Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono cos? contento di qusta moto che non mi va nemmeno di rimetterla da strada, anzi vorrei trasformarla solo pista ed alleggerirla un po', se non fosse che non ci posso andare con costanza e poi cmq mi piace la strada
Non puoi chiederne pi? di quanto costi una Mt-07 nuova...
Non puoi paragonare la mia MT-09 a una 07... Ad oggi, messa come mamma Yamaha l'ha fatta, sta intorno ai 5700/5800euro, la mia ha su un bel p? di roba, non mi pare di aver chiesto cifre fuori di testa chiedendo 6500 trattabili...
Non puoi paragonare la mia MT-09 a una 07... Ad oggi, messa come mamma Yamaha l'ha fatta, sta intorno ai 5700/5800euro, la mia ha su un bel p? di roba, non mi pare di aver chiesto cifre fuori di testa chiedendo 6500 trattabili...
Un mio amico ha dato dentro una -07 per una Tracer, gliel'hanno valutata 5400 mi pare... ed era il secondo proprietario, te pare che posso dare via la mia a un privato alla stessa cifra...
sono cos? contento di qusta moto che non mi va nemmeno di rimetterla da strada, anzi vorrei trasformarla solo pista ed alleggerirla un po', se non fosse che non ci posso andare con costanza e poi cmq mi piace la strada
Ma perch?, la metti da pista e poi da strada? Che pacco!
Comment