri gingilli elettronici

Comment

• Font Size
                            genesis.. conosco Fiore, ? scritto chiaramente sul manuale USO SOLO PISTA.. e se vuoi ti mando il mio curriculum (o chiedi in giro) e capirai che fino a dimensionare un fusibile credo di arrivarci..

Detto questo..la tua moto ? perfettamente originale? frecce originali, pedane, etc.. buon per te.. ma se entriamo nel magico mondo del "se tocchi qualcosa l'assicurazione non risponde" ci si muove su un terreno moooooolto minato

Terreno che non mi interessa in quanto RIBADISCO, creiamo cose per il solo utilizzo pista.. ma non mi piacciono nemmeno gli allarmismi.

L'impianto luci e frecce ? formato da quattro fili in croce. ovvio che uno deve avere abilit? con due rel? e una spellatili..ma non di pi? di quanto uno deve saperne di meccanica per montare uno scarico completo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lelucciovostro View Post
                              Il problema reale sono solo le frecce ragazzi...per quelle non so come fare e non far? neanche nulla.
                              Chissenefrega la moto la uso solo per passi di montagna e pista...
                              Per le luci ho risolto in un attimo...ho invertito posizioni con anabbaglianti...funziona, E va bene cosi
                              E vi dir? di piu...ora mi chiudo un attimo con resistenze e tensioni e faccio funzionare anche le posizioni...
                              L unica spesa ? che ho ripreso un cablaggio originale del faro per lasciare quello che avevo nuovo senza taglia e cuci...e questo perche sono psicopatico io!!!

Se vuoi mettere a posto anche le frecce, quello che ti consiglio io ? di copiare lo schema (con relativi relay) di una moto di qualche anno fa..tipo una R6, R1. Per? ovviamente devi avere, o trovare qualcuno che abbia, un minimo di agilit? con splellafili, multimetro e saper leggere uno schema elettrico

Comment

• Font Size
                                Genesis...il mio taglia e cuci significa un lavoro che neanche in catena di montaggio possono eguagliare...
                                PS anche il completo EVO2 ho "omologato"
                                Se hai dubbi ti posto la foto dell assegno che ho preso scivolando su strada a ottobre con annesso cid e documentazione...senza presentare neanche una fattura...
                                Il vincente trova sempre una strada...il perdente sempre una scusa...
                                So bene quello che faccio e come lo faccio...

Comment

X
                                Working...
                                X